Jump to content

i "benvenuto"...


Agla|a

Recommended Posts

Oltre ad una sessione per il "benvenuto" si dovrebbe aggiungere quella degli "arrivederci".

Comunque visto come sono andate le cose negli ultimi tempi non me la sento più di scrivere quì.

E' incredibile come un forum possa creare una dipendenza e come ci si senta male quando si viene "sanzionati" dagli altri.

Questa estate, per la tesi, avevo letto qualche autore che ne parlava, ma non mi ero mai trovata in un esempio tanto esaustivo

di una teoria sociale.

Mi spiace se non mi sono comportata in conformità al "sentire comune" della board, se qualche volta mi sono scappati commenti pesanti

e se a volte ho dato sfogo a vicende di vita personale.Sinceramente, vi chiedo scusa se posso avervi infastiditi. Spero che

almeno questa me la darete per buona senza buttare giù teorie di vittimismo di cui pensate voglia rendermi protagonista.

Il bello e il brutto di scrivere e imparare a conoscersi così è il dover racchiudere il concetto di una persona in una

costruzione che si basa esclusivamente su testi scritti, dove la prossemica d è tagliata fuori da ogni

inclusione e dove uno spazio come quello ritagliato su una board non rappresenta che l'1% del carattere di una persona,

anzi può darsi che sia quella più disinibita e antisociale. Alcuni dicono che internet proprio per la possibilità che offre

di nascondere gli indicatori fisici e sociali di una persona, sia il luogo dove l'individuo è maggiormente invogliato

di sperimentare i tratti più anticonformisti e più disinibiti del proprio carattere...

Non ho mai permesso a nessuno di darmi della bugiarda. Io maschere non ne porto e non sono abituata a portarne, non racconto fatti con malizia, come certi si sono permessi di dire. Ragazzi vi rendete conto che giudicate una persona da ciò che voi estrapolate e volete estrapolare dai suoi scritti?E' pazzesco! Sempre col dito puntato...non si può!

Ci tenevo a salutarvi. In qualche modo era corretto che lo facessi.

Link to comment
Share on other sites

Dai Agla|a.. non è un problema di conformità.. semmai il contrario..

Guarda green.. continua ad avere l'orgoglio delle sue idee e di quello che dice nonostante sia il più delle volte in contrasto con il pensiero dei più qui dentro..

Se sei stata te stessa, andare via è una sconfitta personale.. non credi?

Continua a scrivere e a leggere quello di cui hai voglia.. come tutti..

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi rendete conto che giudicate una persona da ciò che voi estrapolate e volete estrapolare dai suoi scritti?E' pazzesco! Sempre col dito puntato...non si può!

è inevitabile aglaia, anche tu ti sarai fatta un'idea della gente che c'è qua dentro da quello che scrive, e che filtri con la tua testa, sicuramente, quindi... non la metterei giù così dura...alla fine, tra una palla e l'altra, credo che tutti prima o poi abbiano letto qualcosa sul proprio conto che gli stava proprio sul cazzo, quindi... io non farei tragggedie... e comunque per quanto mi riguarda, ti ribadisco: quello che ho scritto è quello che ho pensato, oh... me ne vuoi fare una colpa?? ho avuto il coraggio di dirtelo e, ti ripeto, non volevo offenderti.. dopotutto non ti ho accusata di omicidio, dio mio.... poi, comunque, mi sono anche messo in gioco, come credo sia giusto, dicendo che posso non aver capito un cazzo, che posso anche essere un matto... suggerirei anche a te di non prenderti così sul serio aglaia, datti il beneficio del dubbio, poi fai quel cazzo che ti pare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...