Jump to content
Sign in to follow this  
Lacatus

All I Need

Recommended Posts

curiosamente la canzone più simile alla sua veste live è quella che riscuote più consensi :unsure:

Secondo me house of cards lo è di più

curiosamente la canzone più simile alla sua veste live è quella che riscuote più consensi :unsure:

Ma se è il doppio più funerea :|

Ma se è il doppio più funerea :|

sì infatti ... la più simile credo anch'io sia house of cards

Ma quanto è bella quando tutti i fruscii di sottofondo vengono improvvisamente risucchiati, e ricomincia il ritornello. Nigel ha fatto veramente un lavorono in questo disco.

ma lo sento solo io o la batteria ha un suono strano? sembra uno scatolone

pum pum chàpumm puchà

si è vero :D però quanto è bella!

pum pum chàpumm puchà

io credo che sulla batteria ci sia overdubbed la voce di thom che fa rantolii come all'inizio di Down Is the New Up...

pum pum chàpumm puchà

si è vero :D però quanto è bella!

sì è stupenda :wub:

però stavo iniziando a preoccuparmi... credevo di aver fuso le casse... :pirata:

Il finale è una delle cose più belle mai scritte dai Radiohead nella loro onorata carriera ... pezzo spettacolare!

il finale è veramente bello, però la voce non mi convince. mi sarebbe piaciuta più limpida e presente come suono e meno tirata come cantato. vabbè, il disco è comunque enorme e questa canzone strepitosa :ok:

Il finale è una delle cose più belle mai scritte dai Radiohead nella loro onorata carriera ... pezzo spettacolare!

Sono d'accordissimo, strepitoso, ma devo dire che di finali da brividi ce ne sono diversi in questo album, anche arpeggi ne ha uno meraviglioso e anche quello di videotape lo adoro.

Non vorrei richiamarmi al mio nickname, ma questa è l'ideale colonna sonora dell'incredibile romanzo orwelliano 1984.... Non c'è nient'altro da aggiungere...

beh 10 anni fa lo è stata Ok Computer, con tanto di prove a riguardo ;)

per me la colonna sonora ideale di 1984 è httt

comunque, all i need al primo ascolta mi è sembrata solo carina; al secondo, bella; al terzo, stupenda... al quarto probabilmente avrò l'orgasmo..

io dopo il ventesimo ascolto circa non riesco a cambiare idea... a parte il finale - che è veramente bellissimo - credo che all i need sia il pezzo più stanco dell'album. e poi non chiedetemi perchè, ma c'è la batteria all'inizio che mi fa pensare a certi pezzi hip hop che proprio non sopporto...

ovviamente la canzone è stupenda, tutto questo album è stupendo... solo che se dovessi trovare un punto debole nell'album sceglierei all i need, ecco.

io dopo il ventesimo ascolto circa non riesco a cambiare idea... a parte il finale - che è veramente bellissimo - credo che all i need sia il pezzo più stanco dell'album. e poi non chiedetemi perchè, ma c'è la batteria all'inizio che mi fa pensare a certi pezzi hip hop che proprio non sopporto...

ovviamente la canzone è stupenda, tutto questo album è stupendo... solo che se dovessi trovare un punto debole nell'album sceglierei all i need, ecco.

:ph34r::arbitro:

:ph34r::arbitro:

che ci posso fare...?! :( è quello che mi dà meno, tra tutti i pezzi...

sinceramente questo pezzo è l'unico forse che non ho ancora aprrezzato

necessita sicuramente di più ascolti ma attualmente è quella che mi aggrada in misura minore

io non capisco perchè abbiano voluto usare un basso così distorto!

lo si poteva far entrare nella seconda parte, ma almeno all'inizio lasciare un pò più pulito.

mah. canzone splendida per il resto, ma quello sovraesposto è il primo difetto di IR.

io non capisco perchè abbiano voluto usare un basso così distorto!

lo si poteva far entrare nella seconda parte, ma almeno all'inizio lasciare un pò più pulito.

mah. canzone splendida per il resto, ma quello sovraesposto è il primo difetto di IR.

tra l'altro trattasi non di un basso ma del Roland PC-200 MKII, strumento usato in passato nell'intro di "i might be wrong", in "myxomatosis", "climbing up the walls" (live), "idioteque" (live) ed altre...

tra non molto, quando aprirà la sezione strumenti vedrete che bella roba... :ok: