Jump to content

Sponsorizza la band di tuo cugino


bastone

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sponsorizzo la mia band......... Noi siamo gli Skullmonkeys e io sono il bassista.. La nostra biografia la trovate www.compagniadelleband.it mentre su web-city.it (il forum gestito dal cantante) trovate i download di 2 canzoni........

Attualmente stiamo registrando altro materiale in attesa dell'imminente debutto......

Link to comment
Share on other sites

http://www.myspace.com/hermitagepostrock

hermitage .è la band di un mio amico.vengono da genova e hanno 21-22 anni.hanno appena pubblicato un ep dal titolo AS IN OPEN SPACES con la marsiglia records,etichetta indipendente genovese.potete averlo contattandoli via e mail oppure potete scaricarlo gratuitamente dal sito www.marsigliarecords.it.sul loro sito myspace potete ascoltare 2 dei 3 brani presenti sull'ep.fatemi sapere che ne pensate.ciao!

Link to comment
Share on other sites

Io sponsorizzo la mia band......... Noi siamo gli Skullmonkeys e io sono il bassista.. La nostra biografia la trovate www.compagniadelleband.it mentre su web-city.it (il forum gestito dal cantante) trovate i download di 2 canzoni........

Attualmente stiamo registrando altro materiale in attesa dell'imminente debutto......

Ps Noi siamo i migliori.................

Link to comment
Share on other sites

Io sponsorizzo la mia band......... Noi siamo gli Skullmonkeys e io sono il bassista.. La nostra biografia la trovate www.compagniadelleband.it mentre su web-city.it (il forum gestito dal cantante) trovate i download di 2 canzoni........

Attualmente stiamo registrando altro materiale in attesa dell'imminente debutto......

Ps Noi siamo i migliori.................

Forse perchè non hai ancora sentito i Missing Link, che tra l'altro sono miei carissimi amici... :dance:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endID=163707046

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
riapro il thread (anche se non c'è nessun cugino, ma solo amici, in questa band)

dal mese di aprile gli Adharma dovrebbero tornare in studio di registrazione per produrre la loro nuova fatica, ancora senza titolo.

questo gruppo sardo (vivono a Bologna dal 2002) ha già in archivio svariati EP, tra cui l'ultimo pubblicato dalla Jestrai (etichetta attorno alla quale grava la presenza della "famiglia Verdena"). I loro riferimenti sono post-rock e cantautorato (De Gregori)

Ora dopo un anno sfortunato, sono passati alla Trovarobato. Speriamo che questa indie li tenga un pò più in considerazione.

questo è il loro sito, con la storia e le loro canzoni da ascoltare http://www.adharma.it/

per gli aggiornamenti e le anticipazioni sul nuovo lavoro hanno un myspace http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...iendID=82350405

Dal myspace degli Adharma

21 APRILE 2007: ULTIMA ORA Fra circa due settimane gli Adharma entreranno negli studi della Trovarobato di Bologna per la registrazione del disco che seguirà "risvegli ep" pubblicato, nel settembre 2005, dalla Jestrai di Bergamo. non ci sono ancora notizie certe sulla produzione-pubblicazione-distribuzione del disco. si sa, per ora, che conterrà 9 canzoni. inizierà con dei "titoli di testa". si chiuderà con dei "titoli di coda". dentro ci saranno "la vita in diretta", "gigi sabani", "colpo grosso", "parigi", "beirut", "un cinematografo", "un pubblico pagante", ecc. ci sarà poi la gradita comparsa di amici ed ospiti, tra cui Dario Licciardi con i suoi "trucchi rumorosi" (e non solo), Giacomo dei Margot al sax, A.D.P. alle percussioni arcaiche. ci sarà un coro di ex-voci bianche, dei percussionisti domestici ed una tombolata. a presto per ogni aggiornamento.

Diverse settimane fa ho parlato con il cantante della band che ha confermato influenze "surreali-lennoniane" nel nuovo lavoro (si inuisce anche dai titoli insoliti). Di più non so, ma credo che si tratterà di una svolta.

Visitateli.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sempre gli Adharma

8MAGGIO: sono inziate le registrazioni del nuovo disco al Magazzeno Bis della Trovarobato di Bologna. La prima parte della lavorazione è quasi completata. Ci sono stati diversi ospiti ed altri ancora ci saranno; qui sotto trovate il link a due filmati: il primo riguarda la prova della registrazione corale di "Colpo Grosso", uno dei brani che andranno a comporre il disco; il secondo la preparazione dell'improvvisazione che sarà parte integrante della suite, dal titolo provvisorio, "Vacanze a Beirut". Buon divertimento.

http://www.myspace.com/adharma2006

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...