Jump to content

w.a.s.t.e.


frankhead87

Recommended Posts

  • Replies 369
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A proposito di waste, che voi sappiate è possibile che le taglie delle t-shirt che al momento non sono disponibili spunteranno fuori prima o poi?

se è una di quelle della serie "Moribund" non penso.

per le altre magliette invece credo possano saltare fuori di nuovo tutte le taglie ;)

Ottimo proprio una di quelle che volevo :(

perchè dici che le moribund non dovrebbero rifarle?

Link to comment
Share on other sites

appello alle ragazze: se per caso avete preso le magliette mi potete dire come sono le taglie?la s è troppo striminzita e corta?

:ventre:

grazie ;)

io ho preso una M, ma a me piace un po' lunghetta ^_^

poi però la misuro e ti dico i cm di lunghezza e di larghezza, così magari ti regoli per la S

più tardi, ora mi reclamano un caffè <_<

:)

edit: allora, ho misurato la maglietta: dal collo all'orlo sono 63 cm (la parte davanti) e come larghezza misura 52 cm.

io ho preso però un modello unisex, non so come ci si regola con le magliette da donna.

io ora vorrei prendere quella con il taglio dietro la schiena (che è bellizzima :wub: ) e credo che prenderò una L :ok:

Link to comment
Share on other sites

appello alle ragazze: se per caso avete preso le magliette mi potete dire come sono le taglie?la s è troppo striminzita e corta?

:ventre:

grazie ;)

io ho preso una M, ma a me piace un po' lunghetta ^_^

poi però la misuro e ti dico i cm di lunghezza e di larghezza, così magari ti regoli per la S

più tardi, ora mi reclamano un caffè <_<

:)

edit: allora, ho misurato la maglietta: dal collo all'orlo sono 63 cm (la parte davanti) e come larghezza misura 52 cm.

io ho preso però un modello unisex, non so come ci si regola con le magliette da donna.

io ora vorrei prendere quella con il taglio dietro la schiena (che è bellizzima :wub: ) e credo che prenderò una L :ok:

ti ringrazio :lol:

Link to comment
Share on other sites

scusate ma io, dopo aver scelto la maglia, la taglia la nazione quando clicco su "pay now" mi esce all'inizio una schermata bianca con tante scritte nere e poi, compare una schermata tutta nera :( fa così da un bel pò di giorni.

anche a voi fa così?? :unsure: sapete cos'è successo??

Link to comment
Share on other sites

scusate ma io, dopo aver scelto la maglia, la taglia la nazione quando clicco su "pay now" mi esce all'inizio una schermata bianca con tante scritte nere e poi, compare una schermata tutta nera :( fa così da un bel pò di giorni.

anche a voi fa così?? :unsure: sapete cos'è successo??

si si..scrolla verso il basso

qualcuno maldestro deve aver pasticciato con il sito della waste in questi giorni e aver 'sminchiato' il layout

quale maglietta hai comprato? :)

Link to comment
Share on other sites

scusate ma io, dopo aver scelto la maglia, la taglia la nazione quando clicco su "pay now" mi esce all'inizio una schermata bianca con tante scritte nere e poi, compare una schermata tutta nera  :(  fa così da un bel pò di giorni.

anche a voi fa così??  :unsure:  sapete cos'è successo??

si si..scrolla verso il basso

qualcuno maldestro deve aver pasticciato con il sito della waste in questi giorni e aver 'sminchiato' il layout

quale maglietta hai comprato? :)

ah graziee :D

comunque vorrei prendere questa o quella del tour del 2006, qulla con la scollatura dietro.. :rolleyes: mmh..

Link to comment
Share on other sites

non riesco a trovare quella con lo spacco  <_<

è questa :)

cariiiiiiina! un po' elitaria pero'... mica tutti si possono permettere zero wonderbra e zero rotoli di ciccia :P

(sperando che quelli che non se la posson permettere, non l'indossino lo stesso :punizione: )

mah....io l'ho spesso indossata a mo' di gilet o con canottina sotto perché la gravità non perdona e le tette cadono :unsure:

Link to comment
Share on other sites

non riesco a trovare quella con lo spacco  <_<

è questa :)

cariiiiiiina! un po' elitaria pero'... mica tutti si possono permettere zero wonderbra e zero rotoli di ciccia :P

(sperando che quelli che non se la posson permettere, non l'indossino lo stesso :punizione: )

mah....io l'ho spesso indossata a mo' di gilet o con canottina sotto perché la gravità non perdona e le tette cadono :unsure:

:ok:

avevo pensato anch'io a una soluzione del genere (la canotta, intendo, perchè con questo caldo ora come ora non riesco neanche a figurarmi l'opzione gilet...)

Link to comment
Share on other sites

@ melà: tu che taglia hai preso di quella con il buco dietro?

Puoi dirmi lunghezza e larghezza? :lol:

Grazie ^_^

io ho preso una L perché purtroppo ho le tette :S

dalla spalla è lunga 68 cm e la semicirconferenza sul davanti (da ascella ad ascella) è 51 cm

comunque, essendo aperta sul dietro, resta piuttosto morbida ma non cade dritta sui fianchi perché ha una fascia e quindi è più una blusina che una vera e propria t-shirt

buono shopping :D

Link to comment
Share on other sites

@ melà: tu che taglia hai preso di quella con il buco dietro?

Puoi dirmi lunghezza e larghezza? :lol:

Grazie ^_^

io ho preso una L perché purtroppo ho le tette :S

dalla spalla è lunga 68 cm e la semicirconferenza sul davanti (da ascella ad ascella) è 51 cm

comunque, essendo aperta sul dietro, resta piuttosto morbida ma non cade dritta sui fianchi perché ha una fascia e quindi è più una blusina che una vera e propria t-shirt

buono shopping :D

ma hai 8 anni?

Link to comment
Share on other sites

@ melà: tu che taglia hai preso di quella con il buco dietro?

Puoi dirmi lunghezza e larghezza? :lol:

Grazie ^_^

io ho preso una L perché purtroppo ho le tette :S

dalla spalla è lunga 68 cm e la semicirconferenza sul davanti (da ascella ad ascella) è 51 cm

comunque, essendo aperta sul dietro, resta piuttosto morbida ma non cade dritta sui fianchi perché ha una fascia e quindi è più una blusina che una vera e propria t-shirt

buono shopping :D

ma hai 8 anni?

si

e tu?

Link to comment
Share on other sites

@ melà: tu che taglia hai preso di quella con il buco dietro?

Puoi dirmi lunghezza e larghezza? :lol:

Grazie ^_^

io ho preso una L perché purtroppo ho le tette :S

dalla spalla è lunga 68 cm e la semicirconferenza sul davanti (da ascella ad ascella) è 51 cm

comunque, essendo aperta sul dietro, resta piuttosto morbida ma non cade dritta sui fianchi perché ha una fascia e quindi è più una blusina che una vera e propria t-shirt

buono shopping :D

ma hai 8 anni?

si

e tu?

ti sei iscritta al forum a 3 anni...un pò precoce? :D:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...