Jump to content

Vendo Com Lag usato


Recommended Posts

ho una copia extra di Com Lag, comprato su ebay. mi sono accorto che mancava il libretto coi testi, dopo diversi mesi. cioe', ha un libretto, ma poi ho visto che un altro lo vendeva con un libretto extra, riportante testi in inglese e giapponese.

il cd che vendo non l'ho usato molto. sulla superficie si vedo dei segni leggeri, che non danno nessun problema all'ascolto.

lo vendo ad 8 euro, spese di spedizione incluse (lo spedisco dall'inghilterra, quindi e' un affare).

se siete interessati mandatemi un pm, accetto pagamenti con paypal o postepay.

mi riservo di diffidare di utenti sconosciuti, sorry!

Link to comment
Share on other sites

io non ho capito.... il libretto ce l'ha?

perchè io sarei interessata!

il cd ha la copertina in cartoncino. attaccata a questa ci sta il libretto internamente, con tipo 6 pagine. e quello c'e'. poi ci dovrebbe essere un altro libretto, con i testi, che non e' attaccato a niente, sta solo dentro l'altro, e lo puoi tirare fuori e buttare via. quello non c'e'. cioe', io l'ho scoperto solo perche' su ebay ne ho visto un altro che ce l'aveva.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate se mi inserisco in questo topic, è per una richiesta di chiarimento. Ho comprato Com Lag, completo di libretti e tutto il resto. Il libretto attaccato alla custodia mi dice che ci sono anche delle tracce video ma non riesco a "vederle" nè, tanto meno, ad aprirle... :huh:

probabilmente (anzi, senza probabilmente) sono io che sono imbranata, ma c'è qualcuno che può spiegarmi come si fa?

Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi inserisco in questo topic, è per una richiesta di chiarimento. Ho comprato Com Lag, completo di libretti e tutto il resto. Il libretto attaccato alla custodia mi dice che ci sono anche delle tracce video ma non riesco a "vederle" nè, tanto meno, ad aprirle... :huh:

probabilmente (anzi, senza probabilmente) sono io che sono imbranata, ma c'è qualcuno che può spiegarmi come si fa?

Grazie!!!

beh, se metti il cd nel pc, ed esplori, si dovrebbe trovare subito un file .mpg, cioe', senza entrare in nessuna cartella.

adesso non riesco ad aprirlo, con questo pc. non so perche', altrove funzionava. vabbe' che questo pc e' datato 1847...

Link to comment
Share on other sites

beh, se metti il cd nel pc, ed esplori, si dovrebbe trovare subito un file .mpg, cioe', senza entrare in nessuna cartella.

adesso non riesco ad aprirlo, con questo pc. non so perche', altrove funzionava. vabbe' che questo pc e' datato 1847...

Appunto, come temevo. Il problema è che il pc vede solo le 10 tracce audio... boh, magari mi sarà capitata una copia difettata... :(

Link to comment
Share on other sites

beh, se metti il cd nel pc, ed esplori, si dovrebbe trovare subito un file .mpg, cioe', senza entrare in nessuna cartella.

adesso non riesco ad aprirlo, con questo pc. non so perche', altrove funzionava. vabbe' che questo pc e' datato 1847...

Appunto, come temevo. Il problema è che il pc vede solo le 10 tracce audio... boh, magari mi sarà capitata una copia difettata... :(

ma in teoria, se apri il cd con esplora risorse, non dovresti vedere le tracce. quelle le vede con i programmi per cd audio, tipo mediaplayer o winamp. se "esplori" il cd, ci vedi delle cartelle. accanto alle cartelle ci trovi il video.

Link to comment
Share on other sites

beh, se metti il cd nel pc, ed esplori, si dovrebbe trovare subito un file .mpg, cioe', senza entrare in nessuna cartella.

adesso non riesco ad aprirlo, con questo pc. non so perche', altrove funzionava. vabbe' che questo pc e' datato 1847...

Appunto, come temevo. Il problema è che il pc vede solo le 10 tracce audio... boh, magari mi sarà capitata una copia difettata... :(

ma in teoria, se apri il cd con esplora risorse, non dovresti vedere le tracce. quelle le vede con i programmi per cd audio, tipo mediaplayer o winamp. se "esplori" il cd, ci vedi delle cartelle. accanto alle cartelle ci trovi il video.

!!!!!!!!!!!

Questo non l'ho provato!!! Ora sono al lavoro, ma appena torno ci provo!!! Speriamo...

Link to comment
Share on other sites

...macchè, non ci sono riuscita :( !

Io ho fatto così:

- inserito cd nell'unità d)

- aperto esplora risorse

- sul lato sinistro dello schermo ho cliccato su risorse del computer e mi ha aperto anche d) indicandomi cd audio. Cliccando sopra, di nuovo ho trovato le 10 tracce audio...

ho sbagliato qualcosa? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...