Jump to content

afterhours+marlene kuntz+pgr (caivano rock)


Recommended Posts

io non li ho mai visti dal vivo...

come sono stati?

di solito molto bravi, rendono molto dal vivo...poi Manuel Agnelli è un frontman eccezionale...però l'altra sera erano un pochino mosci, soprattutto per la prima parte del concerto...chissà

Link to comment
Share on other sites

gli Afterhours ormai sono solo Manuel, se è in forma Manuel sono in forma gli Afterhours e viceversa, quando lui è floscio e pretenzioso lo sono anche gli Afterhours (come parte del concerto di venerdì, quando si è cimentato in un pezzo degli AREA, non di facile interpretazione canora).

Venerdì ottimi i PGR, più elettrici degli ultimi episodi e, a sorpresa, molto aggressivi e "sonici" i Marlene, con qualche vecchio pezzo che ci ha fatto saltare (il vile, le putte su tutte)...

Link to comment
Share on other sites

Il concerto più bello degli Afterhours l'ho visto al Leoncavallo l'anno scorso, prezzo popolare (5 euro) bella atmosfera e Agnelli in gran forma :clapclap:

Invece non ho mai visto Marlene kunz e pgr (o csi o cccp)...tra l'altro credevo che i marlene kunz suonassero a Cuneo, invece non ci sono...

Link to comment
Share on other sites

Il concerto più bello degli Afterhours l'ho visto al Leoncavallo l'anno scorso, prezzo popolare (5 euro) bella atmosfera e Agnelli in gran forma :clapclap:

Invece non ho mai visto Marlene kunz e pgr (o csi o cccp)...tra l'altro credevo che i marlene kunz suonassero a Cuneo, invece non ci sono...

I Marlene nn suonano dalle parti di torino insieme ai Verdena?

io i pgr li ho visti l anno scorso al Tora Tora... e ho rimpianto molto i cccp e i csi a dir la verità..

Link to comment
Share on other sites

Il concerto più bello degli Afterhours l'ho visto al Leoncavallo l'anno scorso, prezzo popolare (5 euro) bella atmosfera e Agnelli in gran forma  :clapclap:

Invece non ho mai visto Marlene kunz e pgr (o csi o cccp)...tra l'altro credevo che i marlene kunz suonassero a Cuneo, invece non ci sono...

I Marlene nn suonano dalle parti di torino insieme ai Verdena?

io i pgr li ho visti l anno scorso al Tora Tora... e ho rimpianto molto i cccp e i csi a dir la verità..

mah...ci sono troppi festival, me li confondo tutti! I Verdena mi sembra che abbiano suonato a Borgaro, i Marlene kunz non so :blink:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...