Jump to content

Krautrock


frankhead87

Recommended Posts

  • Replies 544
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E STASERA I FAUST ME LI VEDO ALL'INTERZONA  :prego:  :prego:  :prego:

sul mio profilo last.fm c'è una piccola recensione sul cocnerto .

Comunque lunga vita ai Faust :prego:

io dovevo andare a vederli al festival a barcellona in giugno ma è tutto saltato causa incidente automobilistico

mi auguro ti sia divertito tanto!

Link to comment
Share on other sites

E STASERA I FAUST ME LI VEDO ALL'INTERZONA  :prego:  :prego:  :prego:

sul mio profilo last.fm c'è una piccola recensione sul cocnerto .

Comunque lunga vita ai Faust :prego:

io dovevo andare a vederli al festival a barcellona in giugno ma è tutto saltato causa incidente automobilistico

mi auguro ti sia divertito tanto!

Eccome , ero in prima fila proprio davanti a Zappi , avresti visto che set di percussioni che aveva .

Oltre alla solita batteria aveva lastre di metallo bidoni , trapano e perfino una mola elettrica , che s'è messo a strisciare sul bidone a inizio canzone - son partite pure delle scintille .

Comunque bravi anche gli elementi aggiuntivi della band , ovvero il chitarrista degli Ulan Bator , l'altro chitarrista che veniva dai Nurse with wounds , più c'era una tipa alla voce che non si sapeva da dove veniva .

Link to comment
Share on other sites

tangram di nuovo...ma chiedi pure a lacatus. <_<

scemino, quello l'avevo già preso in vinile l'anno scrorso. :ok:

volevo sapere qualcos altro. :ok:

coglioncello senti Alpha Centauri,Hyperborea e Underwater Sunlight poi mi dici.

e Force Majeure , quello non si può scordare , nonono <_<

Link to comment
Share on other sites

tangram di nuovo...ma chiedi pure a lacatus. <_<

scemino, quello l'avevo già preso in vinile l'anno scrorso. :ok:

volevo sapere qualcos altro. :ok:

coglioncello senti Alpha Centauri,Hyperborea e Underwater Sunlight poi mi dici.

e Force Majeure , quello non si può scordare , nonono <_<

bravo :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
vi annuncio che il prossimo passo per essere un vero krautrocker consiste nel convincersi che l'unico buon disco dei Genesis sia quello che serve a puntellare un tavolino traballante e che i Pink Floyd di Dark Side Of The Moon rappresentano il peggio del peggio perchè i loro sono soltanto dei mantra da soggiorno.    :P

:o

ma allora se ascolto sia dark side e selling england che tago mago e neu! sono un pazzo ????

:fifone:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

il kraut è sceso fino alla terza pagina del forum.. :triste:

up!

allora, spulciando il thread siti interessanti, ho notato che un sardo di cui però non farò il nome, aveva postato un gran bel blog, tale http://tontonmahood.blogspot.com/ .

intorno alla pagina 3, il tizio, folle, ha fatto una sua classifica dei 50 dischi kraut che preferisce.

io sto iniziando pian piano a tirarli giù tutti, o almeno quelli che dalla descrizione possono interessarmi. per ora ho scaricato i primi 10.

se qualcun altro appassionato con le palle di metallo arruginite affogate nell'amarena ha voglia di fare lo stesso, poi ne possiamo parlare tutti qui assieme allegramente per un bel pigiama party dal rutto libero.

per ora almeno 4 sono da :prego: .

avanti non siate timidi.

Link to comment
Share on other sites

il kraut è sceso fino alla terza pagina del forum.. :triste:

up!

allora, spulciando il thread siti interessanti, ho notato che un sardo di cui però non farò il nome, aveva postato un gran bel blog, tale http://tontonmahood.blogspot.com/ .

intorno alla pagina 3, il tizio, folle, ha fatto una sua classifica dei 50 dischi kraut che preferisce.

io sto iniziando pian piano a tirarli giù tutti, o almeno quelli che dalla descrizione possono interessarmi. per ora ho scaricato i primi 10.

se qualcun altro appassionato con le palle di metallo arruginite affogate nell'amarena ha voglia di fare lo stesso, poi ne possiamo parlare tutti qui assieme allegramente per un bel pigiama party dal rutto libero.

per ora almeno 4 sono da :prego: .

avanti non siate timidi.

no no... ma... vorrei capire una cosa... ESISTE UN ALBUM DEI NEU! REGISTRATO NEGLI ANNI '80??????????

:alieno:

porca Eva!

Link to comment
Share on other sites

il kraut è sceso fino alla terza pagina del forum.. :triste:

up!

allora, spulciando il thread siti interessanti, ho notato che un sardo di cui però non farò il nome, aveva postato un gran bel blog, tale http://tontonmahood.blogspot.com/ .

intorno alla pagina 3, il tizio, folle, ha fatto una sua classifica dei 50 dischi kraut che preferisce.

io sto iniziando pian piano a tirarli giù tutti, o almeno quelli che dalla descrizione possono interessarmi. per ora ho scaricato i primi 10.

se qualcun altro appassionato con le palle di metallo arruginite affogate nell'amarena ha voglia di fare lo stesso, poi ne possiamo parlare tutti qui assieme allegramente per un bel pigiama party dal rutto libero.

per ora almeno 4 sono da :prego: .

avanti non siate timidi.

Son 40 anni che si discute, max. Eppoi mi pare un genere abbastanza imprescindibile per trovare punti di disaccordo. Però possiamo utilizzare questo spazio per consigliarci reciprocamente qualche lavoro passato ingiustamente troppo silenzio. Dicci qualcosa di più, su.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...