Jump to content

IMPARO A SUONARE LA CHITARRA....


saretta

Recommended Posts

infatti con internet si trovano un sacco di cose .... io ho le mani piccolissime quindi potete immaginare i miei sforzi !

mi ci sto applicando un sacco!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che con i vostri consigli riesca ad arrivare a qualcosa .... ieri poi mentre provavo a suonare con mia grande soddisfazione sono riuscita a riconoscere qualcosa di simile a "so real " di jeff buckley !!! quaindi mi impegnero'!!!

provero' anche con fake plastic trees se mi dite che è quella più adatta per iniziare (dei radiohead) almeno vario un po !!

se vi viene in mente altro ditemi pure sono tutta orecchi !!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

exit music

true love waits

how to disappear

karma police

i will

una più difficile dell'altra...

ma che gli consigli?

vai con the bends e i cant.

semplicissime.

:piange:

vabbé, però karma police, dai... poi dipende da come le suoni, all'inizio normalmente fai solo gli accordi essenziali. e anche quelle che ho indicato io diventano semplici.

Link to comment
Share on other sites

in true love waits potrebbe suonare solo la prima parte prima del ritornello..Quando poi varia credo sia troppo difficile per chi inizia..Devi usare per forza il mignolo..Che è un po' il dito più bastardo..eheh..

Mi è venuta in mente solo ora Lucky che è abbastanza semplice come accordi..

Link to comment
Share on other sites

in true love waits potrebbe suonare solo la prima parte prima del ritornello..Quando poi varia credo sia troppo difficile per chi inizia..Devi usare per forza il mignolo..Che è un po' il dito più bastardo..eheh..

Mi è venuta in mente solo ora Lucky che è abbastanza semplice come accordi..

Lucky

Street Spirit

How To Disappear Completely

Karma Police

Fake Plastic Trees

Killer Cars

Banana Co.

Creep

queste sono strafattibili...

Link to comment
Share on other sites

in true love waits potrebbe suonare solo la prima parte prima del ritornello..Quando poi varia credo sia troppo difficile per chi inizia..Devi usare per forza il mignolo..Che è un po' il dito più bastardo..eheh..

Mi è venuta in mente solo ora Lucky che è abbastanza semplice come accordi..

creep (versione acustica) e killer cars sono facili. climbing up the walls si puo' semplificare a pochi accordi, credo.

high and dry son 3 accordi piu' l'intro.

Link to comment
Share on other sites

ma sei un sacco bravo!!!

grazie per il commento al mio video, ma come l'hai trovato??

:lol:

no vabbè

non esageriamo

faccio letteralmente cagare a cantare

suonare me la cavicchio dai..

se dici che te la cavicchi fai il modesto il video l'ho trovato molto bello ... di quelli che ti fa piacere ascoltare fino alla fine ....

complimenti sei veramente bravo!!!

Link to comment
Share on other sites

se dici che te la cavicchi fai il modesto il video l'ho trovato molto bello ... di quelli che ti fa piacere ascoltare fino alla fine ....

complimenti sei veramente bravo!!!

Beh grazie

più che altro sono molto orgoglioso della mia interpretazione del ponte :rolleyes:

anche questo non è male

http://www.youtube.com/watch?v=npOLchX-9YU

peccato che audio e video non siano sincronizzati

colpa della mia vecchia digitale <_< ..

Link to comment
Share on other sites

se dici che te la cavicchi fai il modesto il video l'ho trovato molto bello ... di quelli che ti fa piacere ascoltare fino alla fine ....

complimenti sei veramente bravo!!!

Beh grazie

più che altro sono molto orgoglioso della mia interpretazione del ponte :rolleyes:

anche questo non è male

http://www.youtube.com/watch?v=npOLchX-9YU

peccato che audio e video non siano sincronizzati

colpa della mia vecchia digitale <_< ..

dal momento che sei così bravo a suonare chi meglio di te puo' darmi dei consigli per imparare?!

Link to comment
Share on other sites

ahaha..non ci crederai,ma stamattina,non sapevo cosa fare e stavo girando su youtube in cerca di canzoni dei radiohead acustiche..Ed ho trovato la tua cover..(non avevo notato che la avevi messa nel forum)..Mi ha fatto vedire voglia di suonare no surprises..Che non ho mai suonato..allora mi sono messo a guardare il tuo video e per vedere come la suonavi..eheh..

La potenza del Youtubo..

Complimenti!

Link to comment
Share on other sites

ahaha..non ci crederai,ma stamattina,non sapevo cosa fare e stavo girando su youtube in cerca di canzoni dei radiohead acustiche..Ed ho trovato la tua cover..(non avevo notato che la avevi messa nel forum)..Mi ha fatto vedire voglia di suonare no surprises..Che non ho mai suonato..allora mi sono messo a guardare il tuo video e per vedere come la suonavi..eheh..

La potenza del Youtubo..

Complimenti!

Hai fatto bene a dire "come la suonavi"

perchè a cantare.. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

anche se non ve ne fregherà niente vi comunico che ho comprato l'acustica

ed effettivamente è un altro mondo rispetto alla classica

:smoke:  :smoke:

hai seguito il consiglio del Lacatus!

hai visto, non è meglio?

è molto meglio infatti ... io ho la mano molto piccola quindi riesco ad arrivarci meglio poi il suono è molto più bello!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...