Jump to content

My Bloody Valentine


psychodandy

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 year later...

ma era una domanda retorica(di cui rivendico il copyright)

non devi rispondere! :P

Infatti, intendevo dire: che cazzo sta facendo invece di registrare l'album con i MBV ?

Anche se diciamocela tutta. Un album dei MBV nel 2010. Loveless del 1991. Mah.

Devono essere bravi a reiventarsi a modo loro....

Fare un clone di Loveless o un album che si ispiri anche lontanamente è un'impresa ardua. E' passata un alluvione sotto i ponti.

P.s. non sapevo fosse un tuo copyright garello. Quì avete troppi copyright! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mi sono messo a scaricare selvaggiamente tutti i vari ep, e mi mancano i seguenti:

Geek!

The New Record by My Bloody Valentine

Sunny Sundae Smile

per amore di completezza DEVO avere questi ep, anche se sono bruttissimi!

ergo, se qualcuno di voi ha il Potere, mi faccia sapere via pm e gliene sarò grato in eterno...

Link to comment
Share on other sites

mi sono messo a scaricare selvaggiamente tutti i vari ep, e mi mancano i seguenti:

Geek!

The New Record by My Bloody Valentine

Sunny Sundae Smile

per amore di completezza DEVO avere questi ep, anche se sono bruttissimi!

ergo, se qualcuno di voi ha il Potere, mi faccia sapere via pm e gliene sarò grato in eterno...

Se qualcuno non arriva prima di me domani te li uppo!

Sunny Sundae Smile è il mio preferito :wub: A volte al posto di ascoltare i Pains of Being Pure at Heart uno farebbe meglio ad ascoltare questo EP. :wub:

edit: quando svuoti la cartella dei pm fai un fischio!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

"Novità" in arrivo! We are very proud to announce the re-mastered versions of Loveless and Isn't Anything are due for release on Monday 7th May.

We will also be releaseing a brand new compilation, EP's 1988-1991, which will include the 4 EP's from that period, plus other rare and previously unreleased tracks. Stay tuned for more.... MBV.

La raccolta di EP conterrà un paio di inediti..

Isn't Anything and Loveless will retain their original track-listings, though Loveless will be supplemented by a second disc of original analogue masters. The tracklisting for EPs 1988-1991 is:

Disc 1

1 You Made Me Realise (from You Made Me Realise EP)

2 Slow (from You Made Me Realise EP)

3 Thorn (from You Made Me Realise EP)

4 Cigarette In Your Bed (from You Made Me Realise EP)

5 Drive It All Over Me (from You Made Me Realise EP)

6 Feed Me With Your Kiss (from Feed Me With Your Kiss EP)

7 I Believe (from Feed Me With Your Kiss EP)

8 Emptiness Inside (from Feed Me With Your Kiss EP)

9 I Need No Trust (from Feed Me With Your Kiss EP)

10 Soon (from Glider EP)

11 Don't Ask Why (from Glider EP)

12 Off Your Face (from Glider EP)

Disc 2

1 To Here Knows When (from Tremolo EP)

2 Swallow (from Tremolo EP)

3 Honey Power (from Tremolo EP)

4 Moon Song (from Tremolo EP)

5 Instrumental no. 2 (distributed on a free 7in with the first 5000 Isn't Anything LPs)

6 Instrumental no 1 (distributed on a free 7in with the first 5000 Isn't Anything LPs)

7 Glider (full length version) (B side on the Soon (The Andrew Weatherall Mix) 12in)

8 Sugar (promo only B-Side on Only Shallow LP, France only)

9 Angel (previously unreleased)

10 Good For You (previously unreleased)

11 How Do You Do It (previously unreleased)

(http://www.guardian.co.uk/music/2012/mar/22/my-bloody-valentine-new-editions)

Link to comment
Share on other sites

bellissima notizia! :dance:

e grazie per avere riuppato questo topic... mi serviva una guida agli EP, conosco solo Tremolo e Glider.

quindi Sunny Sundae Smile è da sentire?

ci sarà mai la possibilità di ascoltare l'album che iniziarono dopo Loveless e che fu abortito? si dice che c'erano viaggioni jungle...sarei curiosissimo di sentirlo! :bava:

Link to comment
Share on other sites

bellissima notizia! :dance:

e grazie per avere riuppato questo topic... mi serviva una guida agli EP, conosco solo Tremolo e Glider.

quindi Sunny Sundae Smile è da sentire?

Secondo me è un bellissimo EP, dipende se ti piace il genere, è noise-pop.. in seguito loro hanno rinnegato questa loro fase "twee", ma a noi checcefrega:

http://www.youtube.com/watch?v=22t5QTkpA3U

Ah, un altro EP assolutamente da ascoltare è "You Made Me Realise"

Link to comment
Share on other sites

grazie!

Secondo me è un bellissimo EP, dipende se ti piace il genere, è noise-pop.. in seguito loro hanno rinnegato questa loro fase "twee", ma a noi checcefrega:

http://www.youtube.com/watch?v=22t5QTkpA3U

Ah, un altro EP assolutamente da ascoltare è "You Made Me Realise"

:ok: YMMR è senza dubbio da annoverare tra le loro cose migliori.

grazie a entrambi! :)

Link to comment
Share on other sites

BOOOM!

L'avevo letta, ma presa con le pinze, ora sembra ufficiale, bene! Gli EP mi mancavano.

Comuque chi è che conosce il primo EP che hanno fatto, una piccola gemma molto lontana dalla loro musica

This is your bloody valentine, stupendo! Ci vorrebbe una re-issue anche di quello, che fra l'altro non possiedo :Q____

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad amare Sunny Sundae Smile! È veramente qualcosa di irresistibile, twee pop diversissimo e incomparabile con Glider o YMMR o con tutto il materiale registrato con la Butcher.

Devo dire che il mio EP preferito è Tremolo, è fuori dal mondo. Moon Song immensa.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Ciao a tutti! Torno dal primo concerto dell'anno dei MBV, parto subito con la notizia bbbomba: Kevin Shields ha detto che l'album dovrebbe uscire in 2-3 giorni.

Non so se si possa dare troppo credito, ma sembrava credibile.

Per il resto concerto corto, orribile per qualità audio infima e Shields che si è incazzato tutto il tempo con uno dei tecnici senza riuscire a cavarne fuori nulla di che.

In tutto ciò han suonato un solo pezzo nuovo, Rough Song, bruttino e per nulla rivoluzionario come invece da (solite) dichiarazioni della vigilia.

Ma d'altra parte sembravano bruttine anche tutte le altre, magari era solo colpa dell'acustica.

Bau!

Link to comment
Share on other sites

Io sono una persona naturalmente ottimista e talvolta anche ingenua.

Ma mi chiedo come si fa a immaginare che i My Bloody Valentine abbiano qualcosa di interessante da dire dopo 20 anni di silenzio. Ragazzi sono passati 20 anni da Loveless. La scena shoegaze inglese non esiste più. Nel frattempo ci sono stati il grunge, il brit pop, il trip-hop, il post-rock, e chi più ne ha più ne metta fino alla drugapulco. Sinceramente credo non ci sia molto da aspettarsi.

Sarei invece curioso di sentire il materiale (che secondo alcuni coprirebbe la durata di due album) registrato dopo Loveless, che a detta di molti era davvero qualcosa di nuovo per l'epoca.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...