Jump to content

PRATO


KillerCool 7

Recommended Posts

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ecco, stavo per comprare i biglietti per la tribuna e adesso viene fuori che il prato è meglio!

ma quanti anni ha il tuo amico? perchè io alla veneranda età di 42 anni non ci tengo a farmi stritolare dalla folla!

boh, sono molto indecisa, solo che se non mi sbrigo mi finiscono i biglietti! :)

Link to comment
Share on other sites

insomma mi consigliate il prato?

vabbè che ci saranno anche i due nipoti di 13 e 16 anni che sicuramente vorranno saltare come zombie in mezzo alla folla...ho paura che mi toccherà prendere la zolla verde! :)

ps: ma questa storia dell'arena di verona? per me sarebbe il massimo visto che sono di venezia!

Link to comment
Share on other sites

insomma mi consigliate il prato?

vabbè che ci saranno anche i due nipoti di 13 e 16 anni che sicuramente vorranno saltare come zombie in mezzo alla folla...ho paura che mi toccherà prendere la zolla verde!  :)

nel prato ci stiamo attrezzando con coltellini a serramanico e gomiti appuntiti per far male a quelli che si metteranno a pogare...

i nipotini sono avvertiti :P

Link to comment
Share on other sites

insomma mi consigliate il prato?

vabbè che ci saranno anche i due nipoti di 13 e 16 anni che sicuramente vorranno saltare come zombie in mezzo alla folla...ho paura che mi toccherà prendere la zolla verde!  :)

nel prato ci stiamo attrezzando con coltellini a serramanico e gomiti appuntiti per far male a quelli che si metteranno a pogare...

i nipotini sono avvertiti :P

E per finire ci ciuliamo i portafogli. :ok:

Link to comment
Share on other sites

vedo che sono stato capito ;)

tra l'altro, visto che siamo Milano, pandoid fa notare che il portafogli verrà ciulato B)

:lol::lol:

mi è tornato in mente di quando avevo tipo 12 anni.. ero andato al parco nord di milano a giocare a calcio con mio cugino (che è di milano)..lasciamo le bici sul prato, e ci allontaniamo di una decina di metri.. dopo qualche minuto mi giro e vedo che ci stavano ciulando le bici :lol:

per me (abituato alla tranquillità della provincia) è stato uno shock :lol:

Link to comment
Share on other sites

vedo che sono stato capito ;)

tra l'altro, visto che siamo Milano, pandoid fa notare che il portafogli verrà ciulato  B)

:lol::lol:

mi è tornato in mente di quando avevo tipo 12 anni.. ero andato al parco nord di milano a giocare a calcio con mio cugino (che è di milano)..lasciamo le bici sul prato, e ci allontaniamo di una decina di metri.. dopo qualche minuto mi giro e vedo che ci stavano ciulando le bici :lol:

per me (abituato alla tranquillità della provincia) è stato uno shock :lol:

era quel mariuolo di mr.bloom

Link to comment
Share on other sites

vedo che sono stato capito ;)

tra l'altro, visto che siamo Milano, pandoid fa notare che il portafogli verrà ciulato  B)

:lol::lol:

mi è tornato in mente di quando avevo tipo 12 anni.. ero andato al parco nord di milano a giocare a calcio con mio cugino (che è di milano)..lasciamo le bici sul prato, e ci allontaniamo di una decina di metri.. dopo qualche minuto mi giro e vedo che ci stavano ciulando le bici :lol:

per me (abituato alla tranquillità della provincia) è stato uno shock :lol:

era quel mariuolo di mr.bloom

ma mister bloom non ruberebbe mai le bici a due puri bambini padani..

in questo fatto sento puzza di terruncelli.. <_<

Link to comment
Share on other sites

ma mister bloom non ruberebbe mai le bici a due puri bambini padani..

in questo fatto sento puzza di terruncelli..  <_<

infatti era per sfottere, ma hai rovinato tutto. (:P)

oh..pardòn :lol::lol:

ma tanto mister bloom non starà leggendo..me lo immagino sul divano col pancia piena di polenta..

Link to comment
Share on other sites

il portafogli me l'hanno già ciulato un paio di anni fa al concerto di capodanno di fossati/mannoia a roma...che bella esperienza! :)

ma voi tutti sul prato a pogare? io l'unica esperienza di prato l'ho avuta a quello di springsteen e devo dire che mi è piaciuta ma gli springsteniani sono più avanti in età rispetto ai radioheadiani!

Link to comment
Share on other sites

pan ma allora vieni?! bisogna conoscersi!

Non dipende da me, dipende dallo Stato.

Tanto, visto che [tonoconvintissimomanontanto]ci sarà un Lp8 e ci sarà un altro tour[/tonoconvintissimomanontanto] ci conosceremo là con tutta la comarca.

O magari a un raduno.

A meno che qualcuno non decidesse di fare vacanze in Sicilia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...