Jump to content

Baustelle


streetspirit

Recommended Posts

Dal blog ufficiale di myspace

Il nuovo disco dei Baustelle è pronto e mixato. Manca solo il mastering, ma è questione di giorni.

Si chiamerà "Amen" ed uscirà assai probabilmente alla fine di gennaio.

Siamo molto orgogliosi del nuovo nato, un essere mostruoso che, nello spazio di un dischetto, fonde noi, Sergio Carnevale, Carlo U. Rossi, un'orchestra d'archi, una sezione fiati, Francesca Genti, Mulatu Astatke, Beatrice Antolini, Alessandro Alessandroni, Beatrice Martini…

Che altro dire? Ah, i concerti. Tutti ce lo chiedono (e ci fa molto piacere) su sito e myspace, e quindi rispondiamo ufficialmente: saremo di nuovo in tour da febbraio.

Ciao,

Francesco, Rachele, Claudio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 496
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...

Dunque.

Un po' di aggiornamenti.

Il disco nuovo esce nei negozi il primo febbraio.

Nell'attesa, si può già sentire in radio "Charlie fa Surf".

Edicole: c'è un pezzo di Francesco che parla del più e del meno su XL di Repubblica di questo mese, c'è un articolo di Alberto Dentice con qualche anticipazione su "Amen" su L'Espresso di questa settimana.

Il tour, è ufficiale, comincia il 29 febbraio. Per tutti i dettagli sulle altre date, fate un salto sul sito di Milano Concerti. Fermo restando che anche sito e myspace, appena avremo l'elenco completo dei concerti, saranno aggiornatissimi in proposito.

Si ricomincia,

F., R., C.

Link to comment
Share on other sites

Charlie fa surf, quanta roba si fa

MDMA

ma le mani chiodate se

Charlie fa skate, non abbiate pietà

crocifiggetelo, sfiguratelo in volto

con la mazza da golf

alleluja alleluja

:ph34r:

proprio bruttina la canzone... :(

vero :ph34r:

:( mi sa che si sono già commercializzati...

Bè, anche il precedente era commerciale, a modo loro, ma gli è riuscito male, nell'essere commerciale... Non capisco perchè nell'indie italiano a un certo punto qualcuno schizza e si convince che per avere successo deve parlare di Surf, di onde in riva al mare, come se ci fosse ancora in giro Edoardo Vianello... non sono i primi a farlo..

(Hanno un sviluppato un odio alla Morrissey in "Panic" hang the Dj hang the Dj! o sbaglio?)

Link to comment
Share on other sites

Charlie fa surf, quanta roba si fa

MDMA

ma le mani chiodate se

Charlie fa skate, non abbiate pietà

crocifiggetelo, sfiguratelo in volto

con la mazza da golf

alleluja alleluja

:ph34r:

proprio bruttina la canzone... :(

vero :ph34r:

:( mi sa che si sono già commercializzati...

Bè, anche il precedente era commerciale, a modo loro, ma gli è riuscito male, nell'essere commerciale... Non capisco perchè nell'indie italiano a un certo punto qualcuno schizza e si convince che per avere successo deve parlare di Surf, di onde in riva al mare, come se ci fosse ancora in giro Edoardo Vianello... non sono i primi a farlo..

(Hanno un sviluppato un odio alla Morrissey in "Panic" hang the Dj hang the Dj! o sbaglio?)

MA io credo il testo della canzone sia leggermente ironico, forse è una fotografia degli adolescenti di oggi. Però bò non mi dice molto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...