Jump to content

Serie A 2010 - 2011


loziopino

Recommended Posts

Aaahhhh, che bella soddisfazione essere il primo a postare dopo i risultati di coppa. Non so perchè ma sono particolarmente felice stasera. Okgiacomo su Oliveira mi sarò pure sbagliato, ma fare previsioni sulle batoste europee interiste non è difficile. Andate a fare a botte che lì forse vincete. La verità è che l'inter non vincerà MAI nulla in Europa !!!

Se vi accontentate di uno squallido scudettino fate pure...

Non prendetevela cari interisti perchè la realtà è questa. Per 90 minuti non avete fatto un cazzo praticamente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.5k
  • Created
  • Last Reply

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita

che dura una vita

Pazza Inter amala!

:D

Son sempre soddisfazioni

E comunque lasciatemelo dire ma un po' ci stava.. non se ne poteva piu di questa (auto)esaltazione completa e totale. Veramente pesanti e irritante.. soprattutto mancini, insopportabile.

Ma l'europa non è l'italia e si vede.

La partita della vita come al solito scialba e senza nerbo, tranne che nel dopo partita dove invece ci hanno dato tutti come degli assatanati.

La stagione finirà come doveva finire, con l'inter che vincerà uno scudetto meritandoselo per la serie spaventosa di vittorie e risultati che sta facendo, anche se sarà e rimarrà uno scudetto a metà per lo schifo di questa estate.

Ma l'europa è un'altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita

che dura una vita

Pazza Inter amala!

:D

Son sempre soddisfazioni

E comunque lasciatemelo dire ma un po' ci stava.. non se ne poteva piu di questa (auto)esaltazione completa e totale. Veramente pesanti e irritante.. soprattutto mancini, insopportabile.

Ma l'europa non è l'italia e si vede.

La partita della vita come al solito scialba e senza nerbo, tranne che nel dopo partita dove invece ci hanno dato tutti come degli assatanati.

La stagione finirà come doveva finire, con l'inter che vincerà uno scudetto meritandoselo per la serie spaventosa di vittorie e risultati che sta facendo, anche se sarà e rimarrà uno scudetto a metà per lo schifo di questa estate.

Ma l'europa è un'altra cosa.

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Ma l'europa non è l'italia e si vede.

non sono d'accordo

cosa significa questo ? che il Valencia è più forte dell'Inter e sarebbe prima nel campionato italiano ?

questa Inter è realmente spaventosa, vero che manca la Juve e praticamente anche il Milan, vero che il campionato a 20 fa cacare (cosa valida tuttavia anche per il campionato scorso) però vince con una falicità irridente, probabilmente ha la rosa più completa della storia e se fate il confronto con la Juve schiacciasassi dell'anno scorso (a prescindere da tutto quello che sappiamo...) sia nei punti fatti, che nel modo in cui sono stati fatti... beh, fatelo sto confronto.

io non l'ho vista stasera col Valencia l'Inter (io guardavo Lione-Roma* :smoke:) però posso azzardare che all'Inter sia mancata l'abitudine a sudarsi veramente una partita

da quanto tempo non gioca con una'avversaria che la metta quantomeno in difficoltà ? senza andare a controllare credo siano mesi (minimo dalla fine del girone di Champions)

poi dire che l'Inter è sempre l'Inter ogni volta che perde una partita (o la pareggia) è un giochino oramai...

PS

con questo non voglio fermare lo sfottò fra milanesi, fate che entri un lazialotto, poi ve lo faccio vedere io l'equilibrio dei giudizi .

*a voi nordini non interessa niente vero ?

Link to comment
Share on other sites

Ma l'europa non è l'italia e si vede.

non sono d'accordo

cosa significa questo ? che il Valencia è più forte dell'Inter e sarebbe prima nel campionato italiano ?

questa Inter è realmente spaventosa, vero che manca la Juve e praticamente anche il Milan, vero che il campionato a 20 fa cacare (cosa valida tuttavia anche per il campionato scorso) però vince con una falicità irridente, probabilmente ha la rosa più completa della storia e se fate il confronto con la Juve schiacciasassi dell'anno scorso (a prescindere da tutto quello che sappiamo...) sia nei punti fatti, che nel modo in cui sono stati fatti... beh, fatelo sto confronto.

io non l'ho vista stasera col Valencia l'Inter (io guardavo Lione-Roma* :smoke:) però posso azzardare che all'Inter sia mancata l'abitudine a sudarsi veramente una partita

da quanto tempo non gioca con una'avversaria che la metta quantomeno in difficoltà ? senza andare a controllare credo siano mesi (minimo dalla fine del girone di Champions)

poi dire che l'Inter è sempre l'Inter ogni volta che perde una partita (o la pareggia) è un giochino oramai...

PS

con questo non voglio fermare lo sfottò fra milanesi, fate che entri un lazialotto, poi ve lo faccio vedere io l'equilibrio dei giudizi .

*a voi nordini non interessa niente vero ?

quoto in pieno bastone. secondo me la sua analisi è pulita.

l'Inter paga molto il fatto di non potersi confrontare con una squadra di livello in campionato e in più paga il solito problema Inter, ovvero quando c'è da mordere non morde.

a questo si aggiunge un Valencia dignitosissimo, che ha meritato davvero, giocando bene e soprattutto impostando la partita in una maniera ben precisa.

il risultato alla fine è una beffa, uno 0-0.

fosse stato a campi invertiti sarebbe passata l'Inter.

ma d'altra parte è così, la sfiga è anche un po' il "marchio Inter" e noi interTristi ne siamo decisamente consapevoli. :D

peccato però soprattutto per il dopo partita, il gesto di Navarro e la reazione dei nerazzurri.

questa volta il buon esempio l'hanno dato i tifosi sugli spalti evitando di imitare i giocatori in campo.

complimenti alla Roma per la bella vittoria, ho visto adesso la sintesi.

e adesso avanti con gli sfottò, piuttosto meritavi visto che siamo riusciti per l'ennesima volta a farci eliminare senza perdere :(

Link to comment
Share on other sites

. La verità è che l'inter non vincerà MAI nulla in Europa !!!

Se vi accontentate di uno squallido scudettino fate pure...

Non prendetevela cari interisti perchè la realtà è questa. Per 90 minuti non avete fatto un cazzo praticamente.

GODO :bava::bava::bava::bava:

concedetemelo...ma dopo un annoo che stiamo passando a sperare che il rimini pereggi a genoa ,le sconfitte della magica inter ci stanno....

senza rancori...da juventino è sempre bello vedere l'inter così...

scherzo...

PS:ma quanto si è incazzato cruz....

Link to comment
Share on other sites

prima cosa faccio i complimenti a una roma incredibile e ha bastonato il lione, una delle favorite per la coppa dei campioni, parlando dell'inter non è stata una sconfitta, solo per una legge sul valore doppio dei goal in trasferta ha deciso un risultato immeritato, due goal di culo fatti del valencia oltretutto all'andata.

Link to comment
Share on other sites

prima cosa faccio i complimenti a una roma incredibile e ha bastonato il lione, una delle favorite per la coppa dei campioni, parlando dell'inter non è stata una sconfitta, solo per una legge sul valore doppio dei goal in trasferta ha deciso un risultato immeritato, due goal di culo fatti del valencia oltretutto all'andata.

chiamali di culo...2 signori gol!

Link to comment
Share on other sites

prima cosa faccio i complimenti a una roma incredibile e ha bastonato il lione, una delle favorite per la coppa dei campioni, parlando dell'inter non è stata una sconfitta, solo per una legge sul valore doppio dei goal in trasferta ha deciso un risultato immeritato, due goal di culo fatti del valencia oltretutto all'andata.

chiamali di culo...2 signori gol!

quel goal al volo da 30 metri gli capitava 1 volta le altre cento non entrava

Link to comment
Share on other sites

quello non si chiama culo...chiedilo a totti...

scusa ma a quale goal di totti ti riferisci? quello con la samp? quello del valencia era un tiro al volo da 30 metri rimpallato da un giocatore dell'inter, se la chiami bravura, e gli unici tiri che hanno fatto sono stati questi

Link to comment
Share on other sites

si cerrto...quello con la samp...il gol di villa è voluto.Quello al volo di silvan un po' meno ma non mi pare culo...forse il gol di maicon leggermente anale lo è stato...

Beh, ha vinto un rimpallo 10 metri prima della conclusione (perfetta), non esagerare..

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto una soddisfazione e una liberazione per un celtic(Incredibile da dire), per quello che ho passato questa sera, quel Dio di giocatore ha segnato, ringraziamo il cielo per quella scelta Decisiva per il futuro rossonero fatta 4 anni fa, Ricardinho Sei Sempre Incredibile, Grazie da un tifoso rossonero

Link to comment
Share on other sites

E’ colpa mia. Se siamo usciti contro quei buzzurri del Valencia è colpa mia.

Lunedì sera, in preda al panico più totale per l’ultimo esame ho barattato con gli dei del calcio un 25 (a dir la verità mi sarei accontentato di tutto pur di finire ) con la qualificazione ai quarti! Lo so sono stato egoista……ma erano 5 mesi cazzo che lo preparavo e poi era l’ultimo…..e se fosse andato male avrei dovuto ripagare la tassa!

Beh l’ho passato….e gurada caso proprio 25 (volevo rifiutarlo sapendo la delusione che mi stava per aspettare…) e così gli dei del calcio si sono presi quel che gli spettava!

Pazienza, però almeno tra due week mi laureo…..! Però…che giramento di palle!!!!

Ora forza Roma, sono i miei nuovi idoli…….hanno sbattuto fuori il Lyone!

Il brutto è che domenica con quel centrocampo da fantacalcio, vicino al ridicolo, che abbiamo sti giorni….si rischia pure con il…..! Sono proprio curioso di vedere che formazione s’inventa Mancini.

Ma uno scambio Kaka per Ibrahimovic e Adriano…no eh?

Link to comment
Share on other sites

E’ colpa mia. Se siamo usciti contro quei buzzurri del Valencia è colpa mia.

Lunedì sera, in preda al panico più totale per l’ultimo esame ho barattato con gli dei del calcio un 25 (a dir la verità mi sarei accontentato di tutto pur di finire ) con la qualificazione ai quarti! Lo so sono stato egoista……ma erano 5 mesi cazzo che lo preparavo e poi era l’ultimo…..e se fosse andato male avrei dovuto ripagare la tassa!

Beh l’ho passato….e gurada caso proprio 25 (volevo rifiutarlo sapendo la delusione che mi stava per aspettare…) e così gli dei del calcio si sono presi quel che gli spettava!

Pazienza, però almeno tra due week mi laureo…..! Però…che giramento di palle!!!!

Ora forza Roma, sono i miei nuovi idoli…….hanno sbattuto fuori il Lyone!

Il brutto è che domenica con quel centrocampo da fantacalcio, vicino al ridicolo, che abbiamo sti giorni….si rischia pure con il…..! Sono proprio curioso di vedere che formazione s’inventa Mancini.

Ma uno scambio Kaka per Ibrahimovic e Adriano…no eh?

al derby però sarete abbastanza incazzati, sarà un derby avvincente

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...