Jump to content

White Stripes


max [idioteque.it]

Recommended Posts

White Stripes: è pronto il nuovo album

Sono terminate le session di registrazione per il nuovo album dei White Stripes: Jack e Meg pare infatti abbiano fissato a tempo di record tutte le canzoni che andranno a comporre la scaletta del successore di "Elephant". Come per le precendenti fatiche in studio, il duo di Detroit si è affidato esclusivamente ad attrezzature analogiche per "mettere su nastro" le nuove composizioni. Nessun particolare, per ora, è trapelato relativamente a tracklist, titolo e possibile data d'uscita, anche se la band spera di poter far giungere il Cd sugli scaffali dei negozi prima del prossimo festival di Glastonbury.

[fonte: Rockol.it]

Link to comment
Share on other sites

Ciao

seguo i Radiohead dal 1995. Fecevamo anche le cover...ma solo fino a The Bends perchè dopo è impossibile.

Ho visto tanti concerti.

Era da tempo che non respiravo un pò d'aria di casa.

Sapete dirmi se è vero che a Luglio ci sono queste benedette tre date in Italia?

Se si dove?

Firenze? :huh::band:

Link to comment
Share on other sites

Ciao

seguo i Radiohead dal 1995. Fecevamo anche le cover...ma solo fino a The Bends perchè dopo è impossibile.

Ho visto tanti concerti.

Era da tempo che non respiravo un pò d'aria di casa.

Sapete dirmi se è vero che a Luglio ci sono queste benedette tre date in Italia?

Se si dove?

Firenze? :huh::band:

:huh:

Link to comment
Share on other sites

Fecevamo anche le cover...ma solo fino a The Bends perchè dopo è impossibile.

noi facevamo karma police, no surprises, the national anthem e you and whose army!

:smoke:

e vantatene anche :P

comunque io al liceo facevo national anthem CON I FIATI quindi batto tutti :P

Link to comment
Share on other sites

Fecevamo anche le cover...ma solo fino a The Bends perchè dopo è impossibile.

noi facevamo karma police, no surprises, the national anthem e you and whose army!

:smoke:

e vantatene anche :P

comunque io al liceo facevo national anthem CON I FIATI quindi batto tutti :P

certo che me ne vanto... e tra l'altro io national antheme la facevo col kazoo... sia suonato che strofinato sulle corde della chitarra...

e quindi ti ho battuto!

Link to comment
Share on other sites

credo di essere l'unico del forum a definire i white stries sottovalutati....

penso che white sia uno dei pochi artisti della nuova generazione (scusa ma non sapevi in quale altro modo esprimermi) che possa fare del blues senza apparire noioso...

l'ultimo album, elephant, e l'anello debole della loro discografia, ma gli album precedenti (in particolare de stijl e white blood cells) sono degli ottimi album lo-fi che mischiano ottimo blues e rock 'n' roll

non sono troppo ottimista sul nuovo album, comunque

Link to comment
Share on other sites

credo di essere l'unico del forum a definire i white stries sottovalutati....

penso che white sia uno dei pochi artisti della nuova generazione (scusa ma non sapevi in quale altro modo esprimermi) che possa fare del blues senza apparire noioso...

l'ultimo album, elephant, e l'anello debole della loro discografia, ma gli album precedenti (in particolare de stijl e white blood cells) sono degli ottimi album lo-fi che mischiano ottimo blues e rock 'n' roll

non sono troppo ottimista sul nuovo album, comunque

uno dei miei migliori amici,che adora i WS,per il MIO compleanno mi ha regalato la loro intera discografia.

Secondo a me i primi due oltre ad essere molto simili sono inascloltabili per piu di una volta nella vita.il migliore è senza dubbio white blood cell mentre elefhant non è ne carne nè pesce(la mia angoscia non decresce) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
CSapete dirmi se è vero che a Luglio ci sono queste benedette tre date in Italia?

Se si dove?

Firenze?

Se l'hai letto su thebends.it (il sito con le traduzioni comiche)

tutto è possibile.. :lol:

oddio non ci ero mai stato.. quel sito è impressionante, il webmaster sta MALISSIMO!!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Letto poco fa :ok: mi è dispiaciuto,ma relativamente. Ho apprezzato si e no 2-3 album dei White Stripes e mai appieno.

Fra un po ci ritroveremo lo stesso messaggio sul das firmato Thom Yorke con un P.s.: ho capito cosa voglio fare nella vita: pensare all'ambiente e realizzare office chart con il 30% di roba inascoltabile e il 70% di artisti che non se li caga nessuno.

Link to comment
Share on other sites

un mio caro amico è loro grandissimo fan.

secondo me JW ha fatto le cose migliori con la meg. Raconteurs e compagnia varia poteva anche risparmiarsela. Gruppo per i miei gusti piu da singolo che da album (blue orchid uber alles)

Nei loro album ( L'ultimo era molto bello a quanto ricordo ) c'erano massimo 4-5 canzoni ( nelle 16 e passa ) veramente notevoli. Però si hanno quasi sempre indovinato solo i singoli...

Link to comment
Share on other sites

un mio caro amico è loro grandissimo fan.

secondo me JW ha fatto le cose migliori con la meg. Raconteurs e compagnia varia poteva anche risparmiarsela. Gruppo per i miei gusti piu da singolo che da album (blue orchid uber alles)

Dissento. Broken boy soldier è stato un bel progettino, con due singoli che non hanno niente da invidiare ai lavori di jack e meg.

(secondo me tra loro due si è messa in mezzo karen, bah)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...