Jump to content

MONDIALI 2006


bastone

Recommended Posts

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BUFFON: voto 6,5

ZACCARDO: voto 6,5

NESTA: voto 7

CANNAVARO: voto 6

GROSSO: voto 6

PERROTTA: voto 7

PIRLO: voto 8 (il migliore in campo)

DE ROSSI: voto 6

TOTTI: voto 5,5

GILARDINO: voto 4,5 (ha giocato ieri ? :ph34r: )

TONI: voto 7

CAMORANESI: voto 6 (peccato per la stupida ammonizione)

DEL PIERO: sv

IAQUINTA: voto 6,5 (vedi Camoranesi)

LIPPI: voto 7

ARBITRO: voto 6

Dai su se avete voglia fate le pagelle pure voi ! ;)

Ma che partita hai visto? :huh: Gilardino 4,5? Totti 5,5? Quel gobbo di Cannavaro 6?

Link to comment
Share on other sites

Ma che partita hai visto? :huh:  Gilardino 4,5?

perchè, gli daresti di più? :huh:

non ha fatto niente, è stato inutile. come al solito.

forse peggio di lui solo Camoranesi...

Almeno un punto in più. Si è sacrificato costantemente per la squadra e si è anche creato una bella occasione (anche se avrebbe potuto passarla a Toni...) Se è inutile lui, allora mettiamo "Alex"...

Link to comment
Share on other sites

BUFFON: voto 6,5

ZACCARDO: voto 6,5

NESTA: voto 7

CANNAVARO: voto 6

GROSSO: voto 6

PERROTTA: voto 7

PIRLO: voto 8 (il migliore in campo)

DE ROSSI: voto 6

TOTTI: voto 5,5

GILARDINO: voto 4,5 (ha giocato ieri ? :ph34r: )

TONI: voto 7

CAMORANESI: voto 6 (peccato per la stupida ammonizione)

DEL PIERO: sv

IAQUINTA: voto 6,5 (vedi Camoranesi)

LIPPI: voto 7

ARBITRO: voto 6

Dai su se avete voglia fate le pagelle pure voi !  ;)

Ma che partita hai visto? :huh: Gilardino 4,5? Totti 5,5? Quel gobbo di Cannavaro 6?

'sto lachiottantasei di calcio non capisce un cazzo - come di musica peraltro...

in ordine sparso:

l'italia ieri ha giocato bene a prescindere

per vincere i mondiali non è (quasi) mai necessario giocare bene

totti ha sfornato palloni invitanti

gilardino ha preso delle botte e ha tenuto bene la palla quando era necessario

l'unica insufficienza, se vogliamo essere pignoli, è del solito presuntuoso camoranesi

ah...arbitro voto 6... ma per favore...

Link to comment
Share on other sites

piano di battaglia :

ore 14:59 - appuntamento a casa del Gallo

ore 15:00 - 1° tempo di Corea Del Sud - Togo (telecronaca della Gialappa's e tifo sfrenato per il Togo )

ore 15:45 - si studia un quarto d'ora

ore 16:00 - 2° tempo di Corea Del Sud - Togo

ore 17:00 - si studia un'ora

ore 18:00 - 1° tempo di Francia - Svizzera (telecronaca da definire, tifo per la Svizzera e per Henry, oscillante durante l'incontro)

ore 18:45 - si studia un'altro quarto d'ora

ore 19:00 - 2°tempo di Francia - Svizzera

ore 19:45 - conciliabolo, decisione, organizzazione, cena

ore 21:00 - 1° tempo di Brasile - Croazia [tifo per la Croazia (se non fa uno snervante catenaccio), per il Brasile (se ci fanno divertire, togliendosi dalla faccia quell'aria di superiorità del cazzo)

ore 21:45 - approvigionamento birra, patatine, gelati, sigarette, e qualsiasi altro materiale di edilizia leggera

ore 22:00 - 2° tempo di Brasile - Croazia

ore 22.45 - commenti finali, capatina in birreria, notti mondiali per i ritardatari del pomeriggioe e per gli stakanovisti del calcio da salotto

Link to comment
Share on other sites

ahahaha ! :D grazie dei complimenti holden !

E tu chi cazzo saresti per dire che non capisco una mazza di musica e di calcio ? ma va in quel posto va ! ahahahahah

Se sto ad ascoltare tutti quelli come te stiamo freschi qua ! :D

Comunque ho espresso una semplice ed INUTILE considerazione che puo essere condivisa come non puo esserlo ! ;) Gilardino per me rimane il peggiore in campo ! Non ha fatto un tiro in porta, non l'ho mai visto essere pericoloso in attacco ! ;)

Link to comment
Share on other sites

l'italia mi è piaciuta, abbastanza. Secondo me la fase difensiva è da rivedere. Non si possono concedere 2-3 belle occasioni ad una squadra come il ghana.Fortuna che hanno i piedi a banana....

Essien ha fatto una partita della madonna (è proprio forte), è l'unico dei suoi. Appiah e Muntari deludenti.

Altra nota negativa, che nessuno ha preso in considerazione perchè abbiamo vinto, sono stati i 10 calci d'angolo , a nostro favore, sprecati. Con un portiere come il loro (kingson) che per 10 volte è uscito a vuoto...non siamo riusciti a fare neanche un goal da calcio d'angolo.Sono troppo importanti gli angoli e le palle inattive, non se ne possono sprecare tanti....! francia 98 insegna che dalla bandierina ci si vincono i mondiali.

Ottimo Perrotta , Zaccardo sorpresa positivissima, Grosso così così....sente già gli influssi interisti, De Rossi ok. Mi è piaciuto più Toni di Gila.

Link to comment
Share on other sites

ahahaha ! :D grazie dei complimenti holden !

E tu chi cazzo saresti per dire che non capisco una mazza di musica e di calcio ? ma va in quel posto va ! ahahahahah

Se sto ad ascoltare tutti quelli come te stiamo freschi qua ! :D

Comunque ho espresso una semplice ed INUTILE considerazione che puo essere condivisa come non puo esserlo ! ;) Gilardino per me rimane il peggiore in campo ! Non ha fatto un tiro in porta, non l'ho mai visto essere pericoloso in attacco ! ;)

l'attaccante risulta utile alla squadra non solo quando tira in porta... sfiga86

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 13 2006, 04:14 PM'] c'è un coreano biondo che assomiglia al ministro mussi che è appena stato ammonito :D

e adesso invece hanno espulso un togolese solo perchè è passato come un tagliaerba sulle gambe di un coreazzo ;)

porca padella. il coreano biondo che assomiglia al ministro mussi che è appena stato ammonito, ha appena segnato su punizione dopo il fallo di un togolese che è passato come un tagliaerba sulle gambe di un coreazzo :ph34r::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 13 2006, 04:17 PM']
,Jun 13 2006, 04:14 PM] c'è un coreano biondo che assomiglia al ministro mussi che è appena stato ammonito :D

e adesso invece hanno espulso un togolese solo perchè è passato come un tagliaerba sulle gambe di un coreazzo ;)

porca padella. il coreano biondo che assomiglia al ministro mussi che è appena stato ammonito, ha appena segnato su punizione dopo il fallo di un togolese che è passato come un tagliaerba sulle gambe di un coreazzo :ph34r::clapclap:

178469.jpg

OMG! Peggio di certi Giapponesi!!! :ph34r:

:arbitro: per la capigliatura

Link to comment
Share on other sites

ahahaha !  :D grazie dei complimenti holden !

E tu chi cazzo saresti per dire che non capisco una mazza di musica e di calcio ? ma va in quel posto va ! ahahahahah

Se sto ad ascoltare tutti quelli come te stiamo freschi qua !  :D

Comunque ho espresso una semplice ed INUTILE considerazione che puo essere condivisa come non puo esserlo !  ;) Gilardino per me rimane il peggiore in campo ! Non ha fatto un tiro in porta, non l'ho mai visto essere pericoloso in attacco !  ;)

l'attaccante risulta utile alla squadra non solo quando tira in porta... sfiga86

E se tu avessi visto la partita veramente forse ti saresti accorto che Gilardino non è stato utile a nulla ! ;)

Mi sa che lo sfigato sei te che te la prendi per niente ! Trovati una donna bello ! ;)

Link to comment
Share on other sites

ahahaha !  :D grazie dei complimenti holden !

E tu chi cazzo saresti per dire che non capisco una mazza di musica e di calcio ? ma va in quel posto va ! ahahahahah

Se sto ad ascoltare tutti quelli come te stiamo freschi qua !  :D

Comunque ho espresso una semplice ed INUTILE considerazione che puo essere condivisa come non puo esserlo !  ;) Gilardino per me rimane il peggiore in campo ! Non ha fatto un tiro in porta, non l'ho mai visto essere pericoloso in attacco !  ;)

l'attaccante risulta utile alla squadra non solo quando tira in porta... sfiga86

E se tu avessi visto la partita veramente forse ti saresti accorto che Gilardino non è stato utile a nulla ! ;)

Mi sa che lo sfigato sei te che te la prendi per niente ! Trovati una donna bello ! ;)

Hai dato 6 all'arbitro e hai il coraggio di dire di rivedere la partita? :bye:

Link to comment
Share on other sites

vedo che i mondiali vi appassionano...

io invece, vedendo Francia - Svizzera mi sono appisolato, o quasi

ad oggi la palma dell'allenatore più cretino del mondiale va a Domenech

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...