Jump to content

i 23 per i Mondiali


rubbish

Recommended Posts

quest'anno il mondiale lo vince o l'Olanda o gli U.S.A..........

SONO JUVENTINO....meritiamo la C1...sono skifato...ma il diavolo non è Moggi...il male non è solo la juve...e ve ne accorgerete... credo che non tiferò mai più...seguirò questo sport perchè mi esaltano le giocate di Ronaldinho o Zlatan e tante altre cose...ma quello che è successo è la dimostrazione che non si può credere in un sistema come quello calcistico italiano...

Collina designatore

Rivera presidente della Lega

Sorteggio totale(come nel 1985,vinse il Verona!!)

ma credo che ciò non avverrà....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quest'anno il mondiale lo vince o l'Olanda o gli U.S.A..........

SONO JUVENTINO....meritiamo la C1...sono skifato...ma il diavolo non è Moggi...il male non è solo la juve...e ve ne accorgerete... credo che non tiferò mai più...seguirò questo sport perchè mi esaltano le giocate di Ronaldinho o Zlatan e tante altre cose...ma quello che è successo è la dimostrazione che non si può credere in un sistema come quello calcistico italiano...

Collina designatore

Rivera presidente della Lega

Sorteggio totale(come nel 1985,vinse il Verona!!)

ma credo che ciò non avverrà....

Non è il diavolo ma Caronte è un appellativo che gli sta a pennello... Fino a prova contraria il sistema è suo, con tanto di alleati volontari e alleati vittime (vedi Della Valle)... Sono convinto che la situazione non cambierà poi tanto, ma un Moggi di meno è un Moggi di meno...

Comunque per quanto riguarda Collina nel ruolo di designatore arbitrale se n'è parlato e se ne parlerà ancora... Non è da escludere ;)

Link to comment
Share on other sites

Ah, pet, sai perché il tuo bologna è in serie B?

si l'ho intuito adesso

E trovi ancora esagerato l'odio che ho nei confronti di Big Luciano?

assolutamente.pero volevo dire che anche il milan non è che sia proprio estraneo ai fatti.

in particolare mr galliani.tutto accadeva sotto i suoi occhi,mi sembra strano che non vedesse niente(a meno che non ci mangiasse anche lui..).e alla proposta di dimissioni lanciata da zamparini il plè si è immediatamente opposto

Link to comment
Share on other sites

Non so perchè....ma ho il brutto presentimento che quegli schifosi non pagheranno come meritano. Non ce la vedo proprio la juve in B , tantomeno in C. Se la caveranno anche stavolta come hanno sempre fatto.

Ieri hanno avuto anche il coraggio di festeggiare......e Capello di incazzarsi pure!!!!

"Noi siamo stati 76 giornate in testa.....!

305597_MEDIUMSQUARE.jpg12904.jpg

Ma Vvvvaffffanculooo!

Link to comment
Share on other sites

Ah, pet, sai perché il tuo bologna è in serie B?

si l'ho intuito adesso

E trovi ancora esagerato l'odio che ho nei confronti di Big Luciano?

assolutamente.pero volevo dire che anche il milan non è che sia proprio estraneo ai fatti.

in particolare mr galliani.tutto accadeva sotto i suoi occhi,mi sembra strano che non vedesse niente(a meno che non ci mangiasse anche lui..).e alla proposta di dimissioni lanciata da zamparini il plè si è immediatamente opposto

Il Milan è solo sfiorato dal sistema... E nemmeno in maniera diretta visto che nessuno della dirigenza è coinvolto. Che poi Galliani sia complice di qualche schifezza ti pare... Il più pulito c'ha la rogna ;)

Link to comment
Share on other sites

Lo sapete che quelli più arrabbiati sono i tifosi juventini, quelli veri, quelli che hanno la decenza di non festeggiare uno scudetto falsato.

A me piace il calcio, da sempre, l'ho giocato e guardato, l'ho insultato e ringraziato.

Nel 82 avevo 4 anni, non capivo niente e tifavo per quelli con la maglia più bella, mia papà mi rimprovera ancora perché così facendo tifavo regolarmente contro l'italia. Non avevo gusto, è evidente la maglia azzurra è bellissima.

Padre juventino, figlio juventino, si vede che le striscie bicolori le preferivo.

Era una juve che ricordo poco, trappatoni scirea platini cabrini boniperti, campioni anche nella vita. Heisel, una coppa campioni che fa male.

A cavallo degli anni 90 che non si vinceva mai, maifredi e zoff (l'allenatore che ho più amato) con le coppe italia che neanche l'inter...

Poi arrivò la triade e Lippi, moggi giraudo e bettega. I primi due per me erano solo nomi, il terzo, mio papà l'ha subito bollato come il più gran figlio di ... che ha giocato nella juve.

Da sempre la juve comprava gli arbitri. Lo dicevano al bar.

Di partite ne ho viste, e ho 2 occhi e una testa e favori alla juve ne ho visti tanti.

Mi dicevo: sudditanza psicologica, è logico anche se ingiusto che ci siano remore nel fare del male ai grandi. Così giustificavo quello che i miei occhi vedevano. Sempre meno entusiasta del calcio come ambiente.

Le intercettazioni riguardano solo gli ultimi 2 campionati, ma ricordo che ero a Verona a vedere un Chievo-Juve (sarà stato 2002 o 2003) vinse la juve su rigore di del piero, mi venne schifo non per il rigore che dallo stadio era impossibile capire ma per il modo scientifico, chirurgico con il quale la terna fece pendere la partita da una parte fischiando tutto il possibile a sfavore del chievo, dai falli a centrocampo a fuorigioco inesistenti (a memoria minimo 8 evidentissimamente regolari) non ricordo chi era l'arbitro, non mi interessa.

Poi arrivò Capello. Capello è una persona squallida, me ne ero accorto dai tempi del Milan, io non sono uno di quelli che tifano contro ma solo per, con Capello ho fatto un'eccezione negli anni ho tifato contro il Milan e la Roma, con la Juve non potevo e così sono diventato uno juventino dormiente, distaccato.

Bene così perché mi ha permesso di ri-amare il tennis, gioco bello quanto il calcio, ambiente nettamente migliore.

La storia di questi giorni sorprende tutti per bassezza capillarità del male moggi.

La "cupola" e tutti coloro che hanno baciato le mani DEVONO andare fuori dal calcio per sempre.

La juve va punita col massimo della pena: via tutti gli scudetti dell'era Moggi, anche prima delle intercettazioni perché ora qualcuno parlerà e verrà fuori il marcio. Retrocessione in c1 o c2, se il Genoa è andato in C1 non vedo perché la Juve in B (anzi si che lo vedo: televisioni, milioni di tifosi, sicurezza stadi in campi di C).

Nessuno l'ha detto in questi giorni: il sistema Moggi ha fatto male anche ai giocatori italiani (o acquisiti), da molto tempo si vedono scene isteriche in campo per decisioni a sfavore, roma (con Capello) e inter negli ultimi anni su tutte, il problema è che ora si scopre che il vittimismo era giustificato, vittimismo che spero si plachi ma che purtroppo temo sia ormai malattia irreversibile e inestirpabile. Ne abbiamo pagato le conseguenze in Corea facendoci ridere dietro dal mondo, spero non succeda in Germania.

Spero in un nuovo calcio

Juve in C e la merda di Capello fuori dai maroni, così potrò ridire di essere juventino.

Link to comment
Share on other sites

ufficiali i convocati:

PORTIERI: Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno)

DIFENSORI: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter) ( :( ), Oddo (Lazio)

CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo)

ATTACCANTI: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese) ( :( )

Link to comment
Share on other sites

Altre nazionali

GERMANIA

Goalkeepers: Jens Lehmann (Arsenal/ENG), Oliver Kahn (Bayern Munich), Timo Hildebrand (VfB Stuttgart)

Defenders: Arne Friedrich (Hertha Berlin), Robert Huth (Chelsea/ENG), Marcell Jansen (Borussia Monchengladbach), Per Mertesacker (Hannover), Christoph Metzelder (Borussia Dortmund), Philipp Lahm (Bayern Munich), Jens Nowotny (Bayer Leverkusen)

Midfielders: Michael Ballack (Bayern Munich), Bastian Schweinsteiger (Bayern Munich), Tim Borowski (Werder Bremen), Torsten Frings (Werder Bremen), Sebastian Kehl (Borussia Dortmund), Bernd Schneider (Bayer Leverkusen), Thomas Hitzlsperger (VfB Stuttgart), David Odonkor (Borussia Dortmund)

Fowards: Miroslav Klose (Werder Bremen), Lukas Podolski (FC Cologne), Mike Hanke (VfL Wolfsburg), Oliver Neuville (Borussia Monchengladbach), Gerald Asamoah (Schalke 04)

Kahn minaccerà ancora di morte i suoi compagni di reparto per essere il primo portiere?

INGHILTERRA

Goalkeepers: Paul Robinson (Tottenham Hotspur), David James (Manchester City), Robert Green (Norwich City)

Defenders: Gary Neville (Manchester United), Rio Ferdinand (Manchester United), John Terry (Chelsea), Ashley Cole (Arsenal), Sol Campbell (Arsenal), Jamie Carragher (Liverpool), Wayne Bridge (Chelsea)

Midfielders: David Beckham (Real Madrid), Michael Carrick (Tottenham Hotspur), Frank Lampard (Chelsea), Steven Gerrard (Liverpool), Owen Hargreaves (Bayern Munich), Jermaine Jenas (Tottenham Hotspur), Stewart Downing (Middlesbrough), Joe Cole (Chelsea), Aaron Lennon (Tottenham Hotspur)

Forwards: Wayne Rooney (Manchester United), Michael Owen (Newcastle United), Peter Crouch (Liverpool), Theo Walcott (Arsenal)

On stand-by: Scott Carson (Liverpool), Luke Young (Charlton Athletic), Nigel Reo-Coker (West Ham United), Jermain Defoe (Tottenham Hotspur) Andrew Johnson (Crystal Palace).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...