Jump to content

standing ovation


kid b

Recommended Posts

mai mi sarei immaginato di trovarmi d'accordo con vittorio sgarbi per ben due volte nel giro di tre giorni... prima dichiara che i murales delle vie che circondano il c.s.o.a. leoncavallo sono "la cappella sistina della contemporaneità" e che chiederà alla sovrintendenza "di vincolare questi muri per proteggere i graffiti che vi sono dipinti. Non possiamo permettere che queste mura, cuore pulsante della contemporaneità, vengano abbattute per poi rimpiangerle tra cinquant'anni. Il Leoncavallo diventerà un museo a cielo aperto e sarà inserito il 14 ottobre nel programma della giornata del contemporaneo"....

Al di là del maldestro tentativo di farlo morire "legalizzandolo", trovo che le considerazioni sui murales siano comunque coraggiose e importanti...

... e poi la spettacolare perfomance a "le pupe e i secchioni" con la mussolini.... che per chi se la fosse mai persa qui....

geniale

:prego::prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

a prescindere da chi o cosa sia lei, sgarbi si comporta sempre e comunque da idiota.

quoto

e se volete sviluppo pure il concetto

adesso vado di prescia

Link to comment
Share on other sites

TEMA Sgarbi è un idiota

SVOLGIMENTO (breve, non voglio troppo argomentere, nessuno ha spiegato perché sarebbe un grande)

di critici ed esperti d'arte in genere, ce ne sono a bizzeffe, che lui sia uno bravo lo ha detto, fino allo sfinimento, solo lui.

La sua fama, le sue varie cariche istituzionali, fra cui l'ultima, sono dovute [a mio modesto parere(espressione a Sgarbi ignota [e vi assicuro che per me la modestia non è un valore assoluto (cazzo non mi ricordo come si fanno le graffe [vabbe' tanto non mi bastavano])])], solo e soltanto alla televisione, anzi a certa televisione

programmi in cui veniva invitato perché antipatico (unico punto a suo favore), polemico per il gusto di essere stronzo, permaloso (al limite del delirio di onnipotenza), maleducato e volgare, e infine isterico sino ad essere manesco

devo aggiungere qualcosa sulle sue idee politiche ? meno salde di quelle di Mastella

che altro ?

Urbino-Daverio.jpg

per contrasto, Philippe Daverio, il miglior raccontatore d'arte della televisione

Link to comment
Share on other sites

no.. vabbè... mò facciamo i critici dei critici d'arte... non so voi, ma io non ho le competenze per dire se è più bravo nel suo mestiere achille bonito oliva, daverio, giulio carlo argan o sgarbi... qua si parlava della perfmance televisiva.. sgarbi sarà pure volgare, anche se mi piacerebbe vedere bastone che sclera.. ma anche nella scelta delle parolacce tradisce una certa competenza... comunque...

dico solo che sgarbi ha fatto benissimo a mandare a fare in culo quella capra fascista che ha mostrato ancora una volta tutta la prevaricazione e l'ipocrisia di cui sono capaci quelli come lei... grande per quello, almeno per me... lo ringrazio per aver urlato in faccia a quella merda secca quanto fosse troia e fascista, sottolineando, perché nell'oblio italiano tutto và, che fascista è ancora una parolaccia

Link to comment
Share on other sites

stronzate dai..

sgarbi è coltissimo e blablabla, ma è fondamentalmente anche un gran coglionazzo.

..e se è grande lui lo è pure la mia vicina di casa, che ogni due giorni strilla imprecazioni a suo marito, udibili su tutta la provincia..

Link to comment
Share on other sites

stronzate dai..

sgarbi è coltissimo e blablabla, ma è fondamentalmente anche un gran coglionazzo.

..e se è grande lui lo è pure la mia vicina di casa, che ogni due giorni strilla imprecazioni a suo marito, udibili su tutta la provincia..

Dici? Una mia amica che si trova nell'ambiente della televisione m'ha detto che più o meno si tromba tutte le new entries (anche lei tra l'altro), prende un bello stipendio e può permettersi di dire fascista e merda secca alla Mussolini senza tante conseguenze. Coglionazzo? E poi vaglielo a dire in faccia :laugh:

Link to comment
Share on other sites

stronzate dai..

sgarbi è coltissimo e blablabla, ma è fondamentalmente anche un gran coglionazzo.

..e se è grande lui lo è pure la mia vicina di casa, che ogni due giorni strilla imprecazioni a suo marito, udibili su tutta la provincia..

Dici? Una mia amica che si trova nell'ambiente della televisione m'ha detto che più o meno si tromba tutte le new entries (anche lei tra l'altro), prende un bello stipendio e può permettersi di dire fascista e merda secca alla Mussolini senza tante conseguenze. Coglionazzo? E poi vaglielo a dire in faccia :laugh:

non ho capito... anche la tua amica si tromba le new entries... donne???

comunque quell'uomo è isterico, anche se devo ammettere che farebbe senso anche a me essere toccato dalla mussolini....

kidbì, dovresti saperlo meglio di me che un atteggiamento del genere non farebbe altro che far diventare una martire la mussolini... quelli della sua pasta è meglio ignorarli e lasciarli cadere nell'oblìo... o perlomeno evitare di insultarli e basta.

Link to comment
Share on other sites

Sgarbi è un prodotto uscito dal culo di Berlusconi, ricordo le sue invettive contro la sinistra, cos'è successo?

Ha ricevuto una rivelazione sulla strada per Damasco?

Per una poltrona è diventato di "sinistra"?

La Mussolini è meno credibile di SOLANGE, con quelle labbra deve essere una che fa ottimi pompini...ho detto tutto.

Link to comment
Share on other sites

:clapclap::clapclap::clapclap:

cazzo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...