Jump to content

Sponsorizza la band di tuo cugino


bastone

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum che comunque leggevo da diverso tempo.

Vorrei sponsorizzare la band proprio di mio cugino (voce e chitarra acustica), tra l'altro grande fan dei Radiohead. Sono in 4, tutti di Firenze e dintorni; in Toscana e soprattutto a Firenze sono molto conosciuti.

Domani passeranno a Cd live su rai2 dalle 16:00 in poi.

Vi metto un po' di link....

http://www.myspace.com/stazionecentrale

dove potrete trovare 4 canzoni e 2 video

http://www.stazionecentrale.net/

sito ufficiale (non aggiornato da un po') dove potrete scaricare qualcosina e, se volete, addirittura ordinare un EP di 6 canzoni uscito l'anno scorso.

http://www.cornettoalgida.it/artisti_selez...p?idGruppo=1543

dove potrete ascoltare 5 canzoni

Buon ascolto a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

http://www.myspace.com/dariolicciardi

Dario Licciardi: dal 2004 decide di far convogliare nel suo prodotto il Post Rock Sperimentale e la "Storia Contemporanea". Affascinato dai concept album, i suoi dischi sono concepiti come documentari. I testi di questi sono infatti costituiti da file audio d'archivio dell'epoca che, accompagnati dalla musica, hanno l'intento di guidare l'ascoltatore in un percorso costruttivo all'interno dei misteri della storia contemporanea.

ha fatto 2 album:

nel 2004 "zapruder 335" (dedicato al caso Lee Harvey Oswald)

nel 2006 "i mandanti a nel volto coperto" (incentrato sulla famosa apparizione di Marco Travaglio alla trasmissione Satyricon...) (questo molto bello)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Finalmente con il mio gruppo, Shy Eon, abbiamo finito una demo dopo molta fatica e tempo..il risultato è molto apprezzabile, parlando anche della qualità audio.

Sul nostro myspace abbiamo aggiunto un pezzo, dal titolo "Fostex 260" (in onore del multitraccia che per anni ci ha accompagnato), e poi ne aggiungeremo altri tre.

;)

Link to comment
Share on other sites

Finalmente con il mio gruppo, Shy Eon, abbiamo finito una demo dopo molta fatica e tempo..il risultato è molto apprezzabile, parlando anche della qualità audio.

Sul nostro myspace abbiamo aggiunto un pezzo, dal titolo "Fostex 260" (in onore del multitraccia che per anni ci ha accompagnato), e poi ne aggiungeremo altri tre.

;)

molto bella davvero, complimenti ;)

Link to comment
Share on other sites

Il mio gruppo invece si chiama "Coral Caves"! :clapclap:

La musica si ispira un pò al sound anni 70 nazionale(Battisti, Pfm) e internazionale e rimane legata alle atmosfere dei Pink Floyd(il nome del gruppo prende spunto proprio dal testo di Echoes)...purtroppo io sono l'unico "radioheadiano"del gruppo :(

A Palermo siamo abbastanza conosciuti...abbiamo qualche contatto discografico e perora siamo in sala di registrazione per terminare il nostro primo cd.

Il nostro sito è: www.coralcaves.tk

Il nostro myspaces: www.myspaces.com-coralcavesproject

Buon ascolto ^_^

Link to comment
Share on other sites

Sapete in questi giorni ho ripreso un pò di Outtakes mie che avevo messo fuori dall'ultimo album della mia ex-band...le ho prese ed ho aggiunto qualcosina...vi creo l'anteprima di tutte le canzoni e ve le posto...così mi fate sapere se v'interessano e ve le passo intere...

il topic apposito è "vieni avati cretino"

questo vale solo per cugini

così parò zaratusthere there :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sapete in questi giorni ho ripreso un pò di Outtakes mie che avevo messo fuori dall'ultimo album della mia ex-band...le ho prese ed ho aggiunto qualcosina...vi creo l'anteprima di tutte le canzoni e ve le posto...così mi fate sapere se v'interessano e ve le passo intere...

il topic apposito è "vieni avati cretino"

questo vale solo per cugini

così parò zaratusthere there :ok:

zan zan!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...