Jump to content

Björk - Album nuovo e tour!


The_Blue_Bird

Recommended Posts

  • Replies 424
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho sentito l'album...

allora...

le canzoni co-prodotte da Timbaland son proprio belle....

anche Wanderlust è molto valida...

per il resto non mi sento di dare più di una sufficienza...

Quoto.

La prima metà del disco (1 - 4) è orecchiabile e immediata, ma con la raffinatezza di sempre. Il resto mi sembra una deriva sonora del tutto superflua...

però aspetto di assimilarlo meglio.

Bravissimo Antony.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Qualcuno di voi pensa di andare al concerto il 21 luglio?

si ovvio, però devo ancora prendere i biglietti.

I 50€ per un'ora e mezza di concerto, stavolta me li tengo...sono stato troppo deluso a VR...può sparare tutti i fuochi d'artificio che vuole ma da un'artista del suo calibro un'ora e mezza è troppo poca...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

ho recuperato con Volta. Che non avevo ancora ascoltato.

Nel complesso, delusione. Salvo Pneumonia e Dull flame of desire che ho trovato fantastiche, il resto lo trovo debole.

Le produzioni di timbaland insopportabili. Forzate a trovare a tutti i costi il suono ultramegafigo.

Mi piace un sacco l'artwork

Link to comment
Share on other sites

Nel complesso, delusione.

Appena uscito, l'ho ascoltato per mesi convinto che fosse un bel disco. Non riuscivo ad ammettere il contrario. Poi son tornato ad ascoltare Vespertine, Homogenic e anche il tanto sminuito Medulla (che amo) e mi è stata mostrata la luce...

Link to comment
Share on other sites

Appena uscito, l'ho ascoltato per mesi convinto che fosse un bel disco. Non riuscivo ad ammettere il contrario. Poi son tornato ad ascoltare Vespertine, Homogenic e anche il tanto sminuito Medulla (che amo) e mi è stata mostrata la luce...

infatti si può dire che non arriva manco a sfiorare quel duo da podio che sono Vespertine e Homogenic.

Tranne che in qualche episodio (i fiati di pleumonia mi fanno bagnare le mutande) lo trovo un disco non indispensabile.

Con Medulla ho qualche riserva magari dettata dal pregiudizio. Mi sa un po' di pretenzioso per via che non c'è uso di uno strumento musicale. Dici di dargli una chance?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

L'uscita del nuovo album Biophilia è stata rinviata al 10 Ottobre perchè la gnometta islandese si è resa conto che il lavoro ha bisogno di nuova linfa e ritocchi aggiuntivi. L'album infatti si rivela un progetto ipermediale composto da applicazioni di biophilia con video e possibilità di remixare le canzoni e mette in crisi il concetto di disco come opera chiusa.

bjork_biophilia_crystalline_cosmogony_app_sticky_glitter_iphone_ipad_ipod_touch_6-300x300.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...