Jump to content

Coldplay al lavoro


Mongrel Cat

Recommended Posts

  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ascoltato.

Non ho ancora un'opinione chiara in merito, ma è come se uno mi avesse fatto sedere per terra con una finta e se ne fosse andato col pallone. Non perché il disco sia frutto della mente di Stockhausen, ovviamente, ma perché molto di quello che c'è nel mezzo non me l'aspettavo minimamente. E per come li ho percepiti negli ultimi anni, nel post Viva la Vida, almeno per me è un ottimo segnale.

Link to comment
Share on other sites

Riascoltato e promosso, al netto che avrebbe potuto essere decisamente sfrondato perché di cacatine da un minuto e mezzo in un disco mentre registri in giardino ce ne puoi mettere una, giusto per fare l' "alternativo". A parte questo: Sunrise (un applauso a Davide Rossi), Trouble in Town, Arabesque, When I Need a Friend, Old Friends (minchia i ricordi 1!) e Champion of the World (minchia i ricordi 2)... avercene.

Link to comment
Share on other sites

Se questo disco fosse uscito subito dopo Viva la Vida si sarebbe gridato al miracolo. Invece tutto ciò che è venuto dopo ha rovinato la loro credibilità artistica. Anche le dichiarazione di Martin riguardo la volontà di non andare più in tour per non impattare l’ambiente, dopo aver fatto 2 anni continui di date in giro per il mondo con un tour mastodontico ed una produzione che a tutto badava tranne che all’ambiente, fanno sorridere...

Restano dei grandi opportunisti, però questo disco è senza dubbio una prova che strappa un 7 pieno per me.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
21 minutes ago, Lacatus said:

La cosa più bella fatta da questi ciarlatani (B-side di In My Place, singolo che acquistai quando uscì alla fine dell'estate 2002)

 

Pezzo magico :wub:

Peccato per la fine che han fatto.

Ma purtroppo, a questo mondo, 'e sord fann vení a vist e cecat (cit.)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
59 minuti fa, TomThom ha detto:

Music of the Spheres è il disco più vergognoso della loro carriera, e quello che fa incazzare forse ancora di più è una traccia come questa buttata lì in chiusura, come a dire "ecco, prendete questa, poveri orfani tristi dei nostri anni 2000"

 

Cazzo è valido

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 10/22/2021 at 9:29 PM, TomThom said:

Music of the Spheres è il disco più vergognoso della loro carriera, e quello che fa incazzare forse ancora di più è una traccia come questa buttata lì in chiusura, come a dire "ecco, prendete questa, poveri orfani tristi dei nostri anni 2000"

 

Disco vergognoso…però bisogna dire che il doppio precedente non era affatto male…oramai è chiaro che alternano un disco indecente con uno valido…

Comunque il problema principale sia di Chris che ha ama il pop più mainstrain in circolazione….

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 5 months later...
On 8/22/2022 at 5:05 PM, Valderrama said:

:azz:

Non ce li voglio a Giugno 2023 nel nostro Stadio.

Che qualcuno li tenga alla larga, please.

 

Io li ho anche visti live l’ultima volta a S.Siro 😂…per far contenta mia moglie…

Comunque ho visto prezzi altissimi…più di 100 per il prato, vergognoso…

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...