Jump to content

Sponsorizza la band di tuo cugino


bastone

Recommended Posts

Nocturnal Phoenix

è un progetto sperimentale nato quasi per caso... influneze varie, Radiohead,subaudition,post rock,Sigur Ròs le colonne sonore di Lynch,Burton e di alcuni videogiochi... consiglio l'ascolto della quattro tracce davvero a tutti, perchè sono abbastanza varie tra loro e oscillano dalla serenità fino alla tensione più pura... :)

spero vi piaccia... ogni considerazione, insulto, sputo o add è benaccetto !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"conosco" Adharma e Dario Licciardi (che e' pure nei nostri top friends)

Massima stima e sostegno!

Noi invece siamo di Milano e ci chiamiamo RUMORI DAL FONDO

Sul sito www.rumoridalfondo.com c'e' tutto il promo che abbiamo registrato ormai quasi due anni fa da soli in un garage. Basta che cliccate sul pallino nero. 12 tracce. GRATIS

Chi e' di Milano puo' venire a sentirci (purtroppo in acustico) il 9 Novembre e il 5 Dicembre.

Un paio di volte abbiamo anche coverizzato il nostro amore. Abbiamo fatto There There e Lucky....

Entro il 2008 e' previsto il primo album ufficiale... siamo alla ricerca dello studio giusto.

I brani che sentite su myspace nn sono proprio lo specchio di quello che sta diventando il progetto. Attualmente siamo 3 chitarristi e Batteria.

A turno ci si scambia gli strumenti (ogni riferimento e' puramente casuale). Io sono chitarra e voce mentre gli altri 2 ultimamente stanno usando anche i synth.

Vabbe' fine della pippa.

Buon ascolto (cliccate qua sotto)

:D

Link to comment
Share on other sites

"conosco" Adharma e Dario Licciardi (che e' pure nei nostri top friends)

Massima stima e sostegno!

Noi invece siamo di Milano e ci chiamiamo RUMORI DAL FONDO

Sul sito www.rumoridalfondo.com c'e' tutto il promo che abbiamo registrato ormai quasi due anni fa da soli in un garage. Basta che cliccate sul pallino nero. 12 tracce. GRATIS

Chi e' di Milano puo' venire a sentirci (purtroppo in acustico) il 9 Novembre e il 5 Dicembre.

Un paio di volte abbiamo anche coverizzato il nostro amore. Abbiamo fatto There There e Lucky....

Entro il 2008 e' previsto il primo album ufficiale... siamo alla ricerca dello studio giusto.

I brani che sentite su myspace nn sono proprio lo specchio di quello che sta diventando il progetto. Attualmente siamo 3 chitarristi e Batteria.

A turno ci si scambia gli strumenti (ogni riferimento e' puramente casuale). Io sono chitarra e voce mentre gli altri 2 ultimamente stanno usando anche i synth.

Vabbe' fine della pippa.

Buon ascolto (cliccate qua sotto)

:D

Link to comment
Share on other sites

Come già accennato nella "presentazione ufficiale", il mio gruppo..

www.myspace.com/lautrecband

Non mi va di parlare tanto del mio gruppo, meglio ascoltare i pezzi, odio le domande "ma che musica fate?".. se c'è qualche musicista qui penso possa capire di cosa parlo..

Abbiamo registrato un cd a gennaio, 28 giorni di studio, e c.... non vi dico quanti soldi.. però volevamo provare a fare le cose per benino, quindi ci siamo buttati.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va, commenti pro e contro sono ben accetti, anche offese insulti e provocazioni, che così ci divertiamo un pò a farci la guerra..

ciao B)

molto interessante anche se c'e' solo un pezzo.....

non si puo' sentire altro?

vabbe' intanto ti ho aggiunto col nostro maispeis

Link to comment
Share on other sites

Nocturnal Phoenix

è un progetto sperimentale nato quasi per caso... influneze varie, Radiohead,subaudition,post rock,Sigur Ròs le colonne sonore di Lynch,Burton e di alcuni videogiochi... consiglio l'ascolto della quattro tracce davvero a tutti, perchè sono abbastanza varie tra loro e oscillano dalla serenità fino alla tensione più pura... :)

spero vi piaccia... ogni considerazione, insulto, sputo o add è benaccetto !

complimenti, mi (op)piace molto...

soprattutto Lonely brides chant, grande atmosfera... :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Oltre a sponsorizzare band di amici o parenti, potremo linkare canzoni di gruppi locali, che non possono godere di vasto pubblico oltre i confini regionali, e che in questa maniera posssono essere ascoltati anche da chi abita troppo lontano per potreli ascoltare. Magari si scoprono bravissimi picciotti e si inizia a pubblicizzarli...

Ci provo io:

Queste sono quattro gruppi tutti palermitani, alcuni più o meno famosi.

I già detti (da me) Waines, un gruppo di formato da due chitarre e una batteria che fanno un genere che definirei come blues/rock con chitarre overdriven e slide.

Poi i un pò più "famosi" The second grace, che ho visto un paio di volte il video di Antananarive su Mtv Brand New; canzoni calme con un influenza folk.

I miei preferiti sono i Donsettimo, più caposseliani e waitsiani ma senza arrivare al plagio, cosa che in molti fanno, hanno abbastanza di originale.

E infine gli Akkura, un genere che definiscono da crociera, con un misto di folk, rock, feste di paese e bande di piazza.

Se alla fine di questa storia riuscirò a innamorarmi di un gruppo del Friuli Venezia Giulia mi riterrò soddisfatto.

Buon ascolto ;)

Link to comment
Share on other sites

scusate ma prima o poi dovevo postare questa immane cazzata:

http://it.youtube.com/watch?v=r_LBOMlEb6g

io suono la chitarra a sinistra... non guardate il bassista please...:laugh:

mamma mia ci siamo divertiti un sacco a fare sta scemata... spero piaccia :P

(il gruppo si chiama Break Point)

ahaha, bella bella, compliments... Solo non capisco perchè vi siate coperti con cappucci e simili, per caso suonate con bin? :lol:

Link to comment
Share on other sites

scusate ma prima o poi dovevo postare questa immane cazzata:

http://it.youtube.com/watch?v=r_LBOMlEb6g

io suono la chitarra a sinistra... non guardate il bassista please...:laugh:

mamma mia ci siamo divertiti un sacco a fare sta scemata... spero piaccia :P

(il gruppo si chiama Break Point)

ahaha, bella bella, compliments... Solo non capisco perchè vi siate coperti con cappucci e simili, per caso suonate con bin? :lol:

:lol::lol::lol:

in realtà non lo so neanch'io... :P

Complimenti a Edwardbloom comunque...

Link to comment
Share on other sites

scusate ma prima o poi dovevo postare questa immane cazzata:

http://it.youtube.com/watch?v=r_LBOMlEb6g

io suono la chitarra a sinistra... non guardate il bassista please...:laugh:

mamma mia ci siamo divertiti un sacco a fare sta scemata... spero piaccia :P

(il gruppo si chiama Break Point)

:lol: Ma che belli!! mi fa morire l'ambientazione, proprio il massimo che possa desiderare una vera garage band! poi è bello lo spirito, si vede che vi divertite! e a un certo punto il bassista si è mosso in un modo che mi ha fatto ridere troppo! ;)

Grazie per l'apprezzamento!

Link to comment
Share on other sites

scusate ma prima o poi dovevo postare questa immane cazzata:

http://it.youtube.com/watch?v=r_LBOMlEb6g

io suono la chitarra a sinistra... non guardate il bassista please...:laugh:

mamma mia ci siamo divertiti un sacco a fare sta scemata... spero piaccia :P

(il gruppo si chiama Break Point)

:lol: Ma che belli!! mi fa morire l'ambientazione, proprio il massimo che possa desiderare una vera garage band! poi è bello lo spirito, si vede che vi divertite! e a un certo punto il bassista si è mosso in un modo che mi ha fatto ridere troppo! ;)

Grazie per l'apprezzamento!

Ma prego!!!

Comunque non ci crederai ma quella lavanderia è la nostra sala prove da più di 2 anni, non sto scherzando eh, ormai è una lavanderia storica... l'unico inconveniente del posto è che la lavatrice fa contatto con l'alimentatore della mia "pedal board"...

Forse però lasceremo la location per trasferirci a casa mia(la lavanderia si trova a casa del batterista), in taverna, ho allestito una mezza stanza insonorizzata... :D

Link to comment
Share on other sites

Eh si...lo so che facevamo cagare...ma ditemelo almeno! ^_^

Beh...scusate, sono peccati di gioventù! :rolleyes:

:lol: , scusa ma lo ska mi fa troppo ridere è più forte di me... Non è na cosa negativa, eh... Mi mette di buon umore ma non lo ascolterei mai... :lol:

Edit: invece l'altro vostro gruppo... :wub:... Costruzione e distruzione è fantastica... :dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...