Jump to content

Bonnaroo, Manchester (Tennesse) 17-06-06


Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, On a Friday said:

Comunque @echoes ho riascoltato alcune parti (del Bonnaroo 2006:D) e con limitatissimi mezzi tecnici non direi che quello sulla library è audience. Però, magari a causa di vimeo, la differenza almeno in termini di volumi è sostanziale.

Comunque @@li è colpa tua!:P

Ma esiste un topic di Bonnaroo 2006?

 

Comunque urge salvarsela questa, soundboard cristallino a dire poco e uno dei best concert ever dei Radiohead.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, On a Friday said:

Comunque @echoes ho riascoltato alcune parti (del Bonnaroo 2006:D) e con limitatissimi mezzi tecnici non direi che quello sulla library sia audience. Però, magari a causa di vimeo, la differenza almeno in termini di volumi è sostanziale.

Comunque @@li è colpa tua!:P

sempre colpa mia!!! Lo so :D

sul discorso audio penso sia davvero solo una questione di volumi.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
4 minutes ago, Lacatus said:

Questo concerto  è una cagata pazzesca.

Mai piaciuto, mai capito come mai è così osannato. Come non ho mai capito come mai è così osannato In Rainbows.

È osannato da loro perché erano presi bene. 80mila persone nel sud degli stati uniti, probabilmente temevano di essere presi a bottigliate e invece si sono divertiti.

Bella exit music, per il resto esibizione standard

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Questo concerto  è una cagata pazzesca.

Mai piaciuto, mai capito come mai è così osannato. Come non ho mai capito come mai è così osannato In Rainbows.

io lo trovo straordinario, si percepisce che erano presi da dio, già solo per videotape questo concerto merita....le prime esibizioni di pre-IR, miglior album rock degli ultimi 20 anni, sfido a trovare di meglio, chi non lo apprezza è perchè si ostina a volerlo paragonare ( chissà perchè e mi permetto stupidamente) ai precedenti, ogni album è un capitolo a parte

Thom ha cantato molto bene

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, myxo said:

già solo per videotape questo concerto merita

ORRORE!

4 hours ago, myxo said:

le prime esibizioni di pre-IR, miglior album rock degli ultimi 20 anni, sfido a trovare di meglio, chi non lo apprezza è perchè si ostina a volerlo paragonare ( chissà perchè e mi permetto stupidamente) ai precedenti, ogni album è un capitolo a parte

E' un ottimo disco In Rainbows, però capita troppo spesso di vedere classifiche in cui sopravanza Kid A, Amnesiac e Ok Computer: questo non è possibile.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, myxo said:

le prime esibizioni di pre-IR, miglior album rock degli ultimi 20 anni

Mah.

Sono usciti tantissimi album molto migliori di IR negli ultimi 20 anni, tipo Third o Funeral o ( ) o tanti altri (anche HTTT e AMSP sono meglio di IR, per quanto mi riguarda).

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

ORRORE!

E' un ottimo disco In Rainbows, però capita troppo spesso di vedere classifiche in cui sopravanza Kid A, Amnesiac e Ok Computer: questo non è possibile.

questo assolutamente no! no e no! ok computer, kid a e amnesiac rimangono capolavori assoluti inarrivabili

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...