Jump to content

MONDIALI 2006


bastone

Recommended Posts

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non riesco a tifare per una squadra allenata da lippi,esempio lampante della corruzione del mondo del calcio.

chi pensi gliel'abbia messo li su quella panchina?non mi dire che è li per meriti sportivi...

poi vogliamo parlare del Capitano,mio capitano.uno che difende moggi a spada tratta,ma stiamo scherzando?ma le intercettazioni le avete lette?

su buffon stenderei un velo pietoso.e del piero?che è al terzo mondiale,terzo,quando dal primo infortunio è un ex giocatore.vogliamo dire che è convocato solo perche della juve ed è sponsor dell'adidas che guardacaso sponsorizza i mondiali?

se vuoi altre motivazioni continuo.

sarà che mi sono seduto sui seggiolini del dall'ara per molto tempo ma mi brucia molto il culo

con tutto il rispetto credo che nessuna di queste considerazioni sia corretta, forse solo quella su buffon (anche se, per principio, è presumibilmente innocente, ma i principi sono difficili da spiegare e da capire)

Lippi merita il posto che ha, Del Piero è un grande campione (non so se ricordi la vittoria della Juve a San Siro con l'inter, piccolo esempio) e Cannavaro non ha mai difeso a spada tratta Moggi. ha solo detto la verità cioè che tutti rubano, intendendo con quel tutti, anche il Milan di Silvione e di Gallianone che sicuramente erano complici dello schifo.

L'Italia è l'unico paese al mondo dove un PREGIUDICATO può sedere in parlamento, ma una persona INFORMATA SUI FATTI non può essere allenatore.

io credo che non finirà come mani pulite, spero che si faccia un bel pò di pulizia, ma il populismo giustizialista da veramente ai nervi :arbitro:

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ciao

sono il popolino

tifo Italia

e non perdono un cazzo

Marco%20tardelli.jpg

questi sono i mondiali

Link to comment
Share on other sites

buffon è sponsorizzato dalla puma, che sponsorizza anche l'italia, tutt'al più

del piero c'ha fatto perdere gli europei e altro

comunque senza tanto girarci intorno, la nazionale è come un figlio

qualunque cazzata fa, tu non puoi che volergli bene,

perchè cazzo, se vince, sono soddisfazioni che non hanno pari, secondo me

Link to comment
Share on other sites

allora sono una grande testa di cazzo.

l'italia è intifabile

non si dovevano nemmeno presentare quel branco di ridicoli

....intifabile?...e perchè?

l'inghilterra è più tifabile?....e la Germania?...lo scandalo degli arbitri dello scorso anno in Germania?....

bisogna scindere le cazzate che commettono i dirigenti con quello che fanno i giocatori..

in campo è un'altra cosa....se no non seguire il calcio e fai prima ;)

non riesco a tifare per una squadra allenata da lippi,esempio lampante della corruzione del mondo del calcio.

chi pensi gliel'abbia messo li su quella panchina?non mi dire che è li per meriti sportivi...

poi vogliamo parlare del Capitano,mio capitano.uno che difende moggi a spada tratta,ma stiamo scherzando?ma le intercettazioni le avete lette?

su buffon stenderei un velo pietoso.e del piero?che è al terzo mondiale,terzo,quando dal primo infortunio è un ex giocatore.vogliamo dire che è convocato solo perche della juve ed è sponsor dell'adidas che guardacaso sponsorizza i mondiali?

se vuoi altre motivazioni continuo.

sarà che mi sono seduto sui seggiolini del dall'ara per molto tempo ma mi brucia molto il culo

Se non sbaglio tutti volevano Lippi dopo le figuracce di Trapattoni...ora va di moda il contrario

meriti sportivi?...ah si Lippi non ha vinto nulla...mettiamoci Zeman che riesce a subire gol anche dalla Lonatese....chiedi ai tifosi del Brescia

su Cannavaro e Buffon sono d'accordo con te anche se un c.t deve convocare i migliori: Cannavaro per me è più forte di Nesta e Thuram

Buffon è il miglior portiere di tutti i tempi della nazionale...al posto di Lippi per vincere i Mondiali chi avresti convocato?

LeGrottaglie e Storari?????

e poi mi metto nei panni dei giocatori onesti( e ce ne sono...sono la maggior parte)

che aspettano una carriera per giocare un mondiale e tirar fuori le palle, che si sbattono, si allenano con serietà e costanza ....mo per colpa di due giocatori indagati bisogna mandar tutto a puttane???...no caro io non ci sto

Del piero? non toccare Del Piero, almeno lui cavoli, sputtanato da tutti....può non piacere ok....ma sul comportamento nulla da dire

e poi...

è l'unico che ha lo sponsor Adidas?....non ha vinto nulla?...non mi sembra(più di 100 gol in serie A) insomma non è l'ultimo arrivato

ah si...convochiamo Cassano...ma va là

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 11 2006, 05:16 PM']
Del Piero è un grande campione

se fosse veramente un grande campione saprebbe anche tenere la bocca chiusa.

i grandi campioni sono quelli che delle parole se ne fanno un baffo e dimostrano le cose sul campo. del piero purtroppo in nazionale non è mai andato oltre ai gol contro l'Azerbaijan..

la sua carriera azzurra è pessima...è vero

ma sinceramente è uno di quelli che tiene la bocca più chiusa e quando la apre dice cose sensate...o perlomeno non sputa in faccia a nessuno

:D

del Piero è un campione....

Link to comment
Share on other sites

secondo tempo di messico iran appena iniziato: due messicani totalmente sconosciuti hanno appena lasciato il posto a due messicani totalmente sconosciuti.

al gol dell'iran pare che un commentatore messicano si sia fatto esplodere i gas intestinali provocati dall'ingestione di quantità immani di chili con carne in segno di protesta.

un difensore iraniano è stato appena scafazzato al suolo senza pietà: ogni volta che cose simili accadono il commentatore cinese esclama "ahia".

ipotizzo che voglia dire "costui è appena caduto al terreno come fiore di loto spezzato", ma marco polo vedendo solo tanto dolore e non capendo una sega importò il termine senza troppo sottilizzare.

tanto aliasing su tutte le righe del campo; la noia regna sovrana.

Link to comment
Share on other sites

,Jun 11 2006, 05:16 PM]
Del Piero è un grande campione

se fosse veramente un grande campione saprebbe anche tenere la bocca chiusa.

i grandi campioni sono quelli che delle parole se ne fanno un baffo e dimostrano le cose sul campo. del piero purtroppo in nazionale non è mai andato oltre ai gol contro l'Azerbaijan..

del Piero è un campione....

le dimensioni non contano

Link to comment
Share on other sites

proviamo a parlare di sport (lo sapevate che il calcio era uno sport ?)

il primo che tira fuori le cose bruttebruttebruttte perde 10 punti

l'uomo (bianco)nero non esiste, serve solo a spaventere i bambini

non venite qui a dirci che il calcio non vi piace, è solo un business, e pipponi analoghi

vi concedo solo le curiosità, le stranezze e il folklore dei mondiali tipo...il tizio che dal messico è arrivato a piedi in germania, le tette ballerine della torcida, quanti litri di birra ha bevuto il tifoso inglese medio

poi...

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 11 2006, 06:16 PM']
Del Piero è un grande campione

se fosse veramente un grande campione saprebbe anche tenere la bocca chiusa.

i grandi campioni sono quelli che delle parole se ne fanno un baffo e dimostrano le cose sul campo. del piero purtroppo in nazionale non è mai andato oltre ai gol contro l'Azerbaijan..

scusate, stiamo parlando di Alessandro Del Piero, giusto? uno dei pochi che ha la stampa contro dal 1998 e non ha mai fiatato, giusto?

ora, al di là dell'essere o meno tifosi della squadra in cui Del Piero gioca (e giocherà, cosa non di poco conto, sia quel che sia), questo signore in nazionale ha segnato all'incirca 25 gol, e dovrebbe essere tipo il quarto-quinto miglior cannoniere della storia della nazionale... :ph34r:

al di là delle pubblicità con la Chiabotto (nelle quali perde nettamente il confronto) Del Piero è per me un signor professionista, specie in via d'estinzione tra i calciatori...

Link to comment
Share on other sites

cazzo infatti

TUTTOSPORT gli è da sempre contro!

comunque a me piace nella pubblicità, quando nega l'amicizia con la chiabbotto, è la cosa migliore che ha fatto in vita sua, credo

Link to comment
Share on other sites

6792669.jpg

"Prima della partita col Brasile all'Azteca a chi mi chiedeva di Pelè rispondevo dicendo -'sarà anche lui un uomo come me ...'-. Adesso so che mi sbagliavo." Tarcisio Burnich

"Pelè anziché saltare dà l'impressione di lasciarsi cadere da un altissimo ramo di mango...". Gianni Brera

Link to comment
Share on other sites

scusate, stiamo parlando di Alessandro Del Piero, giusto? uno dei pochi che ha la stampa contro dal 1998 e non ha mai fiatato, giusto?

ora, al di là dell'essere o meno tifosi della squadra in cui Del Piero gioca (e giocherà, cosa non di poco conto, sia quel che sia), questo signore in nazionale ha segnato all'incirca 25 gol, e dovrebbe essere tipo il quarto-quinto miglior cannoniere della storia della nazionale... :ph34r:

al di là delle pubblicità con la Chiabotto (nelle quali perde nettamente il confronto) Del Piero è per me un signor professionista, specie in via d'estinzione tra i calciatori...

ok. ma dei 26 gol in 74 partite che ha fatto, quanti sono stati decisivi?

e soprattutto, quanti nelle grandi occasioni?

a mio parere sono stati molto più decisivi Vieri (49p 23 gol) e Inzaghi (49p 21 gol).

poi non si parla del Del Piero della juve, si parla del Del Piero della nazionale. certo, spesso diventa anche il capro espiatorio della nazionale che non vince una cippa, però sinceramente in nazionale non ha mai fatto un granchè.

per quanto riguarda il fatto della stampa è vero che è sempre stato preso di mira, però ripeto, i grandi giocatori dimostrano le cose sul campo. e Del Piero, sul campo (con la nazionale) ha dimostrato veramente pochissimo.

ecco l'elenco dei gol di del piero in nazionale:

24/1/1996 ITALIA - GALLES 3 - 0 (1 gol)

15/11/1995 ITALIA - LITUANIA 4 - 0 (1 gol)

29/5/1996 ITALIA - BELGIO 2 - 2 (1 gol)

22/1/1997 ITALIA - IRLANDA DEL NORD 2 - 0 (1 gol)

8/6/1997 ITALIA - BRASILE 3 - 3 (2 gol)

11/6/1997 ITALIA - FRANCIA 2 - 2 (1 gol)

28/1/1998 ITALIA - SLOVAKIA 3 - 0 (1 gol)

10/10/1998 ITALIA - SVIZZERA 2 - 0 (2 gol)

23/2/2000 ITALIA - SVEZIA 1 - 0 (1 gol)

19/6/2000 ITALIA - SVEZIA 2 - 1 (1 gol)

11/10/2000 ITALIA - GEORGIA 2 - 0 (2 gol)

28/3/2001 ITALIA - LITUANIA 4 - 0 (2 gol)

6/10/2001 ITALIA - UNGHERIA 1 - 0 (1 gol)

13/2/2002 ITALIA - USA 1 - 0 (1 gol)

13/6/2002 ITALIA - MEXICO 1 - 1 (1 gol)

7/9/2002 AZERBAIDJAN - ITALIA 0 - 2 (1 gol)

12/10/2002 ITALIA - SERBIA MONTENEGRO 1 - 1 (1 gol)

16/10/2002 GALLES - ITALIA 2 - 1 (1 gol)

11/6/2003 FINLANDIA - ITALIA 0 - 2 (1 gol)

6/9/2003 ITALIA - GALLES 4 - 0 (1 gol)

8/9/2004 MOLDAVIA - ITALIA 0 - 1 (1 gol)

1/3/2006 ITALIA - GERMANIA 4 - 1 (1 gol)

Link to comment
Share on other sites

Prime impressioni:

Angola e Costarica: come cazzo ci sono arrivate al mondiale???

Iran: Che ...allahachbar.... li aiuti, sono poco più che imbarazzanti.

Olanda: il mitico Marco Van ha messo su un'ottima squadra, peccato gli manchi un vero leader........un Marco Van Basten ad esempio.

Argentina: ....ma l'avete vista che difesa??? Heinze , Ayala , Sorin e.......Burdisso!!!! Li conosciamo tutti bene o male. Non hanno convocato Samuel e J.Zanetti...... :lol::lol::lol: . Comunque centrocampo e attacco sono di ottimo livello, anzi forse il migliore.

Inghilterra: Come l'argentina ma al contrario....centrocampo allucinante, ma in attacco...quel pezzo di legno secco di Crouch (non ci sarà sempre Gamarra ad aiutarli).

Germania: Fanno schifo come sempre....e come sempre arriveranno almeno in semifinale. I misteri del calcio!

Svezia-Trinidad (mi sono rifiutato di vedere persino la sintesi), a ho sentito che ibra si è mangiucchiato un paio di gol dei suoi....! Idem per Polonia-Equador, ero in macchina e per fortuna che c'era la Gialappa.

Link to comment
Share on other sites

non sono d'accordo sull'argentina: il centrocampo è semi-ridicolo, riquelme sarebbe decente ma è talmente lento che vanifica le buone qualità tecniche - io avrei convocato anche zanetti e veron, allora sarebbe stato un signor centrocampo. l'unica cosa temibile dell'argentina, per ora, mi sembra crespo, che può sempre dare dei grattacapi alle difese .

Link to comment
Share on other sites

non sono d'accordo sull'argentina: il centrocampo è semi-ridicolo, riquelme sarebbe decente ma è talmente lento che vanifica le buone qualità tecniche - io avrei convocato anche zanetti e veron, allora sarebbe stato un signor centrocampo. l'unica cosa temibile dell'argentina, per ora, mi sembra crespo, che può sempre dare dei grattacapi alle difese .

Riquelme lento?!?!? :blink:

Ci sono 2 Riquelme oppure "lento" ha 2 significati? :lol:

In fase offensiva hanno un potenziale enorme:Crespo, Riquelme , Saviola , Messi , Aymar. A parte Crespo gli altri non sono goleador ma hanno una classe spaventosa, possono aprirti una qualsiasi difesa senza problemi.

Però conta anche non prendere goal.....

Su Veron......lui si che è lento, è stupido , non sa fare contenimento-pressing e in una partita importante al 95% si fa cacciare per un fallo di reazione.Per carità...ha una lancio di precisione millimetrica, come pochi, ed un'ottima visione di gioco.Però se devo scegliere tra lui e Riquelme......scelgo il secondo ad occhi chiusi.

Link to comment
Share on other sites

non sono d'accordo sull'argentina: il centrocampo è semi-ridicolo, riquelme sarebbe decente ma è talmente lento che vanifica le buone qualità tecniche - io avrei convocato anche zanetti e veron, allora sarebbe stato un signor centrocampo. l'unica cosa temibile dell'argentina, per ora, mi sembra crespo, che può sempre dare dei grattacapi alle difese .

Riquelme lento?!?!? :blink:

Ci sono 2 Riquelme oppure "lento" ha 2 significati? :lol:

guarda che riquelme è scientificamente lento, è un dato di fatto oggettivo: ha un cambio passo da moviola, traccheggia per il campo e di tanto in tanto si sveglia dal torpore - sembra il valderrama dei tempi peggiori. tecnicamente dotato rimane comunque uno degli argentini più sopravvalutati di tutti i tempi. molto meglio veron con tutti i suoi limiti caratteriali.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...