Jump to content

Jigsaw Falling Into Place


Recommended Posts

Il cantato è fenomenale in tutto il brano...ma da 2 minuti e 15 si sente ancor di + la capacità di Thom...e quel coro di sotto...la base ritmica è eccelsa. Non ho ascoltato la versione "incazzata" dei live. Ora che ho sentito l'originale provvederò. Confermo l'impressione di molti. Una delle + belle dell'album. La cosa migliore che ci potesse essere dopo House of Cards...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' impressionante come si senta bene tutto, soprattutto la voce.

Sembra che suonino in casa.

Nigel rules.

Ma è impressionante e basta...sono indeciso tra Bodysnatchers e Jigsaw su quale potrebbe essere migliore come singolo

Miglior traccia del disco, in ogni caso

Link to comment
Share on other sites

a me piace, si, per carità, ma non mi sembra possa essere lontanamente la più bella, e mi fa tanto strano lo sia per molti di voi.

cioè, dico senza polemica eh, ma col tono di uno che pensa "bah forse mi sono perso qualcosa? non capisco".

bodysnatchers gli da 10 a 0 per ora.

forse la ascolto con l'orecchio sbagliato, forse non ho la chiave di lettura adatta, boh, non ci trovo niente di che dentro, anzi, mi sembra possa finire tranquillamente nel dimenticatoio presto.

aiutatemi.

parlo del pezzo in se ovviamente, nel disco sta bene e non la toglierei.

Link to comment
Share on other sites

molto bella!!

se l'avessero fatta uguale al live non sarebbe centrata una mazza col resto dell'album..invece..

A me è piaciuta tantissimo, forse la più bella dell'album... Thom mi piace un sacco quando alza il tono!

Parlavate di live, dove gli avete ascoltati? se ne avete mi piacerebbe sentirli

http://www.citizeninsane.eu/inrainbows.html

per ogni canzone di "in rainbows" c'è la relativa versione live

;)

Link to comment
Share on other sites

questa canzone è....non riesco a definirla, ma ha un timbro suo, riconoscibilissimo.

E quando succede così, significa che è un capolavoro. :prego:

Assolutamente!!!

E' bellissimo soprattutto il cambio di voce di Thom, è impressionante, sembrano due persone diverse! :o

Poi mi ha fatto tremare quando Thom dice: Before you are comaTOSE! :o

Link to comment
Share on other sites

questa canzone è....non riesco a definirla, ma ha un timbro suo, riconoscibilissimo.

E quando succede così, significa che è un capolavoro. :prego:

Assolutamente!!!

E' bellissimo soprattutto il cambio di voce di Thom, è impressionante, sembrano due persone diverse! :o

Poi mi ha fatto tremare quando Thom dice: Before you are comaTOSE! :o

ti quoto al 100 per 100...quel TOSE è il punto più alto della canzone....pelle d'oca ogni volta...

Link to comment
Share on other sites

questa canzone è....non riesco a definirla, ma ha un timbro suo, riconoscibilissimo.

E quando succede così, significa che è un capolavoro. :prego:

Assolutamente!!!

E' bellissimo soprattutto il cambio di voce di Thom, è impressionante, sembrano due persone diverse! :o

Poi mi ha fatto tremare quando Thom dice: Before you are comaTOSE! :o

ti quoto al 100 per 100...quel TOSE è il punto più alto della canzone....pelle d'oca ogni volta...

quoto

cantata magistralmente

mi piace molto anche not just oooonce, not just twiiiiice

Link to comment
Share on other sites

non ve ne fregherà una cippa...ma questo pezzo è stato fatto con questo basso qua...

corrie.JPG

e corde flat(lisce)

interessante, Jobbas

io ho parlato con Plank e mi ha fatto capire che quel basso è stato usato occasionalmente durante le registrazioni dell'LP7...

se mi dici la fonte dalla quale hai saputo che Colin suona il Coronado in "jigsaw" (o sei ci sei arrivato a orecchio, mi spieghi come...) te ne sarei grato ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...