Jump to content

Kid A e l'11 Settembre


Recommended Posts

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, diciamo che fra il giudicare l'11 settembre "una delle tante" tragedie che accadono e il dire che è un "capolavoro" ce ne corre.

C'è gente che forse ha visto troppi film con Bruce Willis e quindi non distingue più la realtà dalla fiction... 3500 famiglie in lutto non sono uno scherzo, nè un "capolavoro".

Tutti innamorati dei testi di Thom, ma poi, alla fine, di grosse cazzate ne diciamo tutti. Cazzate che se le leggesse forse lui stesso direbbe "meglio sciogliersi, tanto che predico a fare?"

Lo dico senza rancore... ovviamente ;-)

Link to comment
Share on other sites

Tutti innamorati dei testi di Thom, ma poi, alla fine, di grosse cazzate ne diciamo tutti. Cazzate che se le leggesse forse lui stesso direbbe "meglio sciogliersi, tanto che predico a fare?"

ecco, secondo me la cazzata più grande è proprio questa. prima di tutto non si scioglierebbero per il semplice motivo che principalmente sono insieme per fare musica e non per predicare, e poi per il fatto che lui non "predica" ma semplicemente espone le sue idee.

poi sinceramente trovo anche più fastidioso chi risponde alle provocazioni con "che tristezza", "imbecille" o "poteva essere una bella discussione" di chi le provocazioni le fa ;)

Link to comment
Share on other sites

Ovvio che è una cazzata. Non ho capito scusa... le provocazioni di qualcuno su 3500 morti e sulla madre a pecora dell'altro utente sono ok e una provocazione mia sul riflettere prima di aprir bocca (che penso - evidentemente sbagliando- sia la prima regola del vivere civile) o sullo spiegare certe prese di posizione che vanno contro qualsiasi ideale di pacifica convivenza invece no?

Sulla tua seconda frase rimaniamo nell'ambito delle opinioni... quindi ok così. Il dato di fatto è che se almeno le provocazioni (unici interessi: charras e skunk per il "provocatore"... sarebbe dura motivare) fossero state motivate si poteva discutere. Ma argomentare non è da tutti...

Saluti e baci.

Link to comment
Share on other sites

' date='May 17 2007, 11:53 AM']

poi sinceramente trovo anche più fastidioso chi risponde alle provocazioni con "che tristezza", "imbecille" o "poteva essere una bella discussione" di chi le provocazioni le fa ;)

Ok dato che in questo caso si ragiona al contrario dico solo:

- la provocazione + grande è dire che l'11settembre è stato un capolavoro

poi se brasate i copertoni delle macchine io non ci posso fare niente. :bong:

secondo: @trashit: vorrei ci fossi stato te là in mezzo alle fiamme tra 20000 innocenti che urlano e strillano davanti alla morte. Loro non c'entravano niente, niente e sono morti. Il vero coglione che doveva morire è ancora a capo della società americana.

Ma se questo tua madre non te l'ha insegnato perchè troppo occupata a stare a pecora.........questo è il risultato

:scimmia:

Link to comment
Share on other sites

Ovvio che è una cazzata. Non ho capito scusa... le provocazioni di qualcuno su 3500 morti e sulla madre a pecora dell'altro utente sono ok e una provocazione mia sul riflettere prima di aprir bocca (che penso - evidentemente sbagliando- sia la prima regola del vivere civile) o sullo spiegare certe prese di posizione che vanno contro qualsiasi ideale di pacifica convivenza invece no?

Sulla tua seconda frase rimaniamo nell'ambito delle opinioni... quindi ok così. Il dato di fatto è che se almeno le provocazioni (unici interessi: charras e skunk per il "provocatore"... sarebbe dura motivare) fossero state motivate si poteva discutere. Ma argomentare non è da tutti...

Saluti e baci.

dai non esageriamo sempre tutto.

trashit ha detto una frase provocatoria ma non offensiva per qualcuno qui e alemag gli ha dato dell'imbecille.poi che dopo ci sia una risposta è normale,proprio per scatenare questo è stato scritto quell'imbecille ;) (chi è che non risponde a uno che gli dice "imbecille"?)

ripeto che basta un po' di intelligenza e di ironia SE si vuole davvero parlare in toni "seri" di qualcosa e ci si lamenta che gli altri invece rovinano i topic ;) altrimenti si vuole altro :rolleyes:

avvocato,sei pronto?? :D

Link to comment
Share on other sites

Ovvio che è una cazzata. Non ho capito scusa... le provocazioni di qualcuno su 3500 morti e sulla madre a pecora dell'altro utente sono ok e una provocazione mia sul riflettere prima di aprir bocca (che penso - evidentemente sbagliando- sia la prima regola del vivere civile) o sullo spiegare certe prese di posizione che vanno contro qualsiasi ideale di pacifica convivenza invece no?

Sulla tua seconda frase rimaniamo nell'ambito delle opinioni... quindi ok così. Il dato di fatto è che se almeno le provocazioni (unici interessi: charras e skunk per il "provocatore"... sarebbe dura motivare) fossero state motivate si poteva discutere. Ma argomentare non è da tutti...

Saluti e baci.

dai non esageriamo sempre tutto.

trashit ha detto una frase provocatoria ma non offensiva per qualcuno qui e alemag gli ha dato dell'imbecille.poi che dopo ci sia una risposta è normale,proprio per scatenare questo è stato scritto quell'imbecille ;) (chi è che non risponde a uno che gli dice "imbecille"?)

ripeto che basta un po' di intelligenza e di ironia SE si vuole davvero parlare in toni "seri" di qualcosa e ci si lamenta che gli altri invece rovinano i topic ;) altrimenti si vuole altro :rolleyes:

avvocato,sei pronto?? :D

Il mio cliente intendeva dire che il comportamento di aleMag e hypfra poteva essere frainteso ed essendo lui una persona essenzialmente buona ci tiene che la pace nella board sia mantenuta.

Inoltre la faccina :rolleyes: non viene usata dal mio cliente con intenti sarcastici.

E solo che sti indiani sono un pò indietro con le tecnologie e si confondono.

quindi :rolleyes: = :wub:

Io tra un pò stacco e poi sono cazzi tua indiano!

Non bastava il ritorno di kid max, ora anche altri due nemici s'è fatto...

che brutto mestiere l'avvocatodell'indiano... <_<

Link to comment
Share on other sites

Ovvio che è una cazzata. Non ho capito scusa... le provocazioni di qualcuno su 3500 morti e sulla madre a pecora dell'altro utente sono ok e una provocazione mia sul riflettere prima di aprir bocca (che penso - evidentemente sbagliando- sia la prima regola del vivere civile) o sullo spiegare certe prese di posizione che vanno contro qualsiasi ideale di pacifica convivenza invece no?

Sulla tua seconda frase rimaniamo nell'ambito delle opinioni... quindi ok così. Il dato di fatto è che se almeno le provocazioni (unici interessi: charras e skunk per il "provocatore"... sarebbe dura motivare) fossero state motivate si poteva discutere. Ma argomentare non è da tutti...

Saluti e baci.

dai non esageriamo sempre tutto.

trashit ha detto una frase provocatoria ma non offensiva per qualcuno qui e alemag gli ha dato dell'imbecille.poi che dopo ci sia una risposta è normale,proprio per scatenare questo è stato scritto quell'imbecille ;) (chi è che non risponde a uno che gli dice "imbecille"?)

ripeto che basta un po' di intelligenza e di ironia SE si vuole davvero parlare in toni "seri" di qualcosa e ci si lamenta che gli altri invece rovinano i topic ;) altrimenti si vuole altro :rolleyes:

avvocato,sei pronto?? :D

Io non ho dato dell'imbecille a nessuno. C'è semplicemente stata una risposta polemica a una mia legittima domanda (pag 1).

Poi son tornato qui e il thread era sputtanato... tutto qui. L'ho fatto notare, nient'altro. D'altronde se le argomentazioni sono "imbecille", "tua madre a pecora" (che fa tanto "cacca", "piscia" come fanno i poppanti) meglio così (che si sia sputtanato intendo).

Il tentativo partigiano dell'Amministratore di difendere l'amico di vecchia data poi è -con ripetto parlando- patetico, suvvia... :D

Detto questo... Ciao :)

EDIT: avvocato dell'indiano... per me l'indiano non si è fatto nessun nemico :)

Link to comment
Share on other sites

Ovvio che è una cazzata. Non ho capito scusa... le provocazioni di qualcuno su 3500 morti e sulla madre a pecora dell'altro utente sono ok e una provocazione mia sul riflettere prima di aprir bocca (che penso - evidentemente sbagliando- sia la prima regola del vivere civile) o sullo spiegare certe prese di posizione che vanno contro qualsiasi ideale di pacifica convivenza invece no?

Sulla tua seconda frase rimaniamo nell'ambito delle opinioni... quindi ok così. Il dato di fatto è che se almeno le provocazioni (unici interessi: charras e skunk per il "provocatore"... sarebbe dura motivare) fossero state motivate si poteva discutere. Ma argomentare non è da tutti...

Saluti e baci.

dai non esageriamo sempre tutto.

trashit ha detto una frase provocatoria ma non offensiva per qualcuno qui e alemag gli ha dato dell'imbecille.poi che dopo ci sia una risposta è normale,proprio per scatenare questo è stato scritto quell'imbecille ;) (chi è che non risponde a uno che gli dice "imbecille"?)

ripeto che basta un po' di intelligenza e di ironia SE si vuole davvero parlare in toni "seri" di qualcosa e ci si lamenta che gli altri invece rovinano i topic ;) altrimenti si vuole altro :rolleyes:

avvocato,sei pronto?? :D

Io non ho dato dell'imbecille a nessuno. C'è semplicemente stata una risposta polemica a una mia legittima domanda (pag 1).

Poi son tornato qui e il thread era sputtanato... tutto qui. L'ho fatto notare, nient'altro. D'altronde se le argomentazioni sono "imbecille", "tua madre a pecora" (che fa tanto "cacca", "piscia" come fanno i poppanti) meglio così (che si sia sputtanato intendo).

Il tentativo partigiano dell'Amministratore di difendere l'amico di vecchia data poi è -con ripetto parlando- patetico, suvvia... :D

Detto questo... Ciao :)

EDIT: avvocato dell'indiano... per me l'indiano non si è fatto nessun nemico :)

Indiano se devi rispondere scrivimi un mp prima così ti correggo il discorso.

Supervigno... :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ovvio che è una cazzata. Non ho capito scusa... le provocazioni di qualcuno su 3500 morti e sulla madre a pecora dell'altro utente sono ok e una provocazione mia sul riflettere prima di aprir bocca (che penso - evidentemente sbagliando- sia la prima regola del vivere civile) o sullo spiegare certe prese di posizione che vanno contro qualsiasi ideale di pacifica convivenza invece no?

Sulla tua seconda frase rimaniamo nell'ambito delle opinioni... quindi ok così. Il dato di fatto è che se almeno le provocazioni (unici interessi: charras e skunk per il "provocatore"... sarebbe dura motivare) fossero state motivate si poteva discutere. Ma argomentare non è da tutti...

Saluti e baci.

non ho scritto gravi ma ho scritto fastidiose. e il fastidio deriva dal tono delle risposte alle "provocazioni". tono che trovo molto più fastidioso di una frase che può essere vista in modi differenti, specialmente in un forum dove magari non ci si conosce personalmente e non si può comprendere fino in fondo il tono di chi scrive.

son tutti bravi a rispondere alle provocazioni a modo loro ma nessuno è mai bravo a "saltarle via".

per carità eh, niente di personale contro di te, ci mancherebbe. però ecco, il tuo post con il "poteva" a mio parere è molto più fastidioso della frase di trashit per il semplice motivo che dal tuo post si evince come per te la discussione sia finita o che comunque abbia perso di significato, cosa che in realtà non è perché basta saltare la "provocazione" e continuare il discorso. :)

il fatto che per trashit gli unici interessi (scritti nello spazio "interessi" nel suo profilo utente in un forum) siano charras e skunk automaticamente lo fa diventare un utente poco serio? :blink:

hai mai letto i profili degli altri allora?

se ti basi su quello non dovresti parlare quasi con nessuno..

ok, argomentare non è da tutti, ma per esempio AleMAG ha argomentato oppure gli ha dato tranquillamente dell'imbecille perché non condivideva l'opinione?

Ok dato che in questo caso si ragiona al contrario dico solo:

- la provocazione + grande è dire che l'11settembre è stato un capolavoro

poi se brasate i copertoni delle macchine io non ci posso fare niente.

secondo: @trashit: vorrei ci fossi stato te là in mezzo alle fiamme tra 20000 innocenti che urlano e strillano davanti alla morte. Loro non c'entravano niente, niente e sono morti. Il vero coglione che doveva morire è ancora a capo della società americana.

Ma se questo tua madre non te l'ha insegnato perchè troppo occupata a stare a pecora.........questo è il risultato

e se invece che una provocazione fosse stata un punto di vista?

tu gli hai risposto adeguatamente argomentando una tua tesi? :rolleyes:

Il tentativo partigiano dell'Amministratore di difendere l'amico di vecchia data poi è -con ripetto parlando- patetico, suvvia...

simpatica la tua interpretazione ma sfortunatamente totalmente errata. non è un mio amico di vecchia data, lo conosco solo da qualche anno via forum e l'avrò visto forse un paio di volte.

non intendo di certo fare il suo avvocato perché non ne ha bisogno ma soprattutto perché non lo voglio fare.

ho scritto in questo thread per il semplice motivo che volevo scrivere ciò che pensavo, ovvero che le risposte alle provocazioni sono molto più fastidiose delle provocazioni stesse. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ti avevo scritto un MP per evitare uno scambio come questo. Quindi voglio puntualizzare solo 2 cose.

Per quanto mi riguarda ho chiesto una spiegazione e simpaticamente mi è stato risposto di leggere il titolo del thread. Da lì ci sono 2 pagine di cazzate, quindi non vedo come la discussione potesse andare avanti. Il discorso continua se il tizio risponde a tono e dice "ovvio, sto esagerando per sottolineare come chi semina vento raccolga tempesta" (e altre menate così). Si ferma, invece, se egli stesso "abbocca" agli "imbecilli" partiti da altrove. Infatti ha sbagliato alemag a dargli dell'imbecille (mica ce n'è bisogno).

Quella sulle abitudini di trashit era un'ironica provocazione ovviamente (chi lo conosce...) ma le provocazioni e le ironie accettabili sono un po' a senso unico, eh?! :bong:

Sulla tua "non-difesa" chiedo venia. Semplicemente condivido così poco il tuo punto di vista che (avendo lurkato un bel po') stento a credere tu dica seriamente... :D

Ora la chiudo davvero qui, qualsiasi cosa venga scritta. E' un forum sui Radiohead questo, no?! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...