Jump to content

Benicassim 2002


Luca John

Recommended Posts

' date='Oct 22 2004, 02:07 PM'] pyramid song è bella quando senti thom che si incazza con colin e poi si scusa con il pubblico.

Io sento Thom dire: "what the fuck is goin' on?" dopo il botto del contrabasso, poi alza lo sguardo sopra il pianoforte e dice qualcosa che finisce per "...bass", portandosi le mani alla faccia per disperazione.

Poi l'inquadratura viene allargata, si vede il tecnico che porta via il catafalco di legno e Colin che imbraccia il basso elettrico e accende l'amplificatore...

Non sento Thom rivolgersi direttamente a Colin

Link to comment
Share on other sites

,Oct 22 2004, 02:07 PM] pyramid song è bella quando senti thom che si incazza con colin e poi si scusa con il pubblico.

Io sento Thom dire: "what the fuck is goin' on?" dopo il botto del contrabasso, poi alza lo sguardo sopra il pianoforte e dice qualcosa che finisce per "...bass", portandosi le mani alla faccia per disperazione.

Poi l'inquadratura viene allargata, si vede il tecnico che porta via il catafalco di legno e Colin che imbraccia il basso elettrico e accende l'amplificatore...

Non sento Thom rivolgersi direttamente a Colin

io c'ero, mi quoto:

"thom inizia pyramid song.....colin suona il contrabbasso, ma lo strumento è muto....thom se ne accorge....si ferma incazzato come una bestia e inizia ad insultare il povero colin.....finisce con un "suona quel fottuto strumento del ca...." o qualcosa del genere....colin reagisce, tra lo spavento degli altri 3, alza il contrabbasso e lo scaraventa per terra.....quindi offeso, prende il basso elettrico e rinizia la canzone....."

Link to comment
Share on other sites

setlist da festival, ma prestazione maiuscola dettata proprio dal nervosismo per gli innumerovoli problemi tecnici avuti. secondo me hanno suonato una delle there there più belle di sempre.

e poi, quanti di voi potranno raccontare di aver visto la seguente scena, dopo aver visto thom quasi ammazzare un tecnico per una scossa presa durante karma police?

thom inizia pyramid song.....colin suona il contrabbasso, ma lo strumento è muto....thom se ne accorge....si ferma incazzato come una bestia e inizia ad insultare il povero colin.....finisce con un "suona quel fottuto strumento del ca...." o qualcosa del genere....colin reagisce, tra lo spavento degli altri 3, alza il contrabbasso e lo scaraventa per terra.....quindi offeso, prende il basso elettrico e rinizia la canzone.....

...scena spettacolare.

VOGLIO QUEL VIDEO :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Mi aspettavo di più!!! Mtv di merda!!!

Hanno fatto vedere solo THE NATIONAL ANTHEM, KARMA POLICE, FAKE PLASTIC TREES, JUST e PARANOID ANDROID.

Ma io mi chiedo: CAZZO!!! MA PERCHE' VISTO CHE CI SONO NON LO FANNO VEDERE TUTTO??!! :angry:

perchè non possono

eppecchè??? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Mi aspettavo di più!!! Mtv di merda!!!

Hanno fatto vedere solo THE NATIONAL ANTHEM, KARMA POLICE, FAKE PLASTIC TREES, JUST e PARANOID ANDROID.

Ma io mi chiedo: CAZZO!!! MA PERCHE' VISTO CHE CI SONO NON LO FANNO VEDERE TUTTO??!! :angry:

perchè non possono

eppecchè??? :blink:

tu hai mai visto un concerto intero di qualsiasi gruppo su mtv?

no.

perchè le case discografiche non rilasciano l'autorizzazione. bisogna pagare prezzi molto salati.

Link to comment
Share on other sites

Mi aspettavo di più!!! Mtv di merda!!!

Hanno fatto vedere solo THE NATIONAL ANTHEM, KARMA POLICE, FAKE PLASTIC TREES, JUST e PARANOID ANDROID.

Ma io mi chiedo: CAZZO!!! MA PERCHE' VISTO CHE CI SONO NON LO FANNO VEDERE TUTTO??!! :angry:

perchè non possono

eppecchè??? :blink:

tu hai mai visto un concerto intero di qualsiasi gruppo su mtv?

no.

perchè le case discografiche non rilasciano l'autorizzazione. bisogna pagare prezzi molto salati.

Che palle!!!

Link to comment
Share on other sites

quel coglione di paul weller....

the modfather?!? aaargh...

cosa mi tocca sentire

ah bello, sarà pure un pezzodistoriadelrock e quello che ti pare a te.....

...ma io per sentire i Radiohead ci sono partito da Roma e mi sono fatto 1500 km di macchina.....ogni minuto in più sarebbe stato oro colato.....ma il vecchio Paul aveva deciso di fare i capricci quella sera.....

<_<

(fortunatamente mi sono rifatto a Salamanca...)

Link to comment
Share on other sites

ehm, come dire, non è che la registrate, per caso?

è che c'ero anch'io liggiù, ma sky non ce l'ho, maremma telebana.

cioè, ce l'ha il mio zio, ma se a lui riesce registrare una trasmissione sky a me riesce capire il testo di poliethylene, per capirsi.

vabbbbene.

mai voi siete rimasti ai primal scream?

io no....

la recensione l'ho scritta io...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...