Jump to content

i 23 per i Mondiali


rubbish

Recommended Posts

INGHILTERRA

Goalkeepers: Paul Robinson (Tottenham Hotspur), David James (Manchester City), Robert Green (Norwich City)

Defenders: Gary Neville (Manchester United), Rio Ferdinand (Manchester United), John Terry (Chelsea), Ashley Cole (Arsenal), Sol Campbell (Arsenal), Jamie Carragher (Liverpool), Wayne Bridge (Chelsea)

Midfielders: David Beckham (Real Madrid), Michael Carrick (Tottenham Hotspur), Frank Lampard (Chelsea), Steven Gerrard (Liverpool), Owen Hargreaves (Bayern Munich), Jermaine Jenas (Tottenham Hotspur), Stewart Downing (Middlesbrough), Joe Cole (Chelsea), Aaron Lennon (Tottenham Hotspur)

Forwards: Wayne Rooney (Manchester United), Michael Owen (Newcastle United), Peter Crouch (Liverpool), Theo Walcott (Arsenal)

On stand-by: Scott Carson (Liverpool), Luke Young (Charlton Athletic), Nigel Reo-Coker (West Ham United), Jermain Defoe (Tottenham Hotspur) Andrew Johnson (Crystal Palace).

dov'è SCHOLES?

in attacco non hanno NESSUNO.

mamma mia...

la germania è ridicola...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

INGHILTERRA

Goalkeepers: Paul Robinson (Tottenham Hotspur), David James (Manchester City), Robert Green (Norwich City)

Defenders: Gary Neville (Manchester United), Rio Ferdinand (Manchester United), John Terry (Chelsea), Ashley Cole (Arsenal), Sol Campbell (Arsenal), Jamie Carragher (Liverpool), Wayne Bridge (Chelsea)

Midfielders: David Beckham (Real Madrid), Michael Carrick (Tottenham Hotspur), Frank Lampard (Chelsea), Steven Gerrard (Liverpool), Owen Hargreaves (Bayern Munich), Jermaine Jenas (Tottenham Hotspur), Stewart Downing (Middlesbrough), Joe Cole (Chelsea), Aaron Lennon (Tottenham Hotspur)

Forwards: Wayne Rooney (Manchester United), Michael Owen (Newcastle United), Peter Crouch (Liverpool), Theo Walcott (Arsenal)

On stand-by: Scott Carson (Liverpool), Luke Young (Charlton Athletic), Nigel Reo-Coker (West Ham United), Jermain Defoe (Tottenham Hotspur) Andrew Johnson (Crystal Palace).

dov'è SCHOLES?

in attacco non hanno NESSUNO.

mamma mia...

la germania è ridicola...

scholes non ce la fa più con la sua asma! ;)

Link to comment
Share on other sites

INGHILTERRA

Goalkeepers: Paul Robinson (Tottenham Hotspur), David James (Manchester City), Robert Green (Norwich City)

Defenders: Gary Neville (Manchester United), Rio Ferdinand (Manchester United), John Terry (Chelsea), Ashley Cole (Arsenal), Sol Campbell (Arsenal), Jamie Carragher (Liverpool), Wayne Bridge (Chelsea)

Midfielders: David Beckham (Real Madrid), Michael Carrick (Tottenham Hotspur), Frank Lampard (Chelsea), Steven Gerrard (Liverpool), Owen Hargreaves (Bayern Munich), Jermaine Jenas (Tottenham Hotspur), Stewart Downing (Middlesbrough), Joe Cole (Chelsea), Aaron Lennon (Tottenham Hotspur)

Forwards: Wayne Rooney (Manchester United), Michael Owen (Newcastle United), Peter Crouch (Liverpool), Theo Walcott (Arsenal)

On stand-by: Scott Carson (Liverpool), Luke Young (Charlton Athletic), Nigel Reo-Coker (West Ham United), Jermain Defoe (Tottenham Hotspur) Andrew Johnson (Crystal Palace).

dov'è SCHOLES?

in attacco non hanno NESSUNO.

mamma mia...

la germania è ridicola...

scholes non ce la fa più con la sua asma! ;)

era FORTISSIMO!

Link to comment
Share on other sites

Non so perchè....ma ho il brutto presentimento che quegli schifosi non pagheranno come meritano. Non ce la vedo proprio la juve in B , tantomeno in C. Se la caveranno anche stavolta come hanno sempre fatto.

Dai è impossibile... Anche perché quello che li avrebbe tirato fuori dalla merda non c'è più :birra:

Invece piu ci penso piu ne sono convinto, ti spiego:

1) Come ha detto ascar v'è la questione dei diritti tv, senza dimenticare che per l'anno prossimo mediaset ha comprato anche i diritti per la champions (un conto, per loro, è che ci sia la juve in champions un conto è che ci vada la Roma..)

2) La juve è quotata in borsa!!! Se va in serie C o B significherebbe fallimento! milioni di azionisti (anche gente comune) che perdono tutto, la socièta che perderebbe tutto il suo patrimonio e i giocatori, praticamente la juve scomparirebbe e dovrebbe essere rifatta da zero (è troppo bello per essere vero..... :wub::wub: )

Il discorso cambierebbe se non fosse quotata in borsa.

3)La NIKE, dopo Il brasile e il Barcellona, la juve è la squadra piu forte che la Nike sponsorizza......

4)Tamoil, quando c'è di mezzo il petrolio.....non si sa mai quello che può succedere.

Di questi il secondo motivo è quello che mi preoccupa di più.

Parlando di nazionali: guardano i convocati delle altre nazioni.....abbiamo una squadra di tutto rispetto.

L'argentina non ha convocato J.Zanetti....per me sò matti, e neanche Samuel (invece hanno convocato coloccini....) Mi viene da ridere.....!

Non pensavo che germania , inghilterra e spagna fossero messe così male.In attacco sono praticamente nulle.

edit: l'Inghilterra ha un centrocampo che fa paura--> Beckam, Gerrard , Lampard e Joe Cole (piu Hargreaves che a me piace moltissimo)

Link to comment
Share on other sites

Non so perchè....ma ho il brutto presentimento che quegli schifosi non pagheranno come meritano. Non ce la vedo proprio la juve in B , tantomeno in C. Se la caveranno anche stavolta come hanno sempre fatto.

Dai è impossibile... Anche perché quello che li avrebbe tirato fuori dalla merda non c'è più :birra:

Invece piu ci penso piu ne sono convinto, ti spiego:

1) Come ha detto ascar v'è la questione dei diritti tv, senza dimenticare che per l'anno prossimo mediaset ha comprato anche i diritti per la champions (un conto, per loro, è che ci sia la juve in champions un conto è che ci vada la Roma..)

2) La juve è quotata in borsa!!! Se va in serie C o B significherebbe fallimento! milioni di azionisti (anche gente comune) che perdono tutto, la socièta che perderebbe tutto il suo patrimonio e i giocatori, praticamente la juve scomparirebbe e dovrebbe essere rifatta da zero (è troppo bello per essere vero..... :wub::wub: )

Il discorso cambierebbe se non fosse quotata in borsa.

3)La NIKE, dopo Il brasile e il Barcellona, la juve è la squadra piu forte che la Nike sponsorizza......

4)Tamoil, quando c'è di mezzo il petrolio.....non si sa mai quello che può succedere.

Di questi il secondo motivo è quello che mi preoccupa di più.

Sono d'accordo, ma se pensi che il genoa è stato retrocesso per UNA SOLA partita...

Link to comment
Share on other sites

il genoa è tutt'altra cosa...mi è bastato sentire preziosi ieri da mentana...considerato zero...giustamente...poi di tifosi ne ha la prevalenza qua,non come gli juventini che sono OVUNQUE...

ricordo che l'anno scorso hanno chiuso l'autostrada per sommosse sia in città che in periferia...ed eravamo a genova....che di ultras rompicoglioni ce ne saranno 5mila....

Link to comment
Share on other sites

amici! dai vostri post non avevo capito a fondo l'entita' delle colpe moggistiche!!! :o

sono stato aggiornato da un amico (juventino) al telefono. lui e' contento che si siano scoperte queste cose, ovviamente. ma non avevo idea di quanto si fossero spinti in basso!!! addirittura condizionare programmi tv, rinchiudere arbitri, condizionare la nazionale.....

strano che ancora non abbia visto niente sulla tv inglese...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...