Jump to content

Lacatus


there_there

Recommended Posts

  • 8 years later...

LACààààààààààààààààààààààààààààààà TORNA PRESTO. Magari sei già tornato! Mò ti stolkero sul profilo. Vabbè, comunque buona pausa. Ciao:wine:

Link to comment
Share on other sites

Giusto una spiegazione sul mio "ritiro":

Io credo, come disse Lucio Battisti nel 1976, che «un artista non può camminare dietro il suo pubblico, un artista deve camminare davanti.» Ecco, per me questi Radiohead del 2016 stanno camminando dietro al loro pubblico, non davanti come avevano fatto col Re dei Rami. Non mi sento coinvolto dall'esaltazione generale per A Moon Shaped Pool e per il tour promozionale annesso.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Giusto una spiegazione sul mio "ritiro":

Io credo, come disse Lucio Battisti nel 1976, che «un artista non può camminare dietro il suo pubblico, un artista deve camminare davanti.» Ecco, per me questi Radiohead del 2016 stanno camminando dietro al loro pubblico, non davanti come avevano fatto col Re dei Rami. Non mi sento coinvolto dall'esaltazione generale per A Moon Shaped Pool e per il tour promozionale annesso.

non sono d'accordo, o perlomeno, lo sono in parte (tour promozionale).
non sono sicuro che questa sia la sezione giusta per parlarne però.

Link to comment
Share on other sites

È sempre molto interessante avere una "voce fuori dal coro", è anche per questo che frequento Scatter. Credo che le tue opinioni ora come ora abbiano valore più che mai. 

Appena ti sará passato lo scazzo, che dopo 5 anni di spasmodica attesa posso capire, sarai il benvenuto :) 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 5 months later...
  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

Lacà, rientra. Anzi, vedi di venire a Milano al raduno delle milf RDHD.Stabilisci tu quando...al limite si può fare a Torino se per te è meglio...

sennò caliamo in terra sarda e ti caviamo dalla grotta...dai che qui non è la stessa cosa senza te.:(

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...