Jump to content
Sign in to follow this  
Lacatus

All I Need

Recommended Posts

... questa canzone è un baratro esistenziale. non me n'ero mai accorto in questo termini.

mi sembra che in rainbows sia veramente cupissimo, altro che la luce di cui si parlava...

... questa canzone è un baratro esistenziale. non me n'ero mai accorto in questo termini.

mi sembra che in rainbows sia veramente cupissimo, altro che la luce di cui si parlava...

boh, io ci vedo luce... ma... hai presente quelle giornate di sole dove ad un certo punto passa una nuvola nera che oscura tutto per una mezz'ora? magari minacciando con qualche tuono/lampo?

"all i need" senza una sbavatura (ovviamente con un 160 di bitrate è anche difficile individuare certe sfumature che coglieremo meglio con una qualità migliore, vale per tutti i brani)

Cut a me non ha dato la stessa impressione, perlomeno melodicamente, sono riusciti a creare atmosfere serafiche e a volte opalescenti (tipo Like Spinning Plates).

Q-"All I Need?". A:"All I Need!"

l'importante è che sia così bella!

Cut a me non ha dato la stessa impressione, perlomeno melodicamente, sono riusciti a creare atmosfere serafiche e a volte opalescenti (tipo Like Spinning Plates).

Q-"All I Need?". A:"All I Need!"

l'importante è che sia così bella!

That's giusto ^_^ .

che melodia....

E' una signora canzone con un percorso dantesco tutto suo: nella prima fase ci ritroviamo per davvero in una selva oscura e la voce di Thom sembra smarrita; man mano iniziano ad intravedersi spiragli di luce che cercano di condurci fuori dall'oscurità (I'm just an insect Trying to get out of the night)...e poi usciamo a rimirar le stelle sui versi di "It's all wrong, It's all right, It's all wrong". :)

E' una signora canzone con un percorso dantesco tutto suo: nella prima fase ci ritroviamo per davvero in una selva oscura e la voce di Thom sembra smarrita; man mano iniziano ad intravedersi spiragli di luce che cercano di condurci fuori dall'oscurità (I'm just an insect Trying to get out of the night)...e poi usciamo a rimirar le stelle sui versi di "It's all wrong, It's all right, It's all wrong". :)

Dante c'è sempre

E' meravigliosa, come atmosfera totalmente diversa da quella live, quasi funerea. Sembra che ricordi piuttosto che parlare con qualcuno.

al primo ascolto mi sembra il miglior pezzo del disco, spalla a spalla con videotape

vediamo come invecchia col tempo...

Favolosa.

Per il momento è la canzone che mi ha colpita più di tutte.

La seconda è "Nude"

Voto : 10+

Passo alla prossima e vedo, se nella mia personale classifica, c'è qualcuna che la supera..

:wub: