Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quello della difesa ci sta.

PS. Siccome non ho tempo per modificare il file perchè sto preparando cena si parte da 1 per le aste ok?! Perfetto.

ok vada per la difesa.

ma solo quello!

per i costi va benissimo partiamo da 1

ma jakkal e sallu hanno confermato? o sono solo supposizioni nostre?

Vediamo alle 21.

Link to comment
Share on other sites

Quello della difesa ci sta.

PS. Siccome non ho tempo per modificare il file perchè sto preparando cena si parte da 1 per le aste ok?! Perfetto.

ok vada per la difesa.

ma solo quello!

per i costi va benissimo partiamo da 1

ma jakkal e sallu hanno confermato? o sono solo supposizioni nostre?

Vediamo alle 21.

Che poi per qualcuno sono le 21.30...

Link to comment
Share on other sites

ora comincerete a usare quel linguaggio allucinante che usa chi gioca al fantacalcio? :alieno:

Tipo?

Io gli avevo detto di fluidificare sulla mediana, ma ha preso una vecchietta e ho dovuto cambiare interditore.

Eh eh, esatto! Un' ci capisco 'na mazza! il Dungeons & Dragons mi sembra più semplice! :unsure::o

Eh ma se non cambi gioco e non fluidifichi è logico che poi non fai girare la squadra...

Link to comment
Share on other sites

Rubinho(TRIBUNA)

Handanovich(T)

Sereni(P)

Comotto(P)

Ujfalusi(T*quando torna dall'infortunio)

Galante(T altrimenti P)

Zanetti J.(T)

Legrottaglie(T)

Terlizzi(P)

Maggio(P*in caso qualcuno non giochi altrimenti TRIBUNA)

Kroldrup(T*sempre titolare se è in campo altrimenti TRIBUNA) [scambiato con Voyant che ha preso Oddo, Karma è testimone dello scambio]

Spesi 161, ne rimangono 839.

Io sto messo bene.

Link to comment
Share on other sites

avviso tutti che ho appena creato la mail. vi mando via pm l'indirizzo e la password.

la useremo per inviare le formazioni, così nessun baro tipo sallu potrà modificarle. il blog - piattaforma splinder, sul modello di quello che vi ho fatto vedere - lo faccio giovedì o al massimo lunedì prossimo. ormai la piglio comoda.

Link to comment
Share on other sites

Allur, considerato che c'è chi studia per dare esami, io sparo come data per completare centrocampo e attacco martedì prossimo.

Se si può prima, ok.

Se si può dopo, ok u stisso.

da lunedì dopo cena va bene tutte le sere, a patto che si cominci verso le 21.30.

cioè, meglio il lunedì il mercoledì e il venerdì, ma vanno bene anche martedì e giovedì...

Link to comment
Share on other sites

Allur, considerato che c'è chi studia per dare esami, io sparo come data per completare centrocampo e attacco martedì prossimo.

Se si può prima, ok.

Se si può dopo, ok u stisso.

da lunedì dopo cena va bene tutte le sere, a patto che si cominci verso le 21.30.

cioè, meglio il lunedì il mercoledì e il venerdì, ma vanno bene anche martedì e giovedì...

Dopo le 21.30 anche per me.

Link to comment
Share on other sites

Then, Lunedì 21:30.

Mi raccomando la puntualità, anche quando siete appena tornati dall'insegnare il calcio al volgo.

Se per tutti va bene...

Cazzo, non avevo visto... Io prima delle 22 non posso... C'ho una merdosa riunione obbligatoria... Se proprio non potete aspettare iniziate coi centroshampisti e poi mi adatterò...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...