Jump to content

girone A


Lacatus

votate la preferita  

118 members have voted

  1. 1. votate la preferita

    • Creep
      8
    • My iron lung
      4
    • Pyramid song
      29
    • Sail to the moon
      7
    • Subterranen homesick alien
      21
    • Everything in its right place
      28
    • Jigsaw falling into place
      12
    • Down is the new up
      9


Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

azz pyramid song lancia la volata finale e cerca di soffiare il primo posto a everything.

chi perderà, finirà nel quarto di finale con paranoid android andando incontro a disfatta sicura.

Faccio un sondaggio.

In quale caso votate Paranoid Android?

PA - Pyramid Song

PA - EIIRP

No, è per sapere.

io ancora non ho votato

:dance:

io tra paranoid e la piramide voterei di sicuro paranoid, ma nel caso capitasse con l'altra sarei un pò indeciso.... anche perchè non mi piace che stravinca paranoid.. è troppo scontato...

e comunque speravo passasse l'alieno ma a questo punto mi pare una cosa troppo difficile..

Link to comment
Share on other sites

io voterei paranoid in entrambi i casi (è il manifesto dei radiohead, non si discute).......anche se amo alla follia pyramid ed everything.....peccato che una delle due debba per forza essere sbattuta fuori da quel paranoico di un androide....comunque preparatevi alla finale how to disappear - paranoid android....penso sia inevitabile

Link to comment
Share on other sites

beh, in una sfida piramide versus androide, voterei l'androide, forse... magari ci ripenso.MA comunque, è scontata la vittoria del simpatico, anche se paranoico, androide.

Mentre non credo proprio che come scomparire completamente arriverà in finale... fosse per me, ci arriverebbe, ma molti di voi sono strani, e votano certe canzoni solo per fare gli "alternativi" e i fighi al di fuori della massa... oppure per "calcoli" bislacchi ("io voto a, anche se mi piace di più b, perché è scontato che alla fine vince b" sto tipo di ragionamento l'ho visto mille volte in questo torneo... ma cazzo, allora vota b, se ti piace b, invece di votare a!! bisognerebbe votare le nostre canzoni preferite, o no??)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...