Jump to content

Ether Festival, London 27/28-03-2005


Recommended Posts

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 year later...
  • 7 months later...

grazie, sei davvero gentilissimo/a......

questa e' e sara' sempre la mia versione preferita di Arpeggi, e spero che prima o poi i nostri amati decidano di incidere la versione orchestrale ( o pubblicare quella che gia' hanno nelle loro casseforti, ne sono sicura, loro hanno TUTTO.....)

:)

Link to comment
Share on other sites

grazie, sei davvero gentilissimo/a......

questa e' e sara' sempre la mia versione preferita di Arpeggi, e spero che prima o poi i nostri amati decidano di incidere la versione orchestrale ( o pubblicare quella che gia' hanno nelle loro casseforti, ne sono sicura, loro hanno TUTTO.....)

:)

si figuri signorina è un piacere

quella versione è una delle cose più belle che il signor tommasino abbia mai fatto

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 7 years later...
On 31/3/2005 at 9:51 PM, myxo said:

 Per quanto riguarda "Arpeggi"(perchè questo titolo?) mi da l'impressione di essere un lavoro esclusivamente di Greenwood con in più il testo di Yorke(una sorta di esperimento), mi piace ma c'è qualcosa che non mi convince, forse ci lavoreranno ancora molto o forse no...anche se credo che in studio con qualche aggiustatina potrebbe colpire di più ma non penso che rientrerà in una possibile nuova tracklist di un prossimo album..

rileggendo indietro vecchi topic si trovano delle belle perle :D:P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...