Jump to content

Suonare i Radiohead


Tatvit

Recommended Posts

  • Replies 466
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PUM! BUM! PO'!

Questi suoni resteranno nella mia testa per tutta la vita.

Mi svegliero a 70 anni urlando.

io li avrei lanciato la chitarra, anzi il pianoforte in testa!

Purtroppo quei bastardi sparavano e si nascondevano, sparavano e si nascondevano, se no uscivo fuori con la mia spranga e li massacravo di legnate.

Tra l'altro ho dovuto tagliare dopo la fine perchè si poteva udire un mio "minchia" urlato dalla disperazione dell'esplosione di un botto particolarmente forte.

Link to comment
Share on other sites

Bravo concittadino! B)

Io ho organizzato per la prossima settimana un trio batteria, basso, chitarra e voce e suoneremo 9 tra le 18 canzoni di In rainbows 1 e 2...ci chiameremo temporaneamente "Bangers & Mash" :D

:yeah:

vi registrate e poi ci mandate il concertone in mp3?

Penso che le prime volte usciranno cose oscene...appena i risultati saranno decenti posterò qualcosa con piacere :D e Pandroid ti darò indirizzo del box ;)

Link to comment
Share on other sites

Bravo concittadino! B)

Io ho organizzato per la prossima settimana un trio batteria, basso, chitarra e voce e suoneremo 9 tra le 18 canzoni di In rainbows 1 e 2...ci chiameremo temporaneamente "Bangers & Mash" :D

:yeah:

vi registrate e poi ci mandate il concertone in mp3?

Penso che le prime volte usciranno cose oscene...appena i risultati saranno decenti posterò qualcosa con piacere :D e Pandroid ti darò indirizzo del box ;)

VOGLIAMO UN WEBCAST!!!!! WOOOOOHH!!!! :o

Link to comment
Share on other sites

Allora mi sa che andremo a Mondello durante Faust Arp e preparerò i caschi da mettere durante Jigsaw falling into place :D

ciao a tutti!! volevo informarvi che esiste una tribute dei radiohead...

siamo di roma, siamo i green plastic, abbiamo dei pezzi su youtubpare che questa cosa ci riesca molto bene, ci mettiamo molta passione, professionalità e sacrificio fisico e d economico, per riprodurre al massimo della fedeltà i nostri beniamini, comunque ascoltate e giudicate voi.

abbiamo appena riaperto il sito ma la demo si sente malissimo per dei problemi di caratte re inforamtico che verranno risolti al più presto...

abbiamo 2 live imminenti, l 11 al balckbird di formelloe il 17 al qube. per info

www.greenplasticband.it oppure

mandate le vostre domande a antonello.shredmaster@gmail.com

ciao a tutti

:dance:

Link to comment
Share on other sites

Io invece sono il leader dei Videomind: 5 ragazzi abruzzesi che "coverizzano" a cappella i successi dei mitici Radiohead!

Genchild, Paolomiele, Lewis, Adenoid Android e Pearla sono pronti a registrare il primo album: s'intitolerà Kid Hail. ^_^

Link to comment
Share on other sites

La versione spoglia di Up on the Ladder dell'altra sera mi è piaciuta molto perciò dopo che Lacatus ha postato un'illuminante tab (non mi era assolutamente venuto in mente di accordare la chitarra in stile simila a There There), mi è venuta voglia di farne una piccola versione personale. Ringrazio Lacatus, oltre che per la tab, perché mi ha gentilmente concesso il permesso di postare questo mp3 senza pestarci i piedi :)

Ciò che ne è venuto fuori è veramente di qualità grezza, ci ho messo mezz'ora a fare il tutto... chitarra e voce nel mio minidisc e aggiunta di due tastiere very 80s sull'iMac. Spero sia comunque di vostro gradimento!

Up on the Ladder (più o meno acustica)

Link to comment
Share on other sites

è quasi un demo :ok:

sì in effetti ha un'atsmofera molto camera-da-letto oscura. La demo che Thom ha sicuramente inciso nel pre HTTT me la immagino più o meno così :) aggiugendo qualche beat ovviamente

cazzo cazzo cazzo

brav cut

davvero bella....le tastiere ci stanno benissimo...

Link to comment
Share on other sites

è quasi un demo :ok:

sì in effetti ha un'atsmofera molto camera-da-letto oscura. La demo che Thom ha sicuramente inciso nel pre HTTT me la immagino più o meno così :) aggiugendo qualche beat ovviamente

cazzo cazzo cazzo

brav cut

davvero bella....le tastiere ci stanno benissimo...

grazie :)

anche se le tastiere sembrano dei Killers :ph34r::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...