Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tu hai un tremendo bisogno inconscio di essere sodomizzato da un cristone nigeriano, non c'è altra spiegazione.

Anche se Valdo è un rosicone mi sa che su questo ha ragione :D;)

Un fantacalcio gratuito senza sfottere un po' a che serve dai!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Non parla più nessuno? Una squadra di zombie che batte la capolista e riapre il campionato? Più che scelte tattiche, ho passato tutto l'ultimo girone a cercare di mantenere le sostituzioni al minimo. Questa settimana, ad esempio, posso schierare lo schema 2-2-4...

In compenso i portieri non mancano. Chi vuole provare a suggerirmi la formazione?

La vedo brutta, a meno che calabritannico non volesse biscottare qualcuno...

Link to comment
Share on other sites

Per come si configura quest'ultima giornata è probabile che si finisca con 2 squadre in testa. Credo quindi che mi dovrò accontentare del secondo posto, visto che temo che in caso di parità di punti conti la fantamedia. Oppure contano (come negli altri Fantacalcio che faccio) gli scontri diretti che non ho controllato?

Link to comment
Share on other sites

Non parla più nessuno? Una squadra di zombie che batte la capolista e riapre il campionato? Più che scelte tattiche, ho passato tutto l'ultimo girone a cercare di mantenere le sostituzioni al minimo. Questa settimana, ad esempio, posso schierare lo schema 2-2-4...

In compenso i portieri non mancano. Chi vuole provare a suggerirmi la formazione?

La vedo brutta, a meno che calabritannico non volesse biscottare qualcuno...

Sei un disgraziato ma me lo merito: ho scoperto che si giocava infrasettimanale mercoledì sera :laugh:

E comunque mi sa che anche se avessi dato la formazione sarebbe cambiato poco...

Link to comment
Share on other sites

Per come si configura quest'ultima giornata è probabile che si finisca con 2 squadre in testa. Credo quindi che mi dovrò accontentare del secondo posto, visto che temo che in caso di parità di punti conti la fantamedia. Oppure contano (come negli altri Fantacalcio che faccio) gli scontri diretti che non ho controllato?

La classifica di lega viene aggiornata al termine di ogni turno con lo stesso criterio seguito nel campionato di calcio italiano di serie A. Ovvero per ogni partita vinta vengono attribuiti ad una squadra 3 punti; per ogni partita pareggiata 1 punto; per ogni partita persa 0 punti. La somma di questi punteggi determinerà, giornata per giornata, la classifica di lega.

Esistono, tuttavia, casi in cui vengono a determinarsi dei parimerito tra due o più squadre di una stessa lega. In tal caso i criteri che determinano l'ordine di classifica sono i seguenti (tutti presenti nella pagina della classifica di lega):

1. Punti

2. FantaMedia

3. Gol fatti

4. Differenza reti

Semmai dovesse esserci parità su tutti questi criteri, si prenderà come discriminante la data di iscrizione della squadra a FantaService.

;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ma siamo proprio italiani!! Se fossimo inglesi ci saremmo fatti un sacco di vicendevoli complimenti finti a fine stagione!!

Per tutti i fans non partecipanti della scatterlega, deve essere stato un trauma non conoscere l'esito della stagione 2012-13!

Sono qui per rimediare.

Prima i risultati dell'ultima giornata:

Due Sicilie - Calabritain City 1-0

JR Ferlinghetti FC - AC Denti 3-0

Terronia - Ze Mario 1-1

Micene - Tum-Pah 3-0

N Fahreneit 90 - Negramaro 2-2

La maggggica Due Sicilie si presenta all'ultimo giorne in testa, con 48 punti, contro i 47 di Micene e Fahreneit. Ferlinghetti fatica a stare dietro al gruppo di testa, con 43 punti. La Due Sicilie affronta le ultime 9 partite in una situazione di continua emergenza. Diversi infortuni, squalifiche ed esclusioni di uomini solitamente titolari, costringono il mister ad una strenua lotta per limitare i danni, piu' che per vincere. La squadra si trova spesso in 10 o addirittura in 9. Nonostante cio', riesce ad ottenere 3 vittorie su 9, e solo 2 sconfitte. Due delle 3 vittorie arrivano nelle ultime due partite, una contro l'ormai capolista Ferlinghetti e l'ultima contro l'unica squadra che non si era mai riusciti a battere in due campionati. Proprio quest'ultimo insperato risultato, assieme al pareggio altrettanto inaspettato del Fahreneit contro la Negramaro, porta i nostri eroi ad un meritatissimo terzo posto, a soli 3 punti dalle due squadre appaiate in testa.

Questa la classifica finale:

Micene 64

JR Ferlinghetti 64

Due Sicilie 61

N Fahreneit 60

Tum-Pah 49

Calabritain City 49

Negramaro 46

Terronia 40

AC Denti 33

Ze Mario 30

Ci tengo ad elencare gli uomini che han concluso il campionato al terzo posto. Nomi che, letti ad inizio stagione, non sembravano dare molte garanzie di successo.

Portieri:

Abbiati (tornato utile a fine stagione)

Consigli (bravo ma nella squadra sbagliata)

De Sanctis (scompare verso la fine)

Difensori:

Aronica (tornato utile a fine stagione)

Campagnaro (infortunato nelle battute finali)

Costa (Samp) (lungo infortunio)

Legrottaglie (segnava sempre quando lo mettevo in panchina)

Marchese (nel girone di ritorno gioca a sprazzi)

Nagatomo (lungo infortunio a fine campionato)

Pasquale (ha smesso di giocare dopo l'acquisto al mercato di riparazione)

Rodriguez (alcuni goal importanti e quasi sempre in campo)

Centrocampisti:

Castro (ha salvato la situazione diverse volte, ma verso la fine non gioca quasi mai)

Inler (torna a salvare la situazione dopo una lunga esclusione)

Maresca (lungo infortunio seguito da inspiegabile esclusione per quasi tutto il girone di ritorno)

Rigoni M (venduto e ricomprato, torna a giocare verso la fine e tiene in piedi la squadra)

Rosina (un baluardo nel girone di ritorno, venuto a mancare verso la fine)

Sestu (lo danno sempre in campo, ma verso la fine non gioca quasi mai)

Valdes (non rende molto ma almeno gioca. anche lui scompare verso la fine)

Weiss (bravo e utile, ma s'infortuna facilmente, purtroppo a tempo indeterminato nel girone di ritorno)

Attaccanti:

Denis (eroe inamovibile, anche se verso la fine si fa male anche lui)

Eder (tornato utile nei momenti piu' neri, segna qualche goal pesante)

Giovinco (presenza sempre in dubbio causa turnover e infortuni)

Milito (morto un'ora prima della chiusura del mercato di gennaio)

Niang (troppo spesso in panchina)

Quagliarella (qualche goal pesante nei momenti piu' neri, una tripletta quando lo avevo messo in panchina, e presenza mai certa)

Complimenti a tutti, un po' meno a quelli che hanno abbandonato troppo in anticipo. E' stato un bel campionato!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Quest'anno la serie A comincia prima, il 24 agosto, e con essa parte anche la stagione di Fantacalcio, ovviamente governata sotto dittatura da me stesso. La lega si aprirà più in là, naturalmente; ho deciso di scrivere oggi perché, come già detto, causa mondiali la Serie A fa due giornate ad agosto, poi c'è pausa fino al 15 di settembre (terza giornata).

P.s. come ho già scritto sul gruppo fb, Fantaservice sta facendo un po' di cambi nella gestione e nei regolamenti. Vi invito a dare un'occhiata al nuovo sito e, nel caso non vi piacesse, di suggerirne un altro.

Iscrivetevi.

demos

Link to comment
Share on other sites

io non credo possa servire da deterrente. Renderebbe solo il campionato meno equilibrato, incerto e combattuto.

Gigi con tutto il rispetto questa è una cazzata abnorme. Chi fa l'asta migliore e il mercato migliore (e ha più fortuna lungo tutto il campionato) vince, non si possono penalizzare le squadre migliori perché qualcuno di punto in bianco non consegna più la formazione. Da quando il campionato di Serie A è a 20 squadre e ci sono tutti questi infortuni durante il corso della stagione quasi ogni fantacalcio d'Italia è diventato super equilibrato, incerto e combattuto, te lo posso garantire ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...