Jump to content

Liars


psychodandy

Recommended Posts

ma in fondo anche Kid A e' cosi'. Pero' poi qualcosa va oltre il cervello ed e' quello che rende grandissimo quell'album.

beh kid a suona freddo e glaciale ma è un disco che viene dall'anima, in quel periodo depressa, di un artista che aveva comunque una forte esigenza di imprimere le sue sensazioni nel disco...

drum's not dead è una mega jam con ben altri intenti...è un disco alienato che vuole alienare...normale che non parli all'anima, non deve farlo...

sarebbe come chiedere al free jazz di essere musica rilassante :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 630
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Il solito Voyant che arriva dopo e non capisce un flauto! Secondo me l'ultimo è molto più bello di "Drum's not dead"!...

...mi ritiro.

°_° quello che dici è una bestemmia!

se vi interessa ecco cosa ne penso:

http://theflyingclubcup.wordpress.com/2010/03/23/sisterworld-dei-liars-guida-galattica-per-diventare-caricature-di-se-stessi/

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

L'ho ripreso dopo 2 mesi a cui mi avvicinavo continuamente con sospetto e alla fine vinceva lui che non voleva farsi ascoltare.

Sto parlando di sisterworld logicamente.

Più in la se il tempo libero me lo concederà sarò più specifico.

Momenti bassi:

I still can see an outside world ( INUTILE )

Goodnight Everything ( scusate ma non riesce proprio a piacermi )

Momenti alti:

Scissor

No Barrier fun ( la loro canzone più POP credo )

Here comes all the people ( il capolavoro che poteva essere )

Drip ( quì Sisterworld arriva proprio al picco della sua grandezza )

Proud Evolution

Drop Dead

Momenti medi:

Scarecrows on a killer slant

The Overachievers ( anche se una di queste ultime due potrebbe tranquillamente rientrare nei momenti alti )

Too much Too much.

Mi ha dato tantissimi problemi quest'album...non saprei dire se mi piace tantissimo o lo considero un mezzo passo falso. Se devo fare il bacchettone che da i voti, azzarderei un 7...non di più.

Link to comment
Share on other sites

capolavorissimi :

here comes all the people

goodnight everything

no barrier fun

drip

scissor

proud evolution

non male ma inutili :

i still can see an outside world

too much too much

merdossime e anche di più :

scarecrows on a killer slant

drop dead

the overchievers

Link to comment
Share on other sites

LIARS ARE D E A D .

la prima parte del disco è spettacolare. avessero fatto un ep con le prime 4 + proud evolution era da 10+.

così invece è PURA MERDA.

visti live ieri sera. mi hanno fatto tenerezza. come vedere un vecchio moribondo che dice cose a caso mentre si fa la pipì addosso.

addio liars. è stato bello vedervi a teatro ai tempi di drums not dead. :bye:

Link to comment
Share on other sites

LIARS ARE D E A D .

la prima parte del disco è spettacolare. avessero fatto un ep con le prime 4 + proud evolution era da 10+.

dimentichi goodnight everything...

scissor

no barrier fun

here comes all the people

drip

proud evolution

goodnight everything

sarebbe stato ai livelli di drum's not dead... :ok:

Link to comment
Share on other sites

LIARS ARE D E A D .

la prima parte del disco è spettacolare. avessero fatto un ep con le prime 4 + proud evolution era da 10+.

così invece è PURA MERDA.

visti live ieri sera. mi hanno fatto tenerezza. come vedere un vecchio moribondo che dice cose a caso mentre si fa la pipì addosso.

addio liars. è stato bello vedervi a teatro ai tempi di drums not dead. :bye:

massimo ti hanno deluso più i rh o i liars con l' ultimo lp?

Link to comment
Share on other sites

io non ho ascoltato i predecessori ma l' ultimo mi piace molto ... sapendo che venivano a padova mi sono fatto 10 giorni di full sisterworld e mi è entrato tipo come un virus nel pc.

bel concerto

Malati

no clakkino bello, stai facendo un ragionamento come se un fan dei radiohead andasse ad un live conoscendo solo in rainbows e ignorando kid a.. fidati, non sono più quelli di una volta. :(

Link to comment
Share on other sites

dimentichi goodnight everything...

scissor

no barrier fun

here comes all the people

drip

proud evolution

goodnight everything

sarebbe stato ai livelli di drum's not dead... :ok:

Echoes, capisco che si parla di gusti ma veramente Goodnight Everything fa parecchio pena. Con quei suoni da star wars all'inizio...inutili riempitivi... :triste:

'Too much too much' si salva un pochino perchè mi ha ricordato qualcosa di Drum's not dead

Ho dato una chance a 'Drop Dead' che mi è piaciuta alla fin fine...una specie di gemella minore di Here comes all the people.

D'accordo con kid_max, le prime 4 sono proprio una roba assurda :prego: poi scende parecchio, diventa...inutile non so...'drip' e h'ere comes all the people' sono da 10, veramente. Rientrano nelle migliori che hanno fatto.

Comunque credo che la causa di questo rendimento minore sia dovuto all'ansia di fare qualcosa di buono, di diverso, di innovativo, di sbalorditivo. Si sono presi più di 2 anni credendo di cacciar fuori il coniglio dal cilindro, invece è uscito un criceto spelacchiato mezzo malato con l'occhietto uno rosso e l'altro cieco.

Secondo me non sono del tutto finiti però...tipo come i Muse, non so se rendo l'idea

NO AL CATASTROFISMO DI MERDA.

Link to comment
Share on other sites

i muse non sono mai iniziati...

goodnight everithing è un capolavoro, pochi cazzi...

E vabbè allora ti rispondo che

off topic:

Showbiz era un bell'esordio

Origin of simmetry spaccava il culo a tutti

Absolution era carino ma dopo 3 mesi ha rotto le palle pure lui

Per il resto. M-O-R-T-I.

e in topic:

Definire Goodnight everything un capolavoro è un'offesa ai capolavori veri dei Liars

Non ci troviamo d'accordo. Amen.

Stranamente invece. Sto post di Kid_max la dice lunga sul concetto vero di mediocrità. A parte che il video come al solito è orrendo e di cattivo gusto ( Scissor era un capolavoro a confronto, un misto fra Lost, il prigioniero e un qualunque film concepibile da tarantino ) ma la canzone è appunto buona solamente per fare esercizi in palestra...non a caso anche prima di guardare il video, avevo inserita the overachievers nella lista per la palestra :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono 5, forse 6 dischi, nella storia della musica, intendo, che possono reggere il paragone con Drum's Not Dead. Quindi, dai, paragonarlo con Sisterworld è un pò sparare sulla croce rossa.

Semplicemente, non sono più il gruppo di un tempo. Fanno cose diverse, e utilizzano un diverso approccio al songwriting e all'arrangiamento. Come i Radiohead, una volta uscito In Rainbows, non perchè l'ha prodotto lo stesso gruppo di Kid A deve necessariamente essere merda.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...