Jump to content

Serie A 2010 - 2011


loziopino

Recommended Posts

  • Replies 7.5k
  • Created
  • Last Reply

Blerim Džemaili (Tetovo, Macedonia, 12 aprile 1986), in albanese Blerim Xhemajli, è un calciatore svizzero di origine albanese che gioca come centroampista.

Milita dal 2001 nella squadra svizzera dello Zurigo. È incluso nel quadro della nazionale Svizzera e fa parte dei 23 convocati ai mondiali di Germania 2006

http://it.wikipedia.org/wiki/Blerim_Dzemaili

Link to comment
Share on other sites

sulla bruttezza del campionato...

sulla gazzetta hanno scritto che hanno già iniziato a pagare le scommesse

per chi aveva puntato sull'inter per lo scudetto.

comunque ammetto, che l'inter è veramente uno squadrone

maicon non lo facevo così forte e poi hanno tutti enorme personalità

unico neo, non aver nemmeno un italiano se non Materazzi...

per la mia juve dico che le cose buone sono 1Paro 2De Ceglie 3Marchisio

ottimi giocatorini. spero crescano in A, e magari alla juve.

Link to comment
Share on other sites

C'è qualche milanese (ma anche non) che vuole un biglietto per inter roma di domenica prossima?

2ndo Anello verde, (curva nord per i non addetti), 25 Euri.

Vaffanculo a chi compra i biglietti e poi cambia idea......mi toccherebbe andare da solo e proprio non ne ho voglia.

Mercatino ;)

Si lo so....ma mi è venuto spostaneo scriverlo qui.

Link to comment
Share on other sites

cafu e pancaro

Qual'è il legame tra cafu e pancaro? ;)

(mi assomiglia al paragone Daft Punk - Moby di qualche giorno fa...)

sto parlando di utilità, pancaro giocava veramente bene, entrambi utilissimi per il milan, entrambi venuti non giovanissimi

Vero..fece la sua onestissima parte in quella stagione, culminata con lo scudetto..

Ce l'avevo al fantacalcio, lo so bene.. ;)

Link to comment
Share on other sites

giacomo...sono 16, e fanno +14. che ronaldo avrebbe segnato lo si sapeva, ma finchè avrà questa difesa il milan combinerà ben poco...mi tengo stretta l'inter di oggi più che quella di simoni che pure mi aveva fatto sognare. ma, in fin dei conti, a parte ceccarini, con un ronaldo in quella forma fu un delitto perdere quello scudetto

Link to comment
Share on other sites

giacomo...sono 16, e fanno +14. che ronaldo avrebbe segnato lo si sapeva, ma finchè avrà questa difesa il milan combinerà ben poco...mi tengo stretta l'inter di oggi più che quella di simoni che pure mi aveva fatto sognare. ma, in fin dei conti, a parte ceccarini, con un ronaldo in quella forma fu un delitto perdere quello scudetto

Si si per carità tutto vero.....ma mi fa troppo male vederlo con quella maglia di merda....è troppo innaturale. E' come se alle prossime elezioni Bertinotti si candidasse con la casa delle libertà.....!

Per loro sicuramente sarà solamente un giocatare che segna 12 gol in metà campionato e non un giocatore di calcio che ti fa sognare e vedere cose che pensavi inimmaginabili e infattibili.......però......sono schifosamente geloso.

Cioè....è stato troppo interista per giocare nel Milan. Sono geloso, e non l'ho mai negato, ecco il punto.

Per il resto...ad oggi Ibra è molto più divertente di Ronaldo, forse troppo, ieri ha giocato esclusivamente per sentire gli "oohhh" del pubblico....è stato quasi irritante, fossi stato crespo mi sarei tolto una scarpa e gliel'avrei tirata in testa!

Naturalmente non mi pronuncio su campionato o coppa che sia, parlo solo dei fatti di contorno a questi.....

EDIT: 2 link youtube....non è assolutamente per fare polemica, ormai è acqua passata anche per me...., soprattutto il primo.......c'è da farsi due risate. Emittente televisiva piemontese , la trasmissione si chiama "La juve è sempre la juve".... (immaginatevi l'oggettività dei conduttori-ospiti)

Sbellicatevi.....

1

2

Link to comment
Share on other sites

EDIT: 2 link youtube....non è assolutamente per fare polemica, ormai è acqua passata anche per me...., soprattutto il primo.......c'è da farsi due risate. Emittente televisiva piemontese , la trasmissione si chiama "La juve è sempre la juve".... (immaginatevi l'oggettività dei conduttori-ospiti)

Sbellicatevi.....

1

2

Ma... davvero non hai colto il tono ironico della moviola? Cioè, mi sembra palese, come si fa a non accorgersene? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...