Jump to content

Serie A 2010 - 2011


loziopino

Recommended Posts

Abbiati non è da sottovalutare, è molto bravo!

Secondo me abbiati è un portiere da 6. Non ti fa mai cappellete ma neanche mai ste grandi prestazioni.

Poi imparasse a usare quei piedi e azzeccasse un rinvio che 9 volte su 10 o regala palla all'avversario (al più temibile fra l'altro) o la spara dentro il carettino del tizio che vende il caffè borghetti sugli spalti...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.5k
  • Created
  • Last Reply

Storari due piani sopra chiii? Bravino eh, ma per esempio non conosce la capacità tecnica della presa, respinge con i pugni e basta. Buffon domina l'area, è nettamente superiore a Storari sopratutto nelle prese aeree, nelle uscite e anche nei rinvii.

il mondo è bello e brutto perchè vario! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Abbiati è un tossico ed è risaputo.

Alterna cose che neanche il Buffon dei tempi d'oro ad altre da Dida post fumogeno in testa. Squilibrato. :ok:

Ha un busto di Mussolini in casa, ma non è fascista (ha detto), solo un suo ammiratore. Come se io avessi il calendario delle veline e dicessi di non essere etero, ma ammiratore della bellezza. Però quest'anno e lo scorso ha giocato da 7.5 almeno regà, non da 6, anche se fino a un paio di anni fa la pensavo come voi. Ora come ora, secondo me, vale il Buffon post secondogenito, infortunio e presidenza porchettara della Carrarese. Teniamoci Buffon, ma secondo in Nazionale ci starebbe senza problemi con Sirigu. Viviano è un pazzo totale invece, ma mi sta simpatico. Marchetti secondo me è scarso. Ora anche Agazzi sembra forte. Saranno il porceddu e l'aria cartaginese.

Ranocchia è forte, a volte è un po' troppo sicuro, ma c'è sotto tutti i punti di vista. Solo che bisogna partire dal presupposto che i tempi di Kannnnnavaro, Nesta, Maldini e anche di Chiellini (il migliore difensore italiano per distacco) sono lontani. Bonucci va bene a giocare in una squadra di media classifica: crede di essere Nesta, parte palla al piede e la perde una volta su due. Poi ha un motivatore-mago che lo segue...

Cassani in nazionale si spaventa, non so perché. A me piace tantissimo. Perché non c'era Balzaretti?

MarMotta, De Rossi e Pirlo o Aquilani _ visto che Ambrosini non lo chiameranno mai _ non sono male come centrocampo, ma dovremmo avere lo Zambrotta della Giuve e il Camoranesi sempre della F.C. Fiat in fascia, mentre abbiamo...Mauri. Se lui è da nazionale Zarate cos'è (oltre che scemo)? Maradona? NATURALIZZIAMO LUI!!!

P.S. Io farei giocare Marchisio, ieri stava male, e non il mio Pirlo, almeno con lui c'è uno che si inserisce e corre sempre.

Cassano è un ciccione, non corre e si butta al primo contatto. Detto ciò è l'unico giocatore che può mandare in porta tutti in due tocchi. Ci tocca tenerlo e farlo giocare. Magari dimagrisce con la primavera. Pazzini è fortissimo, mi è sempre piaciuto, gli è scattato il click del gol, e deve giocà. Rossi non sarà mai un fenomeno, ma è quel giocatore che ti fa sempre mediamente bene. Aspettiamo Balotelli che sarebbe l'unica vera stella di questa nazionale assieme al portiere e a Pirlo, solo che è sempre rotto ultimamente e ha le capacità mentali di un quattrenne. Non sono ottimista. Speriamo venga al Milan. :D

Ho concluso.

Link to comment
Share on other sites

Ha un busto di Mussolini in casa, ma non è fascista (ha detto), solo un suo ammiratore.

no no, Abbiati ha proprio ammesso di esserlo :azz:

d'altra parte nel calcio questa cosa è molto diffusa. Aquilani colleziona busti del duce, Matteo Sereni dorme con il busto del duce di fianco al letto, ecc...

la lista è lunga e annovera nomi come Buffon, De Rossi, Cannavaro.

per quanto riguarda i portieri per me Sirigu potrebbe già essere tranquillamente titolare in nazionale. ogni tanto qualche cappella ma nella media, per il resto è veramente forte.

anche Viviano è un buon portiere, con grande atletismo rispetto alla stazza.

tuttavia il portiere che più mi piace nel campionato italiano è Sorrentino del Chievo. il Chievo è una squadra abbastanza imbarazzante, specialmente in difesa, dove quest'anno non cè più Yepes, eppure grazie a Sorrentino il Chievo ha subito solo 23 reti (l'Inter ne ha subite 27, la Juve 30, il Milan 19). purtroppo l'età non gioca a suo favore, visto che quest'anno compirà 32 anni.

Balzaretti non è in nazionale perché è rotto, altrimenti ci starebbe alla grande, vista anche la bella stagione che sta facendo.

Link to comment
Share on other sites

Cassani in nazionale si spaventa, non so perché. A me piace tantissimo. Perché non c'era Balzaretti?

Lui e Bovo non hanno risposto alla convocazione perchè uno s'è sminchiato contro la Ggiuve e ritorna (forse) domenica con la Fiorentina, l'altro s'è sminchiato in allenamento ma torna sicuramente domenica.

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1297347329' post='461243']

no no, Abbiati ha proprio ammesso di esserlo :azz:

d'altra parte nel calcio questa cosa è molto diffusa. Aquilani colleziona busti del duce, Matteo Sereni dorme con il busto del duce di fianco al letto, ecc...

la lista è lunga e annovera nomi come Buffon, De Rossi, Cannavaro.

ahhh non ci sono più i lucarelli di una volta... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Max...Sorrentino lo prendevo sempre al fantacalcio! Mi piace tantissimo, assolutamente daccordo con te, non capisco perché giochi nel Chievo!

Infatti io quest'anno ce l'ho nel fantascattersoccer...lo reputo uno dei portieri più esperti e più completi!

Non dimentichiamo il povero Gillet, che anche ho al fantascatter...che non c'entra niente con quella posizione orrenda e immeritata che ha il Bèri

Link to comment
Share on other sites

La matri(cola) terribile

............

Juve impeccabile, il 18enne Sorensen mostruoso, Eto'o non ha visto palla -dimenticavo ha visto anche la traversa-.

Credo sia inconfutabile che con questa squadra e questa organizzazione di gioco, la giuve possa tranquillamente puntare al secondo posto.

Avanti così.

Link to comment
Share on other sites

La matri(cola) terribile

............

Juve impeccabile, il 18enne Sorensen mostruoso, Eto'o non ha visto palla -dimenticavo ha visto anche la traversa-.

Credo sia inconfutabile che con questa squadra e questa organizzazione di gioco, la giuve possa tranquillamente puntare al secondo posto.

Avanti così.

ma jerry tu tifi verona!!

proprio vero che ste fake non sanno proprio un cazzo eh! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ronnie ha fatto il suo tempo. Nonostante Crisbi sia il mio idolo, lui è il vero Ronaldo.

Rooney è scarso e non è mai utile alla squadra, mi han detto...

Bale, fòra di'i bale! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...