Jump to content

Suonare i Radiohead


Tatvit

Recommended Posts

  • Replies 466
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grandissima voce, assolutamente, adoro "you've got the head full of feathers..."

l'unica cosa è che quando canti la strofa la voce sembra poco sciolta, come scansione delle parole, per il resto ti faccio i miei più sentiti complimenti :D

grazie...hai ragionissimo sul canto non sciolto nella strofa. Il fatto è che in questa canzone parte della mia attenzione deve andare anche all'arpeggio che è abbastanza impegnativo come posizioni e sequenza di accordi. Di solito, come è normale che sia, suono senza pensare perciò mi concentro solo sulla voce. Poi il testo è molto frammentato e devo anche concentrarmi per cantarlo senza fare errori! ...

Sono proprio curioso di vedere come la faranno dal vivo, se la faranno. Mi piacerebbe una versione Thom + chitarra alla I Will per vedere come se la cava lui :)

:ok::ok::ok::ok:

Vorrei vederla davvero... ammesso che la facciano... <_<

Link to comment
Share on other sites

grazie...hai ragionissimo sul canto non sciolto nella strofa. Il fatto è che in questa canzone parte della mia attenzione deve andare anche all'arpeggio che è abbastanza impegnativo come posizioni e sequenza di accordi. Di solito, come è normale che sia, suono senza pensare perciò mi concentro solo sulla voce. Poi il testo è molto frammentato e devo anche concentrarmi per cantarlo senza fare errori! ...

Sono proprio curioso di vedere come la faranno dal vivo, se la faranno. Mi piacerebbe una versione Thom + chitarra alla I Will per vedere come se la cava lui :)

Beh, Cut,

se Thom decidesse di fare una versione live del genere, gli auguro di non ascoltare prima la tua versione "autodafèconmicrofonoda15euro", potrebbe venirgli l'ansia da competizione...

complimenti davvero :clapclap:

(e :wub: per la scelta della canzone, ormai si sa che è la mia preferita)

Link to comment
Share on other sites

aiò posta B)

per la gioia di Lacatus, una mia versione di Faust Arp... che ammetto, è proprio difficile da cantare e suonare insieme. ci ho provato!

l'ho registrata con la mia chitarra acustica e un microfono da 15 euro, in presa diretta e senza sovraincidere niente. ci sono tantissime imperfezioni, ma prometto che da gennaio vi manderò cose più accurate.

faust arp

cut, davvero complimenti. è bellissima.

dovresti serimante pensare ad una carriera.

sono davvero impressionato...

marco

Link to comment
Share on other sites

tanti bla bla bla ma qui ha postato solo Tatvit, con la sua "weird fishes/arpeggi"

c'mon fatevi avanti con le vostre versioni :band::arpa::mozart:

http://download.yousendit.com/27C4F7236F53EB42

questa è una mia versione di arpeggi (piano solo) che avevo già postato.

credo che un po renda l'idea della mia delusione per la versione di arpeggi di inrainbows.

mi sto divertendo troppo ad scoltarvi.

tutti bravi ^_^

Link to comment
Share on other sites

tanti bla bla bla ma qui ha postato solo Tatvit, con la sua "weird fishes/arpeggi"

c'mon fatevi avanti con le vostre versioni :band::arpa:  :mozart:

http://download.yousendit.com/27C4F7236F53EB42

questa è una mia versione di arpeggi (piano solo) che avevo già postato.

credo che un po renda l'idea della mia delusione per la versione di arpeggi di inrainbows.

mi sto divertendo troppo ad scoltarvi.

tutti bravi ^_^

bella...in che tonalità sei?

Link to comment
Share on other sites

tanti bla bla bla ma qui ha postato solo Tatvit, con la sua "weird fishes/arpeggi"

c'mon fatevi avanti con le vostre versioni :band::arpa:  :mozart:

http://download.yousendit.com/27C4F7236F53EB42

questa è una mia versione di arpeggi (piano solo) che avevo già postato.

credo che un po renda l'idea della mia delusione per la versione di arpeggi di inrainbows.

mi sto divertendo troppo ad scoltarvi.

tutti bravi ^_^

veramente bellissima. e molto rilassante! mentre al contrario la versione su In Rainbows è tesissima...

e ancora grazie per i complimenti (grazie anche a miss lastnight :)), ma ormai è deciso che la mia carriera si ferma ai muri della mia camera. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

e ancora grazie per i complimenti (grazie anche a miss lastnight :)), ma ormai è deciso che la mia carriera si ferma ai muri della mia camera. :rolleyes:

guarda, stamattina ero in macchina e ho ascoltato Faust arp...e ho pensato alla tua versione!!! sei molto bravo, hai fatto una bella cover di un brano assolutamente non facile secondo me....non relegare le tue esibizioni alla tua cameretta!

Link to comment
Share on other sites

prima o poi posterò qualcosa anche io, ma questi mesi non mi trovo a casa e ho solo una chitarra acustica e un microfono da 15 euro con me. Potrei fare giusto una versione acustica di A Wolf at the Door :)

e io che ti credi che abbia?

aiò posta B)

per la gioia di Lacatus, una mia versione di Faust Arp... che ammetto, è proprio difficile da cantare e suonare insieme. ci ho provato!

l'ho registrata con la mia chitarra acustica e un microfono da 15 euro, in presa diretta e senza sovraincidere niente. ci sono tantissime imperfezioni, ma prometto che da gennaio vi manderò cose più accurate.

faust arp

Veramente intensa questa cover. Bravo Cut.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...