Jump to content

Tennisti e Videogiochi dipendenti


Sallu

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non uso quasi mai il colpo forte

beh, alla centesima allusione a un rapporto sessuale tra te e un panda che intanto ti picchia sulla testa con una grossa canna di bambù, forse comincia a venirti la voglia di spingere.

:clapclap::clapclap:

stupendo quadretto bucolico....

Link to comment
Share on other sites

...le donne imparano il bimane fin dall'inizio, fisicamente riescono a imprimere maggior forza solo così....poi, ad un certo livello, vedo donne con rovescio monomano, o che usano sempre il back....ma sti cazzi...la Henen gioca così!

Ricordati il rovescio piatto spadellato della Steffi, anche se era fenomena di dritto... :bava: O l'apertura alare di Stefanello lo svedese... :bava::bava:

Gente che faceva colazione a Macine e cristalli di classe...

edberg24.jpg

Secondo me nelle scuole di tennis dovrebbero abolire l'insegnamento del rovescio bimane...è diseducativo!

Link to comment
Share on other sites

...le donne imparano il bimane fin dall'inizio, fisicamente riescono a imprimere maggior forza solo così....poi, ad un certo livello, vedo donne con rovescio monomano, o che usano sempre il back....ma sti cazzi...la Henen gioca così!

Ricordati il rovescio piatto spadellato della Steffi, anche se era fenomena di dritto... :bava: O l'apertura alare di Stefanello lo svedese... :bava::bava:

Gente che faceva colazione a Macine e cristalli di classe...

edberg24.jpg

Secondo me nelle scuole di tennis dovrebbero abolire l'insegnamento del rovescio bimane...è diseducativo!

adesso spiegami perchè deve essere diseducativo!!!....... :blink::sado::lesi:

tu non sai come è difficile per una donna rispondere di rovescio ad 1 mano a colpi tesi....il rovescio bimane si insegna fin dalla fase principiante perchè in genere la donna standard non ha la stessa forza muscolare dell'uomo nelle spalle e nelle braccia in quella determinata applicazione tecnica, cioè sul rovescio....certo è vero che ci sono molte donne capaci di colpire anche solo a monobraccio, ma non sono la maggioranza e se poi mi porti a esempio la Graf...scusa eh ma...grazie al caz!!!!

Poi ci sono tantissimi campioni uomini che usano il rovescio bimane per la sua maggiore efficacia, vedi Nadal, che non è proprio l'ultimo degli stronzi a giocare a tennis......

Link to comment
Share on other sites

Chettedevo dì... :unsure:

A me vedere uno/a che gioca bimane irrita...non nego l'efficacia del colpo in sè, io parlo solo di pura estetica visiva...dài caspita, uno che gioca a due mani sembra stia sollevando un maglio da terra per scaraventarlo al di là della rete...o che stia zappando l'orto...

Link to comment
Share on other sites

Chettedevo dì... :unsure:

A me vedere uno/a che gioca bimane irrita...non nego l'efficacia del colpo in sè, io parlo solo di pura estetica visiva...dài caspita, uno che gioca a due mani sembra stia sollevando un maglio da terra per scaraventarlo al di là della rete...o che stia zappando l'orto...

questa è pura soggettività.... e su questo capisco, io amo Federer e la sua tecnica è sublime ai miei occhi.....quindi concordo....

ma dire che è diseducativo e che non dovrebbero insegnarlo è un stupidagginona..ONA ONA!!!! :sado:

Link to comment
Share on other sites

E non è assolutamente vero che il colpo bimane sia più efficace...a parer mio chi gioca a due mani è perché ha meno sensibilità di tocco...pensa a Federer...non gioca ad una mano il rovescio? Eppure è efficacissimo...

sì... ma è FEDERER, dio santo!

e poi ti ripeto, il discorso è fatto al femminile: per una donna è nel 90% più efficace il colpo bimane perchè si riesce ad imprimere maggior forza e precisione.

Mi ci alleno 360 giorni all'anno......mi puoi credere.... ;)

Link to comment
Share on other sites

E non è assolutamente vero che il colpo bimane sia più efficace...a parer mio chi gioca a due mani è perché ha meno sensibilità di tocco...pensa a Federer...non gioca ad una mano il rovescio? Eppure è efficacissimo...

comunque tomthom, meno cazzate sul rovescio bimane e più concretezza, ci farai vedere il tuo, elegantissimo a una mano, partecipando allo scatterbrain tournament grande slam master (cup)

:dance:

Link to comment
Share on other sites

E non è assolutamente vero che il colpo bimane sia più efficace...a parer mio chi gioca a due mani è perché ha meno sensibilità di tocco...pensa a Federer...non gioca ad una mano il rovescio? Eppure è efficacissimo...

comunque tomthom, meno cazzate sul rovescio bimane e più concretezza, ci farai vedere il tuo, elegantissimo a una mano, partecipando allo scatterbrain tournament grande slam master (cup)

:smoke: Con piacere...

Link to comment
Share on other sites

A me vedere uno/a che gioca bimane irrita

:sado:

Solo un nome: MARAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pure sulle riviste specializzate insegnano il suo rovescio, non quello di Federer e Gasquet!

MaratNumero.jpg

Poi non è carino nè saggio prendersela con una ragazza, che a Dio piacendo (come dice ad ogni frasi ipotetica il mio prof di Storia Medievale Ovidio Capitani, che Dio possa accogliere presto la sua anima) è in termini di potenza muscolare inferiore all'homo medio, e che soprattutto ci rullerà tutti al torneo!

Detto ciò anch'io uso il rovescio ad una mano...

Link to comment
Share on other sites

ma di dove sei thom, che lanciamo il torneo?

se si fa il misto io gioco con lyra

:P

(prenotata)

(cioè, forse)

mm :unsure: ok!

che dici possiamo provare lo schema "lascia colpire sempre me"

:dance:

se non te la senti di colpire certo

bene, vado a cagare

^_^

però per equilibrare la bruttezza del mio sgraziato rovescio da bifolca, gioco con te solo se mi assicuri che tu invece lo fai così:

NSAPCS9_LARGE.JPG

(e il così comprende anche la mise)

Link to comment
Share on other sites

Ma l'altra gamba c'è? Voglio dire, esiste?

:lol:

In realtà Suzanne Langlenne era un attaccapanni!

Per quanto riguarda la deriva linguistica di Sallu è una caratteristica che mi appartiene, dopo il decimo errore non forzato erutto come il Vesuvio su Pompei...

Ah, tendo anche a lanciare la racchetta sugli spalti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...