Jump to content

Cure 2008


AHAA

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
In definitiva... chi oltre me sarà a Milano? C'erano delle adesioni ad ottobre ma di gente che mi sembra non frequenti più il forum!

io se va tutto bene ci vengo... dipende da una donna ( e ho detto tutto) :D

siamo freschi allora! :D

sai com'e' mi ragala un biglietto che le avanza..... si spera

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Concerto incredibile e infinito... 35 (TRENTACINQUE) canzoni, 3 encore, pezzi un po' più rari come Kyoto Song, The Lovecats e Catch, ben 4 canzoni da 17 Seconds e 6 da Disintegration. L'unica cosa che critico è l'assenza di una tastiera fissa in formazione, perché il suono era molto più ruvido e rock... e su certi pezzi della fase pop anni 80 si sentiva.

In definitiva: mummie da museo per come si sono presentati (a parte forse il buon Simon Gallup), ma terribilmente generosi e convinti di quello che stavano suonando.

Link to comment
Share on other sites

terribilmente generosi e convinti di quello che stavano suonando.

Vero; sono arrivata tardissimo e sono mi sono ritrovata confinata in una zona un po' infelice (a metà serata Telespalla Bob si è posizionato davanti a me e non mi è stato dato di vedere altro che i suoi voluminosi ricci per i rimanenti novanta minuti), ma questi dettagli passano in secondo piano. Le emozioni sono state a tratti incontenibili, un grande, interminabile concerto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...