Jump to content

Recommended Posts

Nella versione live si sente meglo lo spelling, e sono quasi sicuro dica allowed...

A livello interpretativo ha molto più senso, come ci ha illuminato Lacatus!

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

scusate se sto riesumando una discussione sepolta ma le parole di idioteque mi mandano in crisi: secondo voi qual'è il significato della frase finale "questo è per i bambini"?

non che il resto mi sia poi chiarissimo...allowed a parte! :D

Link to comment
Share on other sites

scusate se sto riesumando una discussione sepolta ma le parole di idioteque mi mandano in crisi: secondo voi qual'è il significato della frase finale "questo è per i bambini"?

non che il resto mi sia poi chiarissimo...allowed a parte! :D

mi autoriporto perchè nessuno mi ha ancora risposto :)

inoltre più ascolto videoteque più mi pare che dica qualcos'altro, una cosa che suona tipo: "if I ever still the children"...peccato che non abbia nessun significato!!!

...che dite, sono un po' esagerata? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

videoteque

When I'm in the pearly gates, this will be on my idioteque..my idioteque..

ops!!! :rolleyes:

:ride:

comunque... il testo di "idioteque" è collegato strettamente con quello di "i will" e di "4 minute warning"...

credo che Thom rimase impressionato da un episodio avvenuto durante la prima guerra del Golfo, in cui se non sbaglio un bunker pieno di bambini fu bombardato dagli americani e dei piccoli rimasero solo delle 'impronte' (nelle vecchie versioni del sito ufficiale dei RH compariva la scritta horrific imprints)

Link to comment
Share on other sites

grazie lacatus...un po' meno buio, anche se molto triste

di niente, Za

storia molto triste

si tratta del bombardamento del bunker di Amiryah in cui erano rifugiati 408 fra donne e bambini

ho anche trovato le foto

non è il caso di postarle

ho letto che Thom si incazzò molto quando si scoprì questa storia...in pratica gli americani liquidarono l'episodio come "un incidente" <_<

Link to comment
Share on other sites

grazie lacatus...un po' meno buio, anche se molto triste

di niente, Za

storia molto triste

si tratta del bombardamento del bunker di Amiryah in cui erano rifugiati 408 fra donne e bambini

ho anche trovato le foto

non è il caso di postarle

ho letto che Thom si incazzò molto quando si scoprì questa storia...in pratica gli americani liquidarono l'episodio come "un incidente" <_<

Lacà, Se riesci mi faresti vedere le fotografie via M.P. ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...