Jump to content

oasis topic


echoes

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

MINCHIA! :o

ma si trova in giro? devo averla!

...ma...è bellissima! Quante altre canzoni han rovinato partendo da idee così belle? Voglio tutte le b-sides e i demo, ho solo quelle contenute in the The masterplan... :(

Link to comment
Share on other sites

le bsides degli oasis, storicamente, sono sempre state di altissimo livello... anzi, alcune sono migliori di certi pezzi contenuti nei vari dischi... le bsides di standing sono mediamente molto buone... la già citata solve my mystery è uno dei migliori pezzi di noel secondo me, e non è stata pubblicata nemmeno come bsides, è apparsa per caso su internet... ma, secondo me, sarebbe bastato mettere le due bsides di go let it out (cigarettes in hell e let's all make believe) al posto di put your money in yer mouth e little james (ad esempio) per rendere quel disco di un altro livello... :unsure:

ma già nei primi dischi, alcune esclusioni (tipo listen up ? o rockin chair e the masterplan appunto) sono secondo me clamorose...

Link to comment
Share on other sites

Sto risentendo "Dig out your soul"...ma, è l'album migliore degli Oasis dai tempi di Morning Glory! :ph34r:

Detto ciò "Waiting for the rapture" è un plagio di "Five to one" dei Doors...

sì infatti è un discone...comunque sì è un plagio dichiarato : noel ha ammesso di aver composto il pezzo mentre ascoltava i doors :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

NOEL GALLAGHER: 'Continuerò a fare Musica da solo.'

In un'intervista rilasciata oggi, Noel Gallagher ha confermato i rumors che circolano da un pò di tempo circa una sua carriera solista. 'Sto pensando di fare delle cose per conto mio, sono felice di sapere che il pubblico abbia molta voglia di ascoltarmi' ha detto il chitarrista al Daily Mirror, aggiungendo: ' Sono sereno, non penso agli Oasis e neanche a Liam, sto passando un buon periodo.'

Nei giorni scorsi anche il fratello Liam aveva dichiarato la stessa intenzione di continuare a fare Musica da solista.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

" Liam, avanti con gli altri Oasis.

Concerti entro due mesi, nuovo materiale con gli altri ex-Oasis eccetto il fratello Noel: sono i progetti per l'immediato futuro di Liam Gallagher, raccontati venerdì mattina in un'intervista a 'Deejay Chiama Italia' di Radio Deejay ripresa anche da 'Nme.com'.

Liam ha detto la sua circa le cause dello scioglimento della band: "Ho rotto una chitarra, ma non addosso a Noel. E non era una sua chitarra, ma di proprietà degli Oasis, dunque è come se l'avessi pagata un po' anche io. Lui aveva trattato male una delle mie, di mia propietà, che mi aveva regalato mia moglie. Ho voluto rendergli il favore."

"Non credo sia stato quello il motivo dell'abbandono comunque, secondo me aveva già deciso di andarsene e ha colto l'occasione. Avevamo avuto litigi ben più pesanti in passato, su argomenti ben più importanti."

Circa la 'nuova vita', Liam conferma: "Mi manca il palco, in un paio di mesi torneremo a fare concerti, non mi importa che siano in venue più ridotte. Stiamo scrivendo nuovo materiale, tutti noi eccetto Noel. Non per gli Oasis, gli Oasis sono finiti, saremo qualcos'altro. "

fonte: indie-rock.it

Come si chiamerà il nuovo gruppo di Liam? Da aprirci un sondaggio... :ride:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...