Jump to content

Ora basta...Vi prego!!


maranfra

Recommended Posts

Prova a fare sesso ascoltando i RH??? Sarebbe un esperienza indimenticabile.......

C'è su Ebay il video di Thom che commenta l'affermazione di Christina Aguilera, la quale disse: "I Radiohead? Quando faccio l'amore li ascolto sempre! In particolare Paranoid Android..." :ph34r:

Sdegnata la replica dello Yorke...

:lol::lol::lol::lol::lol::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l'età è matura ma direi ancora molto bassa per dei musicisti......i 5 anni di attesa sono comunque legati a vari fattori, in primis alla vicenda della casa discografica e poi dopo ok cpu, kid a, amnesiac, hail realizzati nell'arco di soli sette anni direi che una pausa ci può stare.....poi parliamo di una band che ha calato un tris di album che hanno scosso parecchio il mondo della musica, il tutto dal 97 al 2001.....insomma non si possono tenere ritmi del genere per troppo tempo secondo me, yorke è stato pure impegnato nella scrittura di the eraser......in ogni caso la band è più viva che mai e il tour dello scorso anno lo dimostra....secondo me i radiohead sono una band che può tranquillamente superare i dieci album di discografia (almeno è quello che spero!!!!)

Link to comment
Share on other sites

io onestamente non credo proprio che i radiohead siano in procinto di sciogliersi, ed anzi mi sembrano in uno stato di grazia assoluto.....lo deduco dalle ottime performance del 2003 e del 2006 che ho avuto modo di ascoltare e dal fatto che hail to the thief viene considerato il loro peggior album dopo pablo honey....cioè se quello è tra i loro album peggiori vuol dire che sono dei fenomeni!!!!(infatti)

comunque a parte tutto nn vedo l'ora che esca lp 7....credo che dopo tutto questo tempo passato ad aspettare l' LP 7 anche quando avrà un nome continueremo a chiamarlo LP 7 (che poi sarebbe pure un nome fico)

Per me "Hail to the Theif" è il migliore dopo Ok Computer, poi per me sono un gruppo che durerà a lungo, assomigliano ai Floyd come personalità, sono poco eccentrici, hanno un frontman molto equilibrato nei rapporti con gli altri componenti e sembrano non essere mai caduti nella perdizione (voglio dire non credo si sfascino pesantemente).Secondo me potranno scrivere altre pagine della storia della musica.

Link to comment
Share on other sites

Per me "Hail to the Theif" è il migliore dopo Ok Computer

:lol:

Finalmente un compagno, credevo di essere l'unico a pensarla così! La maggior parte dei "forumari" non lo apprezza molto l'ultima fatica delle radioteste... Cioè io tra i due ci metto Kid A, ma poi c'è Ave al ladro! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Per me "Hail to the Theif" è il migliore dopo Ok Computer

:lol:

Finalmente un compagno, credevo di essere l'unico a pensarla così! La maggior parte dei "forumari" non lo apprezza molto l'ultima fatica delle radioteste... Cioè io tra i due ci metto Kid A, ma poi c'è Ave al ladro! :clapclap:

per me ok computer e Kid A quasi se la giocano........

Link to comment
Share on other sites

per me ok computer e Kid A quasi se la giocano........

Anche da me non c'è un gran margine...Giocan a favore del primo il fatto che sia più immediato e scomponibile (cioè ogni canzone puoi ascoltarla anche fuori dal contesto dell'album; cn Treefingers per dirne una fai più fatica), ci siano "Let Down" e "No Surprises" le mie chansons preferite, e che semplicemente sia stato il mio primo cd dei Radiohead!

Link to comment
Share on other sites

per me ok computer e Kid A quasi se la giocano........

Anche da me non c'è un gran margine...Giocan a favore del primo il fatto che sia più immediato e scomponibile (cioè ogni canzone puoi ascoltarla anche fuori dal contesto dell'album; cn Treefingers per dirne una fai più fatica), ci siano "Let Down" e "No Surprises" le mie chansons preferite, e che semplicemente sia stato il mio primo cd dei Radiohead!

Oserei dire che non c'è mai stata una band che ha fatto dischi così differenti l'uno dall'altro.Thom con quella voce fa quello che vuole...HTTT per me è il più completo, più passa il tempo e più cresce la loro consapevolezza, non è semplice stupire ogni volta e loro ci riescono sempre.

Si sono d'accordo

Link to comment
Share on other sites

io non riesco a fare una classifica a compartimenti stagni nel senso che un album può piacermi più di un altro per alcuni motivi, di meno per altri....

l'album che sento più frequentemente è Kid A

l'album i cui pezzi presi singolarmente sono i più belli?dico Ok Cpu

l'album che reputo più "atmosferico" e interessante dal punto di vista compositivo è Kid A/Amnesiac

l'album che sintetizza alla grande il percorso musicale dei radiohead è Hail to the Thief

l'album che più mi ha colpito appena l'ho ascoltato è stato The Bends

perciò come vedete non riesco a buttare giù una vera e propria classifica, diciamo che a parte pablo honey apprezzo quasi equamente tutti i dischi dei nostri anche se per motivi diversi....... ad Hail manca secondo me un brano di altissimo livello (tipo creep, street spirit, lucky, paranoid, idioteque, national anthem, pyramid song) però di 14 pezzi ne ascolto entusiasta minimo 8-9 il che significa che nel complesso mi piace parecchio....

Kid A, ad esempio, non ha un pezzo bello come Lucky o Paranoid, ma se devo mettere un disco nello stereo e sentirmelo 3-4 volte di fila con un bel paio di cuffie da ascolto...senza dubbio inserisco Kid A e non OK Cpu!!!!!

scusate se mi sono dilungato troppo!

Link to comment
Share on other sites

propongo un iniziativa:

POSTIAMO QUI TUTTI GLI SFOGHI DI FAN ESASPERATI COME ME...

il problema che alla mia dipendenza non cè cura...a parte i radiohead!

cazzo un tossico se gli manca l eroina che gli serve? l eroina!!!

un alcolizzato che fa? esce e si scola settordici birre!

invece a me nn basta tutto cioò..riascoltare l intera discografia,suonarli,e rivedere tutti i video m appaga x qualche lieve momento tale bisogno...che resta altissimo!!!!!!  :bye:

Posso solo quotare negli ultimi giorni per ingannare l'attesa anche io ho riascoltato la discografia..... e ciò mi ha addiritura messo ancora + voglia di sentire lp7....

Concordo non ce la faccio + :(

Avete provato con il sesso??? Che sò, bho, giusto per ingannare l'attesa.......

Fellatio!

Fellatio!

Fellatio!

:dance:

Link to comment
Share on other sites

assomigliano ai Floyd come personalità, sono poco eccentrici, hanno un frontman molto equilibrato nei rapporti con gli altri componenti

chi!!!!!!!!!!!!

infatti sappiamo tutti che roger waters è una persona non è eccentica...ha solo cacciato wright...si è incazzato con gilmour e mason...dimmi tu se puo essere considerato una "persona equilibrata"....

A parte tutto grandissimo Waters...

Link to comment
Share on other sites

assomigliano ai Floyd come personalità, sono poco eccentrici, hanno un frontman molto equilibrato nei rapporti con gli altri componenti

chi!!!!!!!!!!!!

infatti sappiamo tutti che roger waters è una persona non è eccentica...ha solo cacciato wright...si è incazzato con gilmour e mason...dimmi tu se puo essere considerato una "persona equilibrata"....

A parte tutto grandissimo Waters...

Infatti!!! Credo che la fortuna dei Radiohead sia quello che comunque i ruoli sono bene defeniti. Tutti i componenti del gruppo credo siano d'accordo nel considerare la mente dei RH Thom. Tutti infatti hanno anche elogiato il suo album solista...

I Pink Floyd invece hanno sempre vissuto sul contrasto tra i due geni Gilmour e Waters...

Link to comment
Share on other sites

infatti sappiamo tutti che roger waters è una persona non è eccentica...ha solo cacciato wright...si è incazzato con gilmour e mason

bellissimo...

i bisticci dei pink floyd sono i più belli della storia del rock, ovviamente dopo quelli dei beatles :laugh: (per esempio quando harrison diede uno schiaffo a yoko ono solo perchè gli aveva rubato un biscotto al cioccolato... :baguette:)

Link to comment
Share on other sites

infatti sappiamo tutti che roger waters è una persona non è eccentica...ha solo cacciato wright...si è incazzato con gilmour e mason

bellissimo...

i bisticci dei pink floyd sono i più belli della storia del rock, ovviamente dopo quelli dei beatles :laugh: (per esempio quando harrison diede uno schiaffo a yoko ono solo perchè gli aveva rubato un biscotto al cioccolato... :baguette:)

:lol:

:baguette:

Link to comment
Share on other sites

harrison diede uno schiaffo a yoko ono solo perchè gli aveva rubato un biscotto al cioccolato... :baguette:)

ha fatto bene, era proprio una gran tro..a , perdipiù incapace, saccente e brutta come il culo....

io le avrei dato uno schiaffone anche solo per il gusto di darglielo.....

:sfilluz:

Link to comment
Share on other sites

harrison diede uno schiaffo a yoko ono solo perchè gli aveva rubato un biscotto al cioccolato... :baguette:)

ha fatto bene, era proprio una gran tro..a , perdipiù incapace, saccente e brutta come il culo....

io le avrei dato uno schiaffone anche solo per il gusto di darglielo.....

:sfilluz:

... e allora che dire di quella volta che Lennon convocò Ringo, Paul, George & mogli per comunicare a tutti che lui era Gesù Cristo? :lol:

off topic totale? B)

Link to comment
Share on other sites

harrison diede uno schiaffo a yoko ono solo perchè gli aveva rubato un biscotto al cioccolato... :baguette:)

ha fatto bene, era proprio una gran tro..a , perdipiù incapace, saccente e brutta come il culo....

io le avrei dato uno schiaffone anche solo per il gusto di darglielo.....

:sfilluz:

parole sante, carissima!!

Link to comment
Share on other sites

qua stavate e qua vi ritrovo

ad aspettare che quei signorini di Oxford si decidano a finire sto benedetto disco...

ma insomma !!!

non so se ci sono nuove, soprattutto buone nuove, ma se ancora non si muove foglia... qua io propongo la spedizione punitiva

uno fa i biglietti aerei

un'altro trova gli indirizzi precisi

io porto mazze e spranghe

che se non fa come dico io a tom sta volta gli raddrizzo l'occho a ceffoni

viva i RH

ma più viva ancora se si decidono

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...