Jump to content

girone C


Lacatus

votate  

125 members have voted

  1. 1. votate

    • Talk show host
      5
    • Fake Plastic Trees
      18
    • Life in a glass house
      14
    • A wolf at the door
      10
    • Let down
      24
    • How to disappear completely
      32
    • Reckoner
      6
    • No surprises
      14


Recommended Posts

si però qui si votano canzoni solo perchè fanno parte di ok Comp... Non è giusto! La canzone deve piacere indipendentemente dall'album da dove proviene! La genete vota Let Down e Exit Music per una percentuale solo perchè provengono dal signor album Ok Computer. Brutta sorte ha fatto Creep, capolavoro, eliminata a mio avviso solo perhchè faceva parte di Pablo Honey (album tra i peggiori)

dai Genchild questo non è vero... c'è una bella differenza tra una Exit Music e una Creep, a prescindere dall'album. Se poi a te piace più la seconda niente da dire ovviamente, ma non credo sia solo una fattore provenienza ad incidere!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dopo una lunga sofferenza tra le mie 3 preferite

NO SURPRISES :prego:

FAKE PLASTIC TREES :prego:

A WOLF AT THE DOOR :prego:

ho votato per A WOLF AT THE DOOR

il motivo che la fatta prevalere sulle bellissime altre 2 è che la prima volta che l'ho sentita mi sono COMMOSSO

....ho pianto come un bambino..... :piange::piange::piange:

menomale che nessuno mi vide...... :lol:

Link to comment
Share on other sites

La vera vergogna è vedere Fake Plastic Trees e No Surprises fuori, due finaliste e due pretendenti al titolo.

:ok:

La verità è che in questo girone di finaliste ce ne sono almeno 6... E comunque, come ormai avrò ripetuto milioni di volte, è tutta questione di gusti... Io la prima volta che ho avuto Ok Computer tra le mani sono rimasto più sconvolto dall'ascolto di Let Down che da quello di PA, chiamatemi pazzo, ma è stato così... Poi ho scoperto anche PA e ora le amo entrambe (come amo l'intero OK CPU)... :)

Link to comment
Share on other sites

la mia preferita dopo htdc in questo girone è life in a glass house, che purtroppo verrà eliminata...

Ma posso accettare che venga eliminata e che passi let down, ma se invece passa fake plastic è uno scandalo scandaloso! cioè, life in a glasshouse, una splendida canzone decisamente originale, eliminata da una semplice canzone normale (bella, per carità, ma normale, e mi vengono in mente tantissime canzoni di altri gruppi non fenomenali migliori di fake plastic, ad esempio nutshell degli alice in chains..) come fake plastic????

Quindi, votate let down, o vi letdownizzo io! :angry:

Link to comment
Share on other sites

la mia preferita dopo htdc in questo girone è life in a glass house, che purtroppo verrà eliminata...

Ma posso accettare che venga eliminata e che passi let down, ma se invece passa fake plastic è uno scandalo scandaloso! cioè, life in a glasshouse, una splendida canzone decisamente originale, eliminata da una semplice canzone normale (bella, per carità, ma normale, e mi vengono in mente tantissime canzoni di altri gruppi non fenomenali migliori di fake plastic, ad esempio nutshell degli alice in chains..) come fake plastic????

Quindi, votate let down, o vi letdownizzo io! :angry:

io sono in lutto per la sconfitta di uno dei capolavori dei nostri: life in a glasshouse

però tifo fake plastic anche se quello che dici è vero.......mi emoziona da morire..let down no

Link to comment
Share on other sites

ma se invece passa fake plastic è uno scandalo scandaloso! cioè, life in a glasshouse, una splendida canzone decisamente originale, eliminata da una semplice canzone normale

Dinnanzi a cotanto sapere mi odmando perchè alla pubblicazione di The Bends non hai fatto lo sciopero della fame appena hai sentito che tra le tracce era presente questa "semplice canzone normale" ?

Io avrei denunciato anche i Radiohead stessi per averla scritta fossi in te.

Link to comment
Share on other sites

ma se invece passa fake plastic è uno scandalo scandaloso! cioè, life in a glasshouse, una splendida canzone decisamente originale, eliminata da una semplice canzone normale

Dinnanzi a cotanto sapere mi odmando perchè alla pubblicazione di The Bends non hai fatto lo sciopero della fame appena hai sentito che tra le tracce era presente questa "semplice canzone normale" ?

Io avrei denunciato anche i Radiohead stessi per averla scritta fossi in te.

ai tempi di the bends avevo 10 anni e ignoravo l'esistenza dei radiohead.

comunque, non avrei fatto lo sciopero della fame, non condividendo questo strumento di protesta, ma avrei provveduto a denunciare l'accaduto alle autorità competenti.

No, a parte le cazzate, a me fake plastic piace, però non può passare quando just e street spirit sono state eliminate! e poi, non è una canzone così speciale, i radiohead hanno fatto molto meglio... life in a glass house, ad esempio. Che però è stata eliminata. E preferisco allora che passi una canzone musicalmente meno banale di fake plastic, cioè let down.

Link to comment
Share on other sites

i radiohead hanno fatto molto meglio... life in a glass house, ad esempio.

Nessuno ti obbietta questa tua Personalissima opinione.

Vedendo anche io a malincuore che Fake plastic trees mi abbandona non vado a dire che è nettamente superiore di Let down o life in a glass house.

In precedenza ho detto che era una vergogna vedere certe canzoni fuori, tu hai deliberatamente Insultato Fake per Let down e life in a glass house e mi chiedevo cosa ti avesse mai fatto.

Link to comment
Share on other sites

i radiohead hanno fatto molto meglio... life in a glass house, ad esempio.

Nessuno ti obbietta questa tua Personalissima opinione.

Vedendo anche io a malincuore che Fake plastic trees mi abbandona non vado a dire che è nettamente superiore di Let down o life in a glass house.

In precedenza ho detto che era una vergogna vedere certe canzoni fuori, tu hai deliberatamente Insultato Fake per Let down e life in a glass house e mi chiedevo cosa ti avesse mai fatto.

sì, ho insultato fake plastic, ma spero che non si sia offesa, dopotutto ha così tanti sostenitori!

Link to comment
Share on other sites

sì, ho insultato fake plastic, ma spero che non si sia offesa, dopotutto ha così tanti sostenitori!

Non ti dispiacerà se io insulterò te allora vero?

Dopotutto sono solo un povero sostenitore di una semplice canzone normale dammi almeno questa felicità.

Link to comment
Share on other sites

ho votato let down perchè è la canzone dei radiohead...la sento mia, mi è piaciuta subito, appena l'ho ascoltata! E sono un nuovo utente di questo sito, ecco perchè ora le cose sono diverse e fake plastic e come si chiama...non vince, perchè le cose cambiano......cari! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

bella, per carità, ma normale, e mi vengono in mente tantissime canzoni di altri gruppi non fenomenali migliori di fake plastic, ad esempio nutshell degli alice in chains..

beh se ci fosse stata nutshell in questo sondaggio, avrei seriamente preso in considerazione l'idea di votarla :D

comunque, non vedo in che modo let down sia meno "normale" di fpt... è una delle canzoni più immediate di ok computer, l'ho sempre considerata la più trascurabile insieme a the tourist, ma sto sondaggio mi ha fatto scoprire che è adorata dai più :huh:

Link to comment
Share on other sites

sì ma infatti anche let down è un pezzo immediato.....solo che fake plastic trees è superlativa mentre let down la trovo abbastanza poco stimolante.....comunque ormai le chiacchiere non contano nulla dato che let down passerà di sicuro ai quarti.....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...