Jump to content

ladri Ticketone!


myxo

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il prezzo del biglietto, che io sappia, poco dipende dalla volontà del gruppo.

per cui non penso sia legato ad un eventuale utilizzo di palchi ecoamici o macchine del tempo.

il risultato, per ora, è che la location non è da Radiohead e i prezzi sono da Vasco.

ma si potrà giudicare solo alla fine.

sono certo che questa non sarà l'unica data italiana, ma che torneranno in autunno, dopo aver girato il mondo...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi stamattina alle 9 non avevano ancora iniziato la vendita quelli di ticketone... :angry: e quella stronza del rivenditore solo per prendersi il nominativo voleva 3 euro in più!!! :angry: datosi che ho i soldi contati mi sono rifiutata!!!speriamo che a pranzo ci siano ancora!!!! :prego: postate aggiornamenti!!!!Please

Link to comment
Share on other sites

BIGLIETTO PRESO FINALMENTE!!!!!!

RAGAZZI DI ROMA NON PRENDETE I BIGLIETTI DAL RIVENDITORE DI V.LE R. MARGHERITA...SONO DEI LADRI!!!SI PRENDONO €3 IN PIù PER PRENDERE SOLO IL NOMINATIVO SE LO VOLETE "PRENOTARE" IN PIù PER STAMPARVELO SI PRENDONO UN'ALTRO EURO...INSOMMA COSTO TOTALE € 61.50!!!

Io per fortuna ho sborsato solo 1€ in più...

FINALMENTE E' MIO!!!!! :dance:

Link to comment
Share on other sites

E' possibile risparmiare i soldi della spedizione ritirando i ticket il giorno dell'evento.

sì, un'ora prima però

e sei hai il prato? :D

Di solito per eventi importanti il biglietto lo cambiano diverse ore prima del concerto.

Ad esempio mercoledì scorso a Milano per Bruce Springsteen ho visto gente che lo ritirava molto prima dell'apertura dei cancelli.

Se io faccio la fila dalla mattina ad esempio per il prato quando sono le 16 ed aprono la biglietteria esco dalla fila e vado a prendere il biglietto cogliendo l'occasione per espletare i bisogni corporali.

Poi ritorno al mio posto... di solito si fa così.

Link to comment
Share on other sites

...Se io faccio la fila dalla mattina ad esempio per il prato quando sono le 16 ed aprono la biglietteria esco dalla fila e vado a prendere il biglietto cogliendo l'occasione per espletare i bisogni corporali.

Poi ritorno al mio posto... di solito si fa così.

Tu dici? Io dico che se provi a tornare al posto dove stavi ti uccidono.

Link to comment
Share on other sites

...Se io faccio la fila dalla mattina ad esempio per il prato quando sono le 16 ed aprono la biglietteria esco dalla fila e vado a prendere il biglietto cogliendo l'occasione per espletare i bisogni corporali.

Poi ritorno al mio posto... di solito si fa così.

Tu dici? Io dico che se provi a tornare al posto dove stavi ti uccidono.

Assolutamente no.

L'altro giorno ho fatto 7 ore di fila e sono uscito un paio di volte per andare in bagno.

Nessun problema.

Quando sei in fila con persone che condividono la tua passione si fa amicizia, si parla, si passa il tempo insieme e per questo si crea una certa complicità.

Link to comment
Share on other sites

sempre per rimanere in topic:

prendo la bici.

faccio più di mezz'ora di strada. (il clima dalle mie parti non è che sia dei più miti)

arrivo da mediaworld.

"scusami, è qui la biglietteria ticketone?"

"sì, però il collegamento non funziona, mi spiace"

"..........."

esco.

MA PORCO &%/&((/%$"££"!%&//((/&%££"!£$&%Y/HT%&/(/(/

domani ci riprovo, da un'altra parte. non riesco ad aspettare P.D.!!!

Link to comment
Share on other sites

credo Per Dindirindina

edit: una volta, non ricordo dove, ho letto una traduzione del testo di karma police dove nel punto phew for a minute ai lost myself, phew era stato tradotto con per dindirindina...

ho riso una settimana

ve lo immaginate thom che canta per dindirindina...

Link to comment
Share on other sites

credo Per Dindirindina

edit: una volta, non ricordo dove, ho letto una traduzione del testo di karma police dove nel punto phew for a minute ai lost myself, phew era stato tradotto con per dindirindina...

ho riso una settimana

ve lo immaginate thom che canta per dindirindina...

per dindirindiiiiiinaaaa

ho perso me stesso

ho perso me steeeeeessooooooo

per diiiindirindiiiiiina

ho perso me stesso

ho perso me steeeeeessoooooooooooo (prolungata)

Link to comment
Share on other sites

Io direi Ladri Radiohead, più che ladri Ticket One. Stavolta mi han fatto proprio incazzare, se lo scordano che sborso 60 euro per un concerto quando la media in giro è della metà, e parlo di gruppi e cantanti comunque conosciuti. A giugno ho dovuto accompagnare un mio amico ad un concerto di Dolores O'Riordan ed ho (in realtà "ha", dato che se no non andavo... :D ) pagato 30 euro... Direi che in Italia i Cranberries sono anche più conosciuti dei Radiohead, quindi non ci sono palle, io di farmi pigliare per il culo non ne ho voglia, andateci pure al concerto poi  vedrò i filmati...

il prezzo comunque è di 50€ (36£), il resto è da dividere tra prevendita e spese di spedizione.

e comunque, per dirla tutta, c'è anche il biglietto da 34,5 € tutto compreso, eh.

Link to comment
Share on other sites

Io direi Ladri Radiohead, più che ladri Ticket One. Stavolta mi han fatto proprio incazzare, se lo scordano che sborso 60 euro per un concerto quando la media in giro è della metà, e parlo di gruppi e cantanti comunque conosciuti. A giugno ho dovuto accompagnare un mio amico ad un concerto di Dolores O'Riordan ed ho (in realtà "ha", dato che se no non andavo... :D ) pagato 30 euro... Direi che in Italia i Cranberries sono anche più conosciuti dei Radiohead, quindi non ci sono palle, io di farmi pigliare per il culo non ne ho voglia, andateci pure al concerto poi  vedrò i filmati...

il prezzo comunque è di 50€ (36£), il resto è da dividere tra prevendita e spese di spedizione.

e comunque, per dirla tutta, c'è anche il biglietto da 34,5 € tutto compreso, eh.

Sì ma li vedo meglio da casa a quel punto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...