Jump to content

Offlaga Disco Pax


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quando Fontanelli è scomparso personalmente non ne ho voluto scrivere o parlare, nemmeno qui sul forum. Per me purtroppo loro penso chiuderanno, anche se mi spiace molto a dirlo, sono un gruppo validissimo.

Temo anche io che sia questa la fine, perché non vedo come Fontanelli potrebbe essere sostituito. :(

Link to comment
Share on other sites

Max lo conosco abbastanza, un po' ne abbiamo parlato e la sua idea è...di non pensarci.

Alcuni segnali però sono abbastanza chiari secondo me:

- Max ha messo su "Spartiti" con Jukka dei Giardini e sta girando con lui da qualche mese

- Zamboni lo ha chiamato per sostituire Ferretti nel ritorno all'Ortodossia dei CCCP

- Carretti si è dato da fare in privato e ha tirato fuori il suo secondo album come Felpa

Altre cose. Enrico era quello che "ci metteva la musica", le idee musicali degli Offlaga sono praticamente tutte sue, mentre Daniele lavorava con basso a chitarra attorno alle sue basi e Max cercava il testo giusto da metterci. In due non credo possano andare avanti, ma non credo ci sia qualcuno che possa sostituire Enrico al momento (Jukka era suo grande amico, ma la sua cifra stilistica è abbastanza diversa; idem per Luca G dei Julie's).

Intanto consolatevi con questo:

https://www.youtube.com/watch?v=PmntDmm3VsQ

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
On 3/2/2015 at 8:08 PM, demos said:

Da circa un mese, complici la rottura dell'ipod e la mancanza di tempo, sto ascoltando sempre gli stessi album, e tra questi ci sono anche i quattro Offlaga. Di conseguenza mi è un po' salito il magone al pensiero di Fontanelli (argomento peraltro qui per niente trattato) e all'ormai credo automatica ibernazione (per non voler dire scioglimento) degli odp: in fondo è il primo gruppo di cui mi sia veramente innamorato (prima dei radiohead), di cui ho praticamente qualsiasi pubblicazione, e del quale, a tutt'oggi, ho visto più concerti. :(

Oggi ho saputo che Palazzo Masdoni è stato ristrutturato e riaprirà. Ho riascoltato la canzone omonima degli Offlaga e ho pensato più o meno quello che avevi scritto in questo post. 
:(

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...