Jump to content

un libro....ogni tanto


lift

Recommended Posts

  • Replies 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uno fra i MIEI

02293.gif

in che senso MIEI?

dovevo dare l'esame qsto mese...ma mi hanno rubato tutti i posti in poco più di un giorno..ma come fanno????

Link to comment
Share on other sites

Uno fra i MIEI

02293.gif

in che senso MIEI?

dovevo dare l'esame qsto mese...ma mi hanno rubato tutti i posti in poco più di un giorno..ma come fanno????

Nel senso che sono stao io a scriverli (questo è il più recente)

Comunque non ti consiglio di dare l'esame con gli open sw a meno che tu non sia patita di Linux (gli esami con winzozz sono molto più facili...)

Link to comment
Share on other sites

Uno fra i MIEI

02293.gif

in che senso MIEI?

dovevo dare l'esame qsto mese...ma mi hanno rubato tutti i posti in poco più di un giorno..ma come fanno????

Nel senso che sono stao io a scriverli (questo è il più recente)

Comunque non ti consiglio di dare l'esame con gli open sw a meno che tu non sia patita di Linux (gli esami con winzozz sono molto più facili...)

si infatti lo farò con windows non so cosa...più che altro per volere della mia università...

allora posso dire di aver letto un libro scritto da te...cioè, non esattamente...insomma l'argomento è quello!!

Link to comment
Share on other sites

Uno fra i MIEI

in che senso MIEI?

dovevo dare l'esame qsto mese...ma mi hanno rubato tutti i posti in poco più di un giorno..ma come fanno????

Nel senso che sono stao io a scriverli (questo è il più recente)

Comunque non ti consiglio di dare l'esame con gli open sw a meno che tu non sia patita di Linux (gli esami con winzozz sono molto più facili...)

si infatti lo farò con windows non so cosa...più che altro per volere della mia università...

allora posso dire di aver letto un libro scritto da te...cioè, non esattamente...insomma l'argomento è quello!!

Probabilmente, se il libro è di apogeo, è comunque mio..

I miei si riconoscono perchè nell'argomento copiare testo o altri contenuti da pagine web c'è, in un'immagine "d'esempio", una (mia) creazione firmata "Edoardo".

Ma tu vai alla bicocca? Perchè in quel caso prob hai utilizzato anche un mio software...

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente, se il libro è di apogeo, è comunque mio..

I miei si riconoscono perchè nell'argomento copiare testo o altri contenuti da pagine web c'è, in un'immagine "d'esempio", una (mia) creazione firmata "Edoardo".

Ma tu vai alla bicocca? Perchè in quel caso prob hai utilizzato anche un mio software...

no, sono in statale..e il mio è volume è di McGraw-Hill (?)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

back on topic

non so se qualcuno l'ha già postato, ma

qualcosa di jonathan coe

che ne so, "the rotter's club" (in italiano "la banda dei brocchi")

o "what a carve up!" (in italiano, terribilmente tradotto "La famiglia Winshaw")

Link to comment
Share on other sites

back on topic

non so se qualcuno l'ha già postato, ma

qualcosa di jonathan coe

che ne so, "the rotter's club" (in italiano "la banda dei brocchi")

o "what a carve up!" (in italiano, terribilmente tradotto "La famiglia Winshaw")

io carissima

ho letto dei winshaw

bello bello

sto facendo il botto coe

adesso è ovunque

impilato vicino a benni

ma benni i titoli dei suoi libri

li prende dallo zecchino d'oro?

lo strozzerei

comunque

mattatoio 5

vonnegut

Link to comment
Share on other sites

back on topic

non so se qualcuno l'ha già postato, ma

qualcosa di jonathan coe

che ne so, "the rotter's club" (in italiano "la banda dei brocchi")

o "what a carve up!" (in italiano, terribilmente tradotto "La famiglia Winshaw")

quoto terribiiilmente i brocchi!!

la famiglia winshaw..non so, ogni tanto mi pesava (non l'ho mangiato)

e non avevo notato il titolo inglese, come sempre lost in traslation.

Link to comment
Share on other sites

back on topic

non so se qualcuno l'ha già postato, ma

qualcosa di jonathan coe

che ne so, "the rotter's club" (in italiano "la banda dei brocchi")

o "what a carve up!" (in italiano, terribilmente tradotto "La famiglia Winshaw")

quoto terribiiilmente i brocchi!!

la famiglia winshaw..non so, ogni tanto mi pesava (non l'ho mangiato)

e non avevo notato il titolo inglese, come sempre lost in traslation.

io l'ho letto in inglese, poi per caso in biblioteca cercando qualcos'altro di coe ho visto "la famiglia winshaw" e ho pensato che io un libro con un titolo così non lo avrei mai scelto, non attira minimamente un lettore casuale, sa di romanzo palloso a morte, tutta un'altra cosa dal titolo originale. se proprio non riuscivano a tradurlo, potevano inventarsi qualcos'altro, tutto sarebbe stato meglio di "la famiglia winshaw".... <_<

poi vabbeh, alla fine son seghe mentali... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

io l'ho letto in inglese, poi per caso in biblioteca cercando qualcos'altro di coe ho visto "la famiglia winshaw" e ho pensato che io un libro con un titolo così non lo avrei mai scelto, non attira minimamente un lettore casuale, sa di romanzo palloso a morte, tutta un'altra cosa dal titolo originale. se proprio non riuscivano a tradurlo, potevano inventarsi qualcos'altro, tutto sarebbe stato meglio di "la famiglia winshaw".... <_<

poi vabbeh, alla fine son seghe mentali... :rolleyes:

concordo..dopo tre romanzi fantastici come la banda, la casa del sonno(!!!) e questa notte mi ha aperto gli occhi..ho letto anche la famiglia winshaw attirata unicamente dal nome di Coe..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...