Jump to content

Serie A 2010 - 2011


loziopino

Recommended Posts

sull'eventuale espulsione di Lucarelli ho diversi dubbi, anche perché non ho visto benissimo la scena e non sono riuscito a capire bene se si sia limitato a spingerlo via o se l'abbia colpito.

se l'ha colpito è da espulsione netta, se invece l'ha solamente spinto via può essere giusta l'ammonizione.

per quanto riguarda Pandev beh, se ha provocato il pubblico è giusto punirlo, però siccome il regolamento non lo prevede, un arbitro non può "inventarsi" un'ammonizione.

anche perché un'eventuale sanzione per "insulto al pubblico" è una cosa troppo oggettiva.

:martel:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.5k
  • Created
  • Last Reply
MA

espellere lucarelli sarebbe stata un'ingiustizia perchè a quel punto, in quel momento, per quel comportamento, avrebbero dovuto cacciare fuori anche pandev, reo di aver infranto una regola che purtroppo non c'è. non si può essere espulsi per aver provocato il pubblico infatti. è un vuoto enorme secondo me.

ma espellere lucarelli sarebbe stata un'ingiustizia.

per quale altro motivo si sarebbe dovuto fare tutto il campo? non gli andava giù che avesse segnato e doveva piccchiarlo? è chiaro che reagisce all'atteggiamento di pandev. e quindi va punito anche pandev. e se non lo punisci è ingiusto cacciare fuori lucarelli. tutto qui.

poi vedetela come volete.

Deduco allora che i giocatori del Barcellona, dopo un gran gol in coppa coppe di Batistuta che zittì il pubblico con un gesto eloquente (indice sulle labbra), furono dei rammolliti, oppure che i giocatori del Torino non furono da meno quando Maresca mimò il gesto del toro in un derby (anche se lì ci furono polemiche).

Oppure Totti con il "vi ho purgato ancora" o Di Canio sotto la curva sud...

Non ti voglio prendere per il culo, ma vorrei farti capire che asserisci che un Pandev che provoca (neanche tanto poi..gesto delle orecchie, mica gesto dell'ombrello) automaticamente scagiona un Lucarelli che si fa buona parte del campo correndo per colpirlo (questo lo testimoniano le immagini tv, non puoi negarlo in nessuna maniera..non ha voluto fermarlo, come dici tu, visto che il macedone stava già rientrando verso la propria metà campo abbracciato a Ledesma..avesse continuato quel gesto per 50 metri avrei anche potuto capire, ma così Winston..).

Non esiste in nessuna maniera una "comprensione" per Lucarelli, il suo gesto equivale a farsi giustizia da se.

Con una sola conclusione:

:arbitro:

Link to comment
Share on other sites

Winston pensa quello ti pare ma non fare la vittima nè tantomeno il superione....

"tranquillità signori, perchè parliamo di calcio, mi fa ridere vedere come vi facciano saltare in aria queste cose."

Qui non è saltato in aria nessuno anzi mai stato più tranquillo di così (figurati se mi scaldo quest'anno......con 48 punti a natale......e chi li aveva mai visti!?!?!), e soprattutto anche io mi stavo piegando dalle risate leggendo i tuoi post cosi oggettivi e non di parte....!

Link to comment
Share on other sites

Spero che ci fai apposta.......ma dubito.

due cazzate ho detto: una che materazzi andava espulso per il fatto che ha aggredito fisicamente l'allenatore avversario infrangendo una legge non scritta per la quale devi rispettare l'allenatore avversario e non trattarlo come fosse un semplice giocatore, l'altra che lucarelli non andava espulso perchè provocato.

capiscimi, non faccio la vittima. perchè se mi dici quello che ho quotato, vuol dire che pensi che io sia un idiota.

e se mi dici che sono un idiota perchè dico due cazzate, allora vuol dire che salti in aria.

e se salti in aria vuol dire che... (vedi che sono capace anche io)

per cui, risparmiati i tuoi commentini inutili, e se devi dire qualcosa contesta nel merito ma non farmi sapere cosa pensi di me personalmente, perchè non mi interessa.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ne ho 5-6 di dvd di ronaldo stagioni 96/97 97/98....ed è sempre un piacere rivederli......comunque.....il primo gol a San Siro, contro il parma, quando Cannavaro, dopo l'ennesima umiliazione sotto gli occhi della sua panchina, si rivolse ad ancelotti allargando le braccia sconsolato......"che je faccio?".......Fu la prima volta che lo vidi dal vivo....e fu amore!

Derby di ritorno.....ci sarò. Mi sa che vado anche domenica prossima con la roma, non ci fosse stato totti non sarei andato.

Link to comment
Share on other sites

ormai nel calcio di oggi ci sta tutto...d'altra parte, anch'io l'anno scorso non sopportavo affatto ibrahimovic, ora stravedo per lui. però fa male. fa strano pensare che ronaldo sarà tifato da una curva che scrisse "5 maggio 2001 le tue lacrime la nostra gioia", fa strano pensare che nel prossimo derby lo avremo contro...matrix, pensaci tu!

Link to comment
Share on other sites

Ronaldo quando gioca segna

Piuttosto quello che mi stupisce è l'acquisto da parte del milan di due trentenni (che vanno per i trentuno)

Mi direte che rispetto a Costacurta, Maldini e Cafu

Oddo e Ronaldo sono due ragazzini...

però mi aspettavo un'operazione di svecchiamento un po' più decisa

Link to comment
Share on other sites

OLIVEIRA FENOMENO !!!! ke emozioni su quella cavalcata verso la rete...peccato per il paratone di peruzzi...  INTER ARRIVIAMO !!!  :)

No max.....per me il post calcistico dell'anno resta sempre questo......primo indiscutibilmente.....!

PS: Comunque..........non so perchè......ma sto rosicando di brutto......all'inter non ne avremmo minimamente bisogno di Roni.......però sono invidioso....lo avrei voluto lo stesso!

Devo assolutumente vederlo. Dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

fa strano eh? sentirsi primi a +11... interisti...

vabbè siete dei mostri...vi strameritate il campionato...

comunque da juventino questo scudetto è anche un po' bianconero dai...con Viera ed Ibra...

speriamo di salire in A e di farvi il culo il prossimo anno con Salihamidzic e Saviola....Grygera e Blerim Dzemaili...

:D:D

Link to comment
Share on other sites

Vabbè nell'espressione "iniziate a tremare cari interisti" non mi riferivo di certo a questa stagione, ci mancherebbe altro, è un campionato bruttissimo chiuso da mesi e mesi. Al di là di ciò, spero proprio che Ronnie possa mettervelo nel c..o in qualche modo, magari proprio nel derby :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Comunque che schifo...

cosa ? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...