Jump to content

Travis


streetspirit

Recommended Posts

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i travis in quanto a pop non ne hanno sbagliato uno di disco...sarà un signor album di sicuro.

i coldplay sono paragonabili a renato zero in quanto a stile,tutto piume e fronzoli.

Oddio. Io ce li ho tutti in cd, compratissimi, originalissimi e non tarocchi ( che napoletano atipici, dici la verità ? ) però se proprio devo trovare un album minore, il penultimo, The Boy With No Name, era un po' troppo banale. Per il resto è una bella lotta. The Man Who e 12 Memories sono i miei preferiti, segue Good Feeling, The Invisible Band, Ode To J.Smith.

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1367327210' post='562003']

di The boy with no name mi fa impazzire il quartetto Selfish Jean - Closer - Big Chair - Battleships :prego:

Precisamente! Ma anche la prima a me piace tanto. E' la seconda parte che non mi scende giù

Eyes Wide Open, My Eyes, Under The Moonlight, One Night, quelle la non le sopporto. Sembrano buttate giù così, tanto per...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Bravissimo Thom. D'accordissimo. I Travis per me sono sempre stati la bellezza della semplicità! :)

Mai forzati, sempre tanta classe, sempre i soliti 4 e con molta, tanta ironia.

A un concerto di Fran solista (che personalmente è uno dei migliori concerti a cui sia mai andato) questa cosa la senti, davvero.. Non ho visto nessun altro tenere così bene il palco e, data l'intimità della situazione, parlare e ridere così tanto col pubblico. Sembrava stesse suonando per 2,3 persone. Alla fine, si è fermato a firmare autografi a CHIUNQUE glielo chiedesse, cioè a 3/4 del Circolo.

Speriamo vengano in tour anche qui in Terronia.

Link to comment
Share on other sites

A un concerto di Fran solista (che personalmente è uno dei migliori concerti a cui sia mai andato) questa cosa la senti, davvero.. Non ho visto nessun altro tenere così bene il palco e, data l'intimità della situazione, parlare e ridere così tanto col pubblico. Sembrava stesse suonando per 2,3 persone. Alla fine, si è fermato a firmare autografi a CHIUNQUE glielo chiedesse, cioè a 3/4 del Circolo.

Speriamo vengano in tour anche qui in Terronia.

Me l'hai raccontato a suo tempo. Beh effettivamente io l'unico gruppo decente che ho visto qua sono stati i Turin Brakes. E i Verdena. Speriamo di vederli i Travis, ma penso sia difficilissimo, anzi impossibile!

Link to comment
Share on other sites

Eh, come no...pure io ricordo con grande piacere quel live solista di Fran, solo che a Treviso eravamo veramente quattro gatti :lol: .

Radunati sotto al palco con lo zio cantastorie che snocciolava aneddoti su Writing to Reach You-Wonderwall e altre chicche simili. Quante volte l'avro già scritta 'sta roba? Eppure non mi stanco mai di ripeterla.

Bellezza pura, mi è parso di avere di fronte un amico quella volta.

Link to comment
Share on other sites

Eh, come no...pure io ricordo con grande piacere quel live solista di Fran, solo che a Treviso eravamo veramente quattro gatti :lol: .

Speriamo di vederli i Travis, ma penso sia difficilissimo, anzi impossibile!

Beh a Roma il Circolo era pieno, e in ragione di ciò Fran disse che non capiva perché i loro manager non volessero mai inserire tappe in Italia. "Ma la prossima volta..." e attaccò Sierra Leone. Boh. :lol:

(ot: prì ad agosto esce il nuovo dei Turin Brakes!)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Visti ieri sera in concerto, in un posto piccolissimo (capienza massima 800 persone) ... un solo difetto, l'audio a diecimilamiliardi di decibel che era decisamente inutile e fastidioso. Per il resto uno spettacolo davvero bello, really enjoyable.

Non conosco tutta la loro discografia, ma è da un pò che li ascolto e li apprezzo, e la resa live è stata di ottimo livello.

Son simpaticissimi, si divertono proprio e fanno divertire con 'siparietti' spontanei. Come ha detto demos, Fran tiene il palco benissimo, racconta aneddoti, 'si racconta', ride scherza (il chitarrista ha un pò strafatto con le scena da rock star che va a suonare in mezzo al pubblico, ma vabbè!)

Another Guy si conferma un gran bel pezzo, anche più di Where you stand, e a giudicare anche dagli altri pezzi nuovi che hanno suonato, il nuovo album promette proprio bene ... tanto che mi han fatto venire voglia di comprarlo! :) Son davvero bravi musicisti. Buona musica e atmosfera coinvolgente.

La chicca nel pre-finale di Flowers in the window acustica (wow!! senza gli inutili decibel) con la chitarra suonata a due mani (di due persone diverse) è stata la ciliegina sulla torta di un bel concerto, che son proprio contenta di esserci andata!

Morale... andateli a vedere se vi capita l'occasione! Son bravi e costa pure poco!! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...