Jump to content

Tennisti e Videogiochi dipendenti


Sallu

Recommended Posts

ma di dove sei thom, che lanciamo il torneo?

se si fa il misto io gioco con lyra

:P

(prenotata)

(cioè, forse)

io e te dobbiamo fare l'uno contro uno della vergogna :rolleyes:

probabilmente ne scaturirebbe la più brutta partita di tutti i tempi

o la più bella

dipende

peccato che tra me e te ci sia il durissimo uno contro uno della disorganizzazione; chi è che riesce - con questo ben più grande scontro in atto - a decidere un giorno, prenotare un campo, non dimenticare all'ultimo momento la racchetta a casa?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma di dove sei thom, che lanciamo il torneo?

se si fa il misto io gioco con lyra

:P

(prenotata)

(cioè, forse)

io e te dobbiamo fare l'uno contro uno della vergogna :rolleyes:

probabilmente ne scaturirebbe la più brutta partita di tutti i tempi

o la più bella

dipende

peccato che tra me e te ci sia il durissimo uno contro uno della disorganizzazione; chi è che riesce - con questo ben più grande scontro in atto - a decidere un giorno, prenotare un campo, non dimenticare all'ultimo momento la racchetta a casa?

io praticamente ho una racchetta che non uso da anni

quindi ci toccherà rimediarne un'altra

e rimediare anche il fiato

io sono uno alla pirlo, gioco da fermo.

Link to comment
Share on other sites

io ho una racchetta ridicola della Volki, penso siano quelle che davano nei paesi dell'est sotto la cortina di ferro...ma sono ancora all'inizio e la mia sensibilità non è abbastanza raffinata...In primavera vado con la Babolat (si chiama così?)di Safin!!!

sicuramente la racchetta della Volki :o non ti aiuta..... :lol:

non ho praticamente mai provato la Babolat.....comunque in generale le racchette che abbiamo citato fin'ora sono armi da guerra, non ci facilitano la vita.....ma c'è sempre il rimedio padellone di Steffi Graf

05a5_1.JPG

Link to comment
Share on other sites

Treviso...

vero! l'avevi detto quando dicevi di non voler sentire il disco.

gli altri sono tutti di parma.

:unsure:

io veramente sono di Voghera, ma l'autostrada è a un soffio...... ^_^

sì, scherzavo. è che a parma, sai com'è mi viene un pochetto comodo.

e comunque io sono una pippa totale, quasi come sallu. però se scatta il torneo scatterbrain mi ci metto in mezzo. tipo ultima testa di serie, cioè penultima, che c'è sallu. sarebbe bello. scatterbrain comunità assolutamente anticonformista, dove non si è mai organizzata nemmeno una partita di calcetto, e dove invece si fanno i tornei di tennis.

Link to comment
Share on other sites

Treviso...

vero! l'avevi detto quando dicevi di non voler sentire il disco.

gli altri sono tutti di parma.

:unsure:

io veramente sono di Voghera, ma l'autostrada è a un soffio...... ^_^

sì, scherzavo. è che a parma, sai com'è mi viene un pochetto comodo.

e comunque io sono una pippa totale, quasi come sallu. però se scatta il torneo scatterbrain mi ci metto in mezzo. tipo ultima testa di serie, cioè penultima, che c'è sallu. sarebbe bello. scatterbrain comunità assolutamente anticonformista, dove non si è mai organizzata nemmeno una partita di calcetto, e dove invece si fanno i tornei di tennis.

sì sì che figata....!!!!

anche se, a dispetto di quel che dice Vojant, me la cavo giusto appena e sul servizio rischio lo smacco totale....

in compenso ho un'ottima preparazione teorica..... :P

Link to comment
Share on other sites

no ma guarda che sono terribile però

cioè

sono un muro.

te la rimando di là. Questa è la mia tattica, tanto poi sbagli tu.

e comunque io proporrei se mai si facesse questa cosa di avere come minimo minimo una partita ad armi pari.

tanto sono straconvinto che alla fine se arriva trashit ci ammazza tutti.

Link to comment
Share on other sites

Io ho un gran dritto ma pecco col rovescio...(che gioco ovviamente ad una mano, non bimane come un bifolco qualsiasi...)...

cos'hai contro il rovescio bimane??? :angry:

:lol:

da donna è l'ideale, io ci lavoro da un anno, che mazzo! ma quando entra va dritto lì nell'angolino........

Link to comment
Share on other sites

te la rimando di là. Questa è la mia tattica, tanto poi sbagli tu.

io invece sbaglio sempre perché rischio quello non so fare, quello che non posso, i colpi che non ho.

in compenso mi rifaccio con le scorrettezze. specie verbali.

dimenticavo di dire che io quando gioco a qualsiasi cosa, sia uno, pro evolution soccer, calcio o tennis, divento una macchina di bestemmie articolate.

me ne scuso in anticipo

Link to comment
Share on other sites

te la rimando di là. Questa è la mia tattica, tanto poi sbagli tu.

io invece sbaglio sempre perché rischio quello non so fare, quello che non posso, i colpi che non ho.

in compenso mi rifaccio con le scorrettezze. specie verbali.

quella di Sallu è una tattica infallibile.........

:ok::ok:

ma il peggiore è il pallettaro, che te la ributta di là molle molle, una volta ti fa il lob l'altra di fa la palletta corta stupida che non spinge mai....mmuhuhuhhu che nervi! :angry:

Link to comment
Share on other sites

te la rimando di là. Questa è la mia tattica, tanto poi sbagli tu.

io invece sbaglio sempre perché rischio quello non so fare, quello che non posso, i colpi che non ho.

in compenso mi rifaccio con le scorrettezze. specie verbali.

dimenticavo di dire che io quando gioco a qualsiasi cosa, sia uno, pro evolution soccer, calcio o tennis, divento una macchina di bestemmie articolate.

me ne scuso in anticipo

HabemusGermanoMosconi.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io ho un gran dritto ma pecco col rovescio...(che gioco ovviamente ad una mano, non bimane come un bifolco qualsiasi...)...

cos'hai contro il rovescio bimane??? :angry:

:lol:

da donna è l'ideale, io ci lavoro da un anno, che mazzo! ma quando entra va dritto lì nell'angolino........

Eh ma vuoi mettere l'eleganza di un rovescio giocato ad una mano? E' arte, vera e propria...Il colpo bimane è più facile ma dà meno soddisfazioni!

Link to comment
Share on other sites

te la rimando di là. Questa è la mia tattica, tanto poi sbagli tu.

io invece sbaglio sempre perché rischio quello non so fare, quello che non posso, i colpi che non ho.

in compenso mi rifaccio con le scorrettezze. specie verbali.

dimenticavo di dire che io quando gioco a qualsiasi cosa, sia uno, pro evolution soccer, calcio o tennis, divento una macchina di bestemmie articolate.

me ne scuso in anticipo

è che proprio non ci abbiamo lo spirito di wimbledon.

io alla fine ho giocato troppo a squash. e lo squash viene dalle carceri, prevede il contatto fisico, meno tecnica, più sudore, andare a sbattere contro le pareti, tirare fortissimo sulla schiena dell'avversario se cerca di passarti davanti per disturbarti il colpo. mettersi tra di lui e la pallina (e lui, se è un minimo sveglio, passa sul tuo cadavere, pur di prenderla). cose così.

quando torni su un campo da tennis oltre a non avere la più pallida idea dei rimbalzi (la palla da squash ha l'elasticità di un comodino) sei pronto alla pura violenza fisica, non alla pura violenza psicologica.

te invece è perché sei un bifolco. scommetto che hai pure il rovescio a due mani.

Link to comment
Share on other sites

io gioco solo di rovescio tagliato

non sto scherzando.

comunque non uso quasi mai il colpo forte, perchè appunto la manderei in tribuna. di solito tento di mettere in difficoltà l'avversario invogliandolo a colpi che non è in grado di portare a termine. Ogni tanto libero la mia classe e ti lascio di sasso con colpi alla mc enroe.

Link to comment
Share on other sites

Io ho un gran dritto ma pecco col rovescio...(che gioco ovviamente ad una mano, non bimane come un bifolco qualsiasi...)...

cos'hai contro il rovescio bimane??? :angry:

:lol:

da donna è l'ideale, io ci lavoro da un anno, che mazzo! ma quando entra va dritto lì nell'angolino........

Eh ma vuoi mettere l'eleganza di un rovescio giocato ad una mano? E' arte, vera e propria...Il colpo bimane è più facile ma dà meno soddisfazioni!

<_< le donne imparano il bimane fin dall'inizio, fisicamente riescono a imprimere maggior forza solo così....poi, ad un certo livello, vedo donne con rovescio monomano, o che usano sempre il back....ma sti cazzi...la Henen gioca così!

e poi... :P tu sai fare un diritto sia con la desta che con la sinistra?..io sì :P:P

( s'impara con il rovescio bimane, appunto, che al 50% è un diritto con la sinistra, per i destri ovviamente..)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...