Jump to content

Krautrock


frankhead87

Recommended Posts

  • Replies 544
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:prego:

grazie mille!!!!!

comunque sto ascoltando molto Hex in questi giorni, come fa a non piacerti....io riproverei!

il doppio dei godspeed è ormai tra i miei dischi preferiti in assoluto (insieme a hex) :ok:

Proverò ad ascoltarloa nch'io a sto punete .

Comunque complimenti per l'apprezzamento su Lift your skinny fist....

Link to comment
Share on other sites

:prego:

grazie mille!!!!!

comunque sto ascoltando molto Hex in questi giorni, come fa a non piacerti....io riproverei!

il doppio dei godspeed è ormai tra i miei dischi preferiti in assoluto (insieme a hex) :ok:

Proverò ad ascoltarloa nch'io a sto punete .

Comunque complimenti per l'apprezzamento su Lift your skinny fist....

è un discone...ma proprio un discone!!!!

adesso devo per forza scaricare qualche altra cosa dei godspeed...... :ok:

Link to comment
Share on other sites

:prego:

grazie mille!!!!!

comunque sto ascoltando molto Hex in questi giorni, come fa a non piacerti....io riproverei!

il doppio dei godspeed è ormai tra i miei dischi preferiti in assoluto (insieme a hex) :ok:

Proverò ad ascoltarloa nch'io a sto punete .

Comunque complimenti per l'apprezzamento su Lift your skinny fist....

è un discone...ma proprio un discone!!!!

adesso devo per forza scaricare qualche altra cosa dei godspeed...... :ok:

E vai con Yanqui UXO , che finora è l'ultimo album che hanno fatto , perchè attualmente tutti e nove i membri sono impegnati in loro progetti come Silver Mt Zion , Fly Pan am , Esmarine , Hangedup e via dicendo... anche se ultimamente si parla di un loro ritorno , io ci spero

Link to comment
Share on other sites

IO NON VIVO PIU' SENZA KRAUTROCK

hai seguito i miei consigli del PM?

si, non ti ho risposto perchè non ho tempo, DEVO ascoltare Faust IV, come da 19 ore a questa parte, ininterrottamente.

poi passerò a Faust Tapes, o come si chiama..

no ma io sono serio, sto impazzendo, stanotte ho fatto 2 basi krautrock, solo ritmiche, 3 batterie, effettate, bacchette, piatti. :dance:

IO MORIRO'

Link to comment
Share on other sites

IO NON VIVO PIU' SENZA KRAUTROCK

hai seguito i miei consigli del PM?

si, non ti ho risposto perchè non ho tempo, DEVO ascoltare Faust IV, come da 19 ore a questa parte, ininterrottamente.

poi passerò a Faust Tapes, o come si chiama..

no ma io sono serio, sto impazzendo, stanotte ho fatto 2 basi krautrock, solo ritmiche, 3 batterie, effettate, bacchette, piatti. :dance:

IO MORIRO'

te l'ho detto della base che ho fatto io?

EDIT... quando vieni qui in sardegna, cazzo?

ti sto aspettando per una jam...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
ma sono davvero belli sti dischi? :blink:

eh si giovannino, più che altro sono una droga.

all'inizio mi facevano proprio schifissimo, roba da sardi come lacatus pensavo, e invece..

ma perchè poi tra una canzone e l'altra mettono sempre degli intramezzi strumentali sperimentali tanto fighi, roba che adesso chiunque ci farebbe un disco intero solo con quei pochi secondi.

Link to comment
Share on other sites

bimbi, oltre a Faust, a Faust IV e The Faust Tapes, c'è altro di meritevole di questi signori?

Ti consiglio Faust Wakes Nosferatu , album di pura improvvisazione

prima di questo ascoltati assolutamente So Far così completi pure la produzione anni '70. E' un gran disco, non inferiore agli altri. E poi in apertura contiene lei...

"It's a rainy day"... bom bom bom bom bom bom... "sunshine girl"... bom bom bom bom :wub:

Link to comment
Share on other sites

bimbi, oltre a Faust, a Faust IV e The Faust Tapes, c'è altro di meritevole di questi signori?

Ti consiglio Faust Wakes Nosferatu , album di pura improvvisazione

prima di questo ascoltati assolutamente So Far così completi pure la produzione anni '70. E' un gran disco, non inferiore agli altri. E poi in apertura contiene lei...

"It's a rainy day"... bom bom bom bom bom bom... "sunshine girl"... bom bom bom bom :wub:

frank87 un tempo eravamo solo io e te ad ascoltare il kraut... ;)

ora abbiamo molti discepoli

Link to comment
Share on other sites

bimbi, oltre a Faust, a Faust IV e The Faust Tapes, c'è altro di meritevole di questi signori?

Ti consiglio Faust Wakes Nosferatu , album di pura improvvisazione

prima di questo ascoltati assolutamente So Far così completi pure la produzione anni '70. E' un gran disco, non inferiore agli altri. E poi in apertura contiene lei...

"It's a rainy day"... bom bom bom bom bom bom... "sunshine girl"... bom bom bom bom :wub:

frank87 un tempo eravamo solo io e te ad ascoltare il kraut... ;)

ora abbiamo molti discepoli

eh già, allora eravamo dei poveri ragazzi incompresi, ma ora possiamo condividere con altri la nostra euforia. :)

vi annuncio che il prossimo passo per essere un vero krautrocker consiste nel convincersi che l'unico buon disco dei Genesis sia quello che serve a puntellare un tavolino traballante e che i Pink Floyd di Dark Side Of The Moon rappresentano il peggio del peggio perchè i loro sono soltanto dei mantra da soggiorno. :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...